Oggi è ven 19 apr 2024, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 13:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
JC ha scritto:
comunque secondo me figo le finte da fermo le faceva , anche se capisco cosa intende socrate
restando un pò sul nome del portoghese ( ripeto , non voglio per questo invalidare il discorso nel suo complesso) io lo ricordo come uno dal dribbling abbastanza barocco
anzi visto che era abbastanza alto e soprattutto considerando le sue ultime versioni prive dello spunto in velocità essenziale al fine di dribblare senza troppi fronzoli a me dava proprio la sensazione di essere uno che raramente lasciava davvero l'uomo dietro e molto più spesso si creava lo spazio per la giocata
non dico facesse finte inutili alla neymar ( che però se vuole dribbla eccome ) dico proprio che alle volte mi pareva non poter partire in dribbling nemmeno volendo e fintare per necessità e con ovviamente grandissima abilità


Un po' come un altro portoghese che non salta l'uomo da almeno 5 anni ormai ma che fa sbavare i bambini su youtube grazie a qualche doppio passo...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 15:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Che poi non capisco come si possa criticare Messi o come faccia a non piacere se si ama il calcio. Qualsiasi calciatore o sportivo della storia non può essere decisivo in ogni partita e credo che Messi per CONTINUITA' abbia pochi rivali. Ho visto 2/3 delle partite che ha giocato Messi in carriera e pochissime volte l'ho visto giocare male,poche non essere il migliore in campo o della sua squadra. Nei momenti di difficoltà a me pare che il 90% delle volte la risolve lui,partite importanti più di ogni altra. Quasi tutti i goal del Barca degli ultimi anni sono suoi o da suoi assist o da giocate che spaccano la partita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Cirosh ha scritto:
Ha fatto un dribling ne ha saltati 3 in un metro poi quasi davanti al portiere ha calciato alto,su qualche highlights deve esserci


Immagine


Sarebbe stato il gol dell'anno :eek

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Che difensori :eek

E poi aggiungo ...vediamo cosa fa contro il Brasile... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Cirosh ha scritto:
Che poi non capisco come si possa criticare Messi o come faccia a non piacere se si ama il calcio. Qualsiasi calciatore o sportivo della storia non può essere decisivo in ogni partita e credo che Messi per CONTINUITA' abbia pochi rivali.


Perche' e' una vergogna , lui ha rovinato il calcio.
Per colpa sua si e' arrivati persino a screditare Mondiale e nazionali visto che il pallone d'oro fa schifo li.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Chi getta discreto sul calcio delle nazionali e sul Mondiale deve ESSERE DISTRUTTO.
CHIARO ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
epico ha scritto:
Cirosh ha scritto:
Che poi non capisco come si possa criticare Messi o come faccia a non piacere se si ama il calcio. Qualsiasi calciatore o sportivo della storia non può essere decisivo in ogni partita e credo che Messi per CONTINUITA' abbia pochi rivali.


Perche' e' una vergogna , lui ha rovinato il calcio.
Per colpa sua si e' arrivati persino a screditare Mondiale e nazionali visto che il pallone d'oro fa schifo li.


Non credo si possa dare la colpa a lui per questo,è un calcio che è strutturato in modo diverso rispetto a prima,ci sono molti più soldi molti più interessi ma non credo debba dirtelo io,cose che non piacciono neanche a me,ma considero Messi un professionista serio,mai sopra le righe sempre al suo posto,rispettoso degli avversari e in questo calcio con questi valori e con quella notorietà non è facile.

Per me è il fenomeno di quest'epoca ed è palese,da quando aveva 18 anni ad ora si è mantenuto a livelli indegni,a 19 anni faceva girare la testa a Roberto Carlos e Fabio Cannavaro,non due qualsiasi. Quando Xavi e Iniesta erano considerati tra le più grandi coppie di centrocampisti della storia lui metteva più assist e palloni chiave di loro messi insieme. Ha i suoi difetti e i suoi limiti ma come chiunque sportivo della storia.

Tornando al dribbling di ieri si è quello,ma non rende come dal live,l ha fatto a velocità supersonica


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Pensala come vuoi , ma per come la vedo io non posso assolutamente tollerare che uno che vince 5 palloni d'oro e magari ne vincera' altri faccia ridere i polli in nazionale .


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Per quanto mi riguarda ogni volta che vedo Messi fare buone cose al Barcellona il mio pensiero e' subito :

1 ) Si , ma in nazionale fa schifo , e per colpa di questo piccolo sgorbio si getta discreto sulle nazionali.

2 ) La Bambagia

3 ) I difensori


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 nov 2016, 18:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma soprattutto cosa è il discreto?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010