Oggi è ven 29 mar 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Perche' devo spiegare cosa e' la bambagia se l'ho gia' fatto ? evidentemente chi non ci arriva non ci arriva , probabilmente manca propio la materia cerebrale per capire cosa sia , cioe che e' assolutamente ovvio evidentemente per qualcuno e' ostrogoto , e allora se permettete mi risparmio il tempo , perche' devo parlare con gente che non capisce una mazza ? io ho una vita la fuori a differenza vostra , perche' devo dare le perle ai porci ? certo che i giocatori e il sistema di giuoco fanno parte della bambagia ma non sono la bambagia, CHE E' MOLTO DI PIU' e non e' nessuna realta' mistica o misteriosa.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Imbottire Messi di Gh , la masia , l'ambiente catalano , crescere coccolato da tutti , nella comodita' , nella facilita' , protetto in un contesto ovattato , questo e' il significato ancestrale di Bambagia , di cui ovviamente i giocatori e il sistema di giuoco fanno parte ma sono una componente e non e' nessuna realta' mistica o misteriosa.


Ultima modifica di epico il gio 6 ott 2016, 1:28, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Al Barcellona possono anche cambiare sistema di giuoco e giocatori ma per Messi oramai il Barcellona sara' sempre una bambagia , e' come se io giocassi sempre nel mio cortile di casa dove sono cresciuto protetto e coccolato da tutti , vada in un altro club come Cristiano Ronaldo , in Italia o in Inghilterra se vuole dimostrare di vincere fuori dalla bambagia , abbiamo gia' avuto ampia dimostrazione dell'invertebrato che e' nella nazionale argentina , questo e' Messi fatevene una ragione.

Per Neymar e Suarez invece non esiste bambagia perche' comunque sono cresciuti in altri club , hanno dimostrato altrove e pure in nazionale a diferrenza del bimbominkia argentinocatalano. " NON GIOCO PIU' IN NAZIONALE PERCHE' NON VINCO , NON GLIELA FACCIO ". :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl

E' UNA COSA COSI DIFFICILE DA CAPIRE da chiamare in causa entita' misteriose e gli extraterrestri ?

Certo poi ripeto che la bambagia e' composto anche dal tiki taka e tutto , giocatori compresi , #@*§ avere 80 % di possesso palla della propia squadra , ma la bambagia come spiegato e' molto altro , per questo qualcuno in passato pensava addirittura si riferisse a Xavi e Iniesta , cosa che non ho mai detto , certo che loro ne fanno parte ma la bambagia e' molto altro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Cosa vuol dire vivere nella bambagia?

https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 901AAwbMIf


C'e da chiamare la trasmissione MISTERO PER CAPIRE ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Special lasciali perdere non ci arrivano propio , o meglio voglio sperare per loro che trollano solo , sono sicuramente dei troll , perche' non capire cose' la bambagia sarebbe molto piu' grave che essere dei troll.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 11:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Maestro, la ringraziamo infinitamente per essersi abbassato tra noi e averci fatto partecipi delle sue incredibili e preziose teorie.
Ho letto e studiato le sue considerazioni, cercando di apprenderne il più possibile. Mi sovviene una domanda però: "Xavi e Iniesta sono quindi anch'essi cresciuti nella bambagia? Dal momento che mi pare siano sempre stati al Barcellona fin da piccini?"

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Ma se la bambagia è un ambiente familiare e protettivo, che aiuta un fenomeno magari un po' timido a emergere, posso anche essere d'accordo, ma non c'entra nulla con la bravura dei singoli né con la forza della squadra, a meno che non si intenda dire che squadre come Ajax etc.. sono anche grandi collettivi in cui si può andare oltre la somma dei valori individuali (per alcuni singoli meno straordinari), o meglio massimizzarne i risultati.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
visto? non c'entra niente col gioco , con gli stili di calcio , esiste solo per messi , è stata inventata esclusivamente per messi
quindi smettiamola pure di discutere di questo o quello stile di calcio in relazione alla bambagia , perchè non c'entrano un #@*§
quelli sono altri discorsi , OVVIAMENTE molto più sensati e interessanti , ma non riguardano la bambagia

per questo special e socrate si sbagliavano, visto che chi si oppone al concetto di bambagia ( ma cosa me ne fotte in realtà alla fine se epico vuole scrivere sta roba :asd ) non vuole AFFATTO sminuire i giocatori del barcellona o negare un certo stile di gioco?
visto per cosa è che ci offende?
non certo perchè si vuole negare che piquè e puyol erano meglio di mascherano e mathieu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Vedo che non ci arrivi , lo stile di giuoco , il tiki taka , i giocatori eccetera fanno parte anche loro della Bambagia ma non ne sono la sola componente e ho spiegato che c'e molto altro , e si anche per Xavi c'e stata una sorta di Bambagia se vogliamo.

Ma qui bisogna fare i disegnini come all'asilo ?

Ma dico io ma dove siamo ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 6 ott 2016, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Francesco82 ha scritto:
Ma se la bambagia è un ambiente familiare e protettivo, che aiuta un fenomeno magari un po' timido a emergere, posso anche essere d'accordo, ma non c'entra nulla con la bravura dei singoli né con la forza della squadra, a meno che non si intenda dire che squadre come Ajax etc.. sono anche grandi collettivi in cui si può andare oltre la somma dei valori individuali (per alcuni singoli meno straordinari), o meglio massimizzarne i risultati.


sbaglia anche tu francesco adesso , hai letto cosa è la bambagia no?
inutile tirare in ballo argomentazioni sensate , ovvio che se parlassimo dello stile di gioco perfettamente adeguato ai singoli dovremmo prendere atto che non è la prima volta e che le persone sensienti giungerebbero alla conclusione che la bambagia non è quindi cosi influente
ma la bambagia non è quella , inutile difendere i singoli del barcellona o il suo stile , perchè epico non vuole attaccare quello , lui parla di messi e basta
la bambagia sono solo tutto l'insieme di #@*§ che epico ha inventato per sminuire messi
e non so voi ma io non me la sento proprio di provare a controbattere razionalmente dopo qualche anno che sto qua sul forum :asd
non voglio nemmeno mettermi a negare la bambagia (anche perchè...) voglio solo chiarirvi di cosa si parli per non far si che come prima poi uno si ritrova socrate o special che difendono la bambagia senza sapere manco di cosa si parli e dicendo cose che io condivido tranquillamente


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010