Oggi è mer 24 apr 2024, 3:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 ott 2016, 23:14 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Campo Testaccio ha scritto:
Keen ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Come catzo è possibile!?
Cioè mi vedo la Roma tranquillo che mi manca solo la vittoria del Barça per chiudere la giocata da 80€, finisce la partita metto i risultati e i blaugrana sono caduti 4-3 a Vigo!!!
Vaff...


Ringrazia il tuo ex allenatore, che oggi ha dato spettacolo.


Ma io l'ho sempre saputo che vale poco come tecnico: rosicai quando il Barça fece il Triplete al suo primo anno non per antipatia nei confronti dei catalani, quanto perché sapevo che si sarebbe esaltato eccessivamente un tecnico normalissimo che aveva la fortuna di ereditare una squadra di fuoriclasse assoluti guidati magistralmente da un vero grande tecnico come Guardiola.

Se rimaneva a Roma dopo la sua prima stagione col cavolo che arrivava a centrare i secondi e terzi posti che abbiamo preso in questi anni.

Su questo punto non ti devi preoccupare, in realtà nessuno lo esalta e credo che la maggior parte dei tifosi del barcellona come me sia ben conscia che il triplete fu vinto dalla MSN(tra l'altro la decisione di rispostare messi a destra fu presa dallo stesso Messi, Luis Enrique avrebbe lasciato tutto così com'era :rofl), e i suoi enormi limiti vengono smascherati nel momento in cui ci sono infortuni/ha bisogno di fare rotazioni. L'unico merito che gli do è aver rimesso la squadra a posto fisicamente e averla motivata dopo la deludente stagione 2013/14, ma in realtà lo sanno anche i muri che tatticamente è una capra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 8:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Una cosa che non è stata detta (ma è evidente): quando l'unica arma possibile diventa il cross in area a cercare l'incornata di testa il centravanti è Pique, che ieri sera ha sfiorato la TRIPLETTA.... Ecco perché dico che la quarta punta (che finalmente il Barcellona si è deciso a prendere dopo non so dopo quanti anni...) non poteva e non doveva essere Paco Alcacer...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Neymar comunque ha creato mille azioni, si è guadagnato un rigore (anzi due, uno negato ingiustamente). Per me può anche meritare 6.
Suarez invece proprio zero al quoto, una roba immonda ieri sera.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Il paragone con R9 non sussiste ovviamente, ma non per la prestazione di ieri sera. Il Fenomeno che vinceva da solo in Liga ha messo insieme una lunga serie di prestazioni in stile Suarez ieri sera, e pure negli anni d'oro non è che rendesse la squadra imbattibile eh, riuscirono a prenderne 5 dal Milan decadente di Capello.

La differenza fra i due la fa la bravura generale e la carriera, ma nella Liga Suarez è già almeno alla pari del brasiliano, forse un filo meglio.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
Francesco82 ha scritto:
Neymar comunque ha creato mille azioni, si è guadagnato un rigore (anzi due, uno negato ingiustamente). Per me può anche meritare 6.
Suarez invece proprio zero al quoto, una roba immonda ieri sera.


Francesco è vero quello che dici, Neymar non è stato tra i peggiori in assoluto, ma capisci che qui siamo di fronte a un problema di fondo: Neymar non è quello che, a detta di alcuni "fenomeni" qui dentro, non ha bisogno della bambagia (a differenza di qualcun altro) per rendere? Non è quello che, quando la partita è importante, la palla scotta e la squadra è in difficoltà, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO, la risolve da solo? Non è quello che secondo i soliti noti è già di gran lunga il giocatore più forte del Barcellona? Non è già oggi (per mere questioni di marketing) il più pagato della rosa? Non è mica già ora il "nuovo Pelé"? (questa perla del "maestro" mi fa star male ogni volta che la rispolvero :lol )

Ebbene, allora io esigo, ESIGO, che lui queste partite me le risolva da solo, che faccia il presunto fenomenazo epocale che dovrebbe essere con continuità e tiri fuori le castagne dal fuoco anche SENZA LA FAMOSA BAMBAGIA a supporto. Tanto lui, a differenza di altri, non ne ha bisogno no? Perché lui E' PIU' FORTE, no? :acm

E invece no, alla fine della fiera per cambiare le sorti del match deve, ancora una volta, darsi da fare un certo Iniesta ultratrentenne....

Capisci bene che tutto questo rappresenta una spiacevolissima contraddizione logica.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Luigi :rofl
E ci sta gente che a Roma lo rimpiange pure :asd

Io cmq continuo a dire che x competenza la dirigenza blaugrana è come quella della Roma solo con un budget 10 volte maggiore.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Keen ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Neymar comunque ha creato mille azioni, si è guadagnato un rigore (anzi due, uno negato ingiustamente). Per me può anche meritare 6.
Suarez invece proprio zero al quoto, una roba immonda ieri sera.


Francesco è vero quello che dici, Neymar non è stato tra i peggiori in assoluto, ma capisci che qui siamo di fronte a un problema di fondo: Neymar non è quello che, a detta di alcuni "fenomeni" qui dentro, non ha bisogno della bambagia (a differenza di qualcun altro) per rendere? Non è quello che, quando la partita è importante, la palla scotta e la squadra è in difficoltà, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO, la risolve da solo? Non è quello che secondo i soliti noti è già di gran lunga il giocatore più forte del Barcellona? Non è già oggi (per mere questioni di marketing) il più pagato della rosa? Non è mica già ora il "nuovo Pelé"? (questa perla del "maestro" mi fa star male ogni volta che la rispolvero :lol )

Ebbene, allora io esigo, ESIGO, che lui queste partite me le risolva da solo, che faccia il presunto fenomenazo epocale che dovrebbe essere con continuità e tiri fuori le castagne dal fuoco anche SENZA LA FAMOSA BAMBAGIA a supporto. Tanto lui, a differenza di altri, non ne ha bisogno no? Perché lui E' PIU' FORTE, no? :acm

E invece no, alla fine della fiera per cambiare le sorti del match deve, ancora una volta, darsi da fare un certo Iniesta ultratrentenne....

Capisci bene che tutto questo rappresenta una spiacevolissima contraddizione logica.


Su questo sono d'accordo, ma solo i folli ritengono che sia superiore a Messi o più importante per il Barcellona ;)
Detto appunto che ieri alla fine ci ha provato, la delusione totale si chiama Pistolero, lui veramente da 4 in pagella.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Io tremo all'idea che Andrés va per 33 e Messi per i 30. Non mi interessa avere ragione sulla bambagia (è evidente che abbiamo ragione), mi interessa una squadra spettacolare e competitiva.

Ho sempre pensato che loro due fossero gli uomini decisivi, ancora più insostituibili del pur straordinario Xavi, perché gli unici capaci di cambiare il volto della squadra. O meglio, Andrés cambia il volto per come sa diventare fulcro del gioco e inventare verticalizzazioni impossibili per tutti tolto Messi, l'argentino cambia il volto perché è un marziano con doti inarrivabili, che fa rendere meglio gli altri anche in attacco. Lui sarà veramente insostituibile per una vita.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:50 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Comunque Francesco voglio solo puntualizzare che in realtà il rigore è stato trasformato da Neymar, ma in realtà è stato Gomes a essere stato falciato in area dopo il passaggio filtrante di Iniesta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 ott 2016, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Messi95 ha scritto:
Comunque Francesco voglio solo puntualizzare che in realtà il rigore è stato trasformato da Neymar, ma in realtà è stato Gomes a essere stato falciato in area dopo il passaggio filtrante di Iniesta.


Sì hai ragione, mi sono confuso.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010