Oggi è gio 28 mar 2024, 15:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Campo Testaccio ha scritto:
anto97 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cavolo m'ero giocato l'under 7,5 porca #@*§ :sbam

Comunque secondo me Messi spera che con l'infortunio Cristiano Ronaldo salti buona parte del girone d'andata dandogli l'opportunità, grazie ad una caterva di gol inutili, di scavalcarlo nella corsa al pallone d'oro, come successo in passato nel 2010 e nel 2013, ed anche nel 2012, anche se i rivali in quei casi non erano le rispettive paraculate nemesi.

A proposito del pallone d'oro annunciato, pensavo come la trionfale stagione del portoghese, se non fosse per la vittoria in finale di Champions (in cui è stato il peggiore in campo), per la vittoria nella finale dell'Europeo (in cui ha giocato appena 20 minuti) e per la vittoria della Supercoppa Europea (in cui non ha giocato proprio) sarebbe tutt'altro che trionfale e appena buona; eppure io stesso non saprei a chi altro dare il trofeo, che Cr7 merita...per meriti non suoi.

Del resto si sa che il caso è il primo artefice dei successi del portoghese, molto più dell'ingellato stesso...


Ma davvero ti eri giocato l'Under 7,5!? :asd

Non avevo mai visto nessuno fare una puntata così particolare. :asd

Io mi sono giocato la vittoria del Siviglia e, avendo seguito l'incontro, puoi immaginare durante i 90' gli smadonnamenti per un Siviglia che si è divertito a folleggiare in casa, con l'Espanyol poi :mad

Comunque, per quel che riguarda il Pallone d'Oro 2016, Messi può segnare quanto vuole, ma, infortunato o meno, il riconoscimento è già di Ronaldo che con il titolo della CL e quello Europeo lo ha già in tasca.


Campo Testaccio posta le tue giocate in un topic ;)

Comunque ieri si è visto un grande Siviglia


C'è un topic apposito?


No. Potresti scriverle qua viewtopic.php?f=21&t=91461&start=30

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 14:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
Messaggi: 516
PP ultrà ha scritto:
Ho l'impressione che con Sampaoli buona parte delle partite del Siviglia saranno così...

Se non fosse così non sarebbe l'allievo prescelto del Loco, anche se ieri sera va detto che mancava Rami e un terzino, e anche se non è un fenomeno il Siviglia dovrebbero prendere Hart per difendere i pali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ago 2016, 21:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Rob82 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Ho l'impressione che con Sampaoli buona parte delle partite del Siviglia saranno così...

Se non fosse così non sarebbe l'allievo prescelto del Loco, anche se ieri sera va detto che mancava Rami e un terzino, e anche se non è un fenomeno il Siviglia dovrebbero prendere Hart per difendere i pali.



Al Siviglia servirebbe come il pane un portiere forte coi piedi, molto più che al City....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 0:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 325
Socrate ha scritto:
Cavolo m'ero giocato l'under 7,5 porca #@*§ :sbam

Comunque secondo me Messi spera che con l'infortunio Cristiano Ronaldo salti buona parte del girone d'andata dandogli l'opportunità, grazie ad una caterva di gol inutili, di scavalcarlo nella corsa al pallone d'oro, come successo in passato nel 2010 e nel 2013, ed anche nel 2012, anche se i rivali in quei casi non erano le rispettive paraculate nemesi.

A proposito del pallone d'oro annunciato, pensavo come la trionfale stagione del portoghese, se non fosse per la vittoria in finale di Champions (in cui è stato il peggiore in campo), per la vittoria nella finale dell'Europeo (in cui ha giocato appena 20 minuti) e per la vittoria della Supercoppa Europea (in cui non ha giocato proprio) sarebbe tutt'altro che trionfale e appena buona; eppure io stesso non saprei a chi altro dare il trofeo, che Cr7 merita...per meriti non suoi.

Del resto si sa che il caso è il primo artefice dei successi del portoghese, molto più dell'ingellato stesso...


Messi in quegli anni è stato devastante,era uno spettacolo per gli occhi niente a che vedere con il Cristano Ronaldo di quest'anno,ormai si è creato questo luogo comune ma in quegli anni Messi era 10 gradini sopra qualsiasi giocatore del mondo. Fatto sta che quest'anno non può vincere anche se ne fa 200. Personalmente non lo darei neanche a Ronaldo,stagione supersopravvalutata,i titoli arrivano grazie ai compagni,ha fatto una caterva di gol di cui una quarantina a porta vuota


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 1:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Garettone doppietta al debutto in Liga :rulez :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 1:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Chi ha visto l'intero match col Betis può avere un unico aggettivo per il Diez: DO MI NAN TE!!!
Non è un giocatore normale, è un alieno. Sembra che faccia partitella di allenamento oppure che sia un ragazzino di 15 anni che gioca e si diverte nel cortile con altri bambini di 5 anni. Io una cosa simile non l'ho mai vista per nessun altro giocatore, né del presente né del passato.

Ragazzi miei, dire che questo qua è il più grande del mondo è davvero riduttivo, ma tanto. Questo qui è il più forte e stop, di tutti. Ma proprio tutti tutti, in ogni tempo e in ogni pianeta (forse fuori dalla Via Lattea potrebbe esserci/esserci stato qualcuno più forte, ma ne dubito :asd ).

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
In ottica World Player del nostro sito, il VERO premio, io ho già una top ten che mi stuzzica. Per ora, in ordine sparso

Griezmann
Bale
Messi
Suarez
C.Ronaldo
Sanchez
Mahrez
T.Muller
Neymar
Vardy

Altri hanno vissuto grandi momenti, ma nel complesso hanno reso qualcosina meno. Per me i primi cinque potrebbero tutti vincere legittimamente, visto che nessuno fra loro si stacca particolarmente quest'anno...

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 12:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Francesco82 ha scritto:
In ottica World Player del nostro sito, il VERO premio, io ho già una top ten che mi stuzzica. Per ora, in ordine sparso

Griezmann
Bale
Messi
Suarez
C.Ronaldo
Sanchez
Mahrez
T.Muller
Neymar
Vardy

Altri hanno vissuto grandi momenti, ma nel complesso hanno reso qualcosina meno. Per me i primi cinque potrebbero tutti vincere legittimamente, visto che nessuno fra loro si stacca particolarmente quest'anno...


Tu hai visto tutte le competizioni quest'anno? Ad esempio hai visto tutte le partite in liga di barcellona, real, la premier, poi la coppa del re e infine ogni match dell'argentina in Copa per passare a ogni match del Portogallo all'Europeo ecc?
Io credo di no, ma non è una critica a te, nessuno qui dentro ha visto tutte le partite di tutti questi 10 giocatori che hai scritto. Ed è per questo che non ha senso fare queste classifiche basate sui numeri e sui gol o sui trofei che la squadra ha vinto (senza poi aver visto il diretto interessato in ogni partita). Quindi il VERO trofeo del forum sostanzialmente non conta un c***o :asd e non è per niente attendibile.

Dico solo una cosa, chi ha visto Messi tutte le partite di Copa di Messi più quelle di Supercopa e di ieri (insomma, tutte quelle di Messi dalla Copa America in poi) non può avere dubbi. Lui è di un altro pianeta e non è raggiungibile per nessuno.
I vari Griezmann, CR7 ecc... possono sembrare al suo livello per chi guarda i nudi numeri. E uno ha fatto finale di CL, e l'altro ha avuto una squadra che gli ha fatto vincere l'Europeo ecc.. ecc...
Ma quando vai a vederli sul campo il paragone è già morto prima di cominciare..

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 12:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Tutti che ad esempio dicono "Wow, Messi ha iniziato con una doppietta!" è perchè non hanno visto la partita. Perchè chi avesse visto la partita di ieri, la doppietta sarebbe l'ultima cosa che gli sarebbe rimasta impressa. Ieri sembrava ci fosse il Padrone del campo che insegnava ai bambini a giocare a calcio, altro che doppietta!!
Ovvio che a ragionar così (solo coi numeri) si distorce completamente tutto. Perchè poi un CR7 qualunque (con tutto il rispetto) fa anch'egli una doppietta e sembra che abbian fatto più o meno le stesse cose :lol

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Ma che sia in assoluto il più forte non lo discute nessuno, solo che i premi secondo me non vanno misurati solo sulla base delle qualità assolute, ma sulla base del rendimento, anche e soprattutto nelle competizioni più importanti e nelle partite dove ci sono le pressioni maggiori e dove si assegna i titoli.

Vincenzo io adoro Messi ma la tua idolatria è un po' esasperante, è curioso che mi trovi sempre fra due fuochi in tal senso ;)

Io non conto i gol, idolatro giocatori che segnano poco, anche se ovviamente reputo segnare tanto un pregio. Griezmann in assoluto è infinitamente meno bravo di Messi, senza dubbio, ma ha disputato una stagione clamorosa con l'Atletico e un Europeo di altissimo livello. In Champions ha fatto anche meglio di Messi, dal punto di vista realizzativo e nelle partite conclusive, contro avversari durissimi.

Ovviamente se paragonato al Messi del 2015 scompare, così come scompaiono peraltro quasi tutti i giocatori del globo, ma in questa stagione il paragone è legittimo. Messi è il numero uno assoluto etc.. Ma ti ricordo che in autunno il Barcellona senza di lui le ha vinte tutte, Neymar meritava non meno di 7 in ogni partita per 3-4 mesi (tecnicamente inarrivabile, grande visione di gioco, grande uomo gol etc.. mesi accostabili a quelli di Dinho al meglio per quanto mi riguarda), hanno asfaltato il Real etc..

Insomma, non diventarmi l'Epico del Diez 2.0, per cui lui è una divinità a prescindere 5 spanne sopra tutti. ;)

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010