Oggi è ven 29 mar 2024, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 10:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Hai scritto MIGLIAIA di post negli ultimi 10 anni in cui dicevi che il vero valore aggiunto del Barcellona di Guardiola (e da prima di Rijkaard) era Xavi, e guarda che su questo posso essere d'accordo con te perché lo considero il miglior centrocampista di questo secolo e uno dei primi 4 o 5 più forti di sempre.... E sono anche d'accordo con te sul fatto che quella che tu chiami "bambagia" non si può ridurre alla presenza di questo o quel giocatore.... Quella che tu chiami "bambagia" infatti nasce un quarto di secolo fa con Crujff e prosegue, con alterne fortune, negli anni successivi con Van Gaal, Rijkaard, Guardiola e ora Luis Enrique.... Ma la vera continuità di rendimento e di vittorie si ha "solo" negli ultimi 10 anni, chissà perché..... sai indicarmi, oltre a Iniesta, un altro giocatore parte integrante di questo "progetto bambagia" che c'era nella CL vinta da Rijkaard e c'è tuttora?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
la bambagia è semplicemente qualsiasi cosa che serve a giustificare (perchè ce n'è bisogno quando sei cosi) il rendimento stellare di messi , ma solo il suo eh :asd
ma perchè dopo anni e anni si parla ancora sempre degli stessi argomenti?

comunque neymar è un fenomeno , sempre pensato , ma non è che ritengo stupidi quelli che avevano dubbi sul suo approdo in europa , certe volte ci si prende e certe no , l'importante è saper notare almeno le evidenze


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Il gran gol di Inaki Williams, oscurato da quello di Neymar.


https://cdn.streamable.com/video/mp4/dq8b.mp4


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 nov 2015, 20:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Sono stato out per un pò.

Bisogna dire che Neymar, ormai, sta raggiungendo livelli assurdi.....credo che oggi, sul campo, abbia un impatto pari a quello di Messi. :sisi

Poi è chiaro che dovrà dimostrare continuità....Messi è diventato Messi facendo cose mostruose per anni senza soluzione di continuità.


Mi vien da pensare che, oggi, un tifoso medio del Barca se fosse costretto a scegliere tra Neymar e Messi probabilmente sceglierebbe il brasiliano.....ovviamente anche e soprattutto per l'età (..e ipotizzando di non considerare l'aspetto "sentimentale"...).

Ma , a parte appunto Neymar, non esiste nessun altro giocatore al mondo che un tifoso blaugrana scambierebbe con Messi....ovviamente.

Per età, qualità e livello attuale raggiunto, ulteriori margini di creascita, integrità fisica, marketing (pubblicità, potenziale mediatico, sponsor ecc ecc) Neymar è sicuramente il giocatore col maggior valore di mercato al mondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 nov 2015, 0:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
SimoSky ha scritto:

Bisogna dire che Neymar, ormai, sta raggiungendo livelli assurdi.....credo che oggi, sul campo, abbia un impatto pari a quello di Messi. :sisi

Poi è chiaro che dovrà dimostrare continuità....Messi è diventato Messi facendo cose mostruose per anni senza soluzione di continuità.


Mi vien da pensare che, oggi, un tifoso medio del Barca se fosse costretto a scegliere tra Neymar e Messi probabilmente sceglierebbe il brasiliano.....ovviamente anche e soprattutto per l'età (..e ipotizzando di non considerare l'aspetto "sentimentale"...).

Ma , a parte appunto Neymar, non esiste nessun altro giocatore al mondo che un tifoso blaugrana scambierebbe con Messi....ovviamente.

Per età, qualità e livello attuale raggiunto, ulteriori margini di creascita, integrità fisica, marketing (pubblicità, potenziale mediatico, sponsor ecc ecc) Neymar è sicuramente il giocatore col maggior valore di mercato al mondo.


Oggi Nela ha detto che per lui Higuain è superiore a Neymar :rofl

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010