Oggi è ven 29 mar 2024, 14:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 set 2015
Alle ore: 17:42
Messaggi: 139
Davidone ha scritto:
Avevo scomesso nel topic di Lud che tornavi a luglio,potevi tornare prima :asd

stavo prendendo il sole su Plutone..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:36 
Emilia ha scritto:
Davidone ha scritto:
Avevo scomesso nel topic di Lud che tornavi a luglio,potevi tornare prima :asd

stavo prendendo il sole su Plutone..

E' il pianeta dove Lucas viene considerato il nuovo Garrincha?


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
ormai i simpatizzanti di CR7 scrivono raramente in questa sezione.

Sono rimasti credo solo Golo ed Andrew :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:39 
wonderwall ha scritto:
Cita:
ormai i simpatizzanti di CR7 scrivono raramente in questa sezione.

Sono rimasti credo solo Golo ed Andrew :asd

E il buon Carlitos,Andrew e' desaparecido


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 16:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Anche perchè CR7 credo che non stia simpatico nemmeno a se stesso. :asdf

Solo per il modo con cui esulta, da esaltato (scusate il gioco di parole), ai suoi inutili e stupidi gol lo mette su un piano di antipatia difficilmente raggiungibile. :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 16:33 
SimoSky ha scritto:
Anche perchè CR7 credo che non stia simpatico nemmeno a se stesso. :asdf

Solo per il modo con cui esulta, da esaltato (scusate il gioco di parole), ai suoi inutili e stupidi gol lo mette su un piano di antipatia difficilmente raggiungibile. :sisi

A me lo fate diventare simpatico voi haters :asd


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 17:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Per esempio in questa Liga CR7 ha fatto 5 gol.
Uno può pensare: cavolo, 5 gol in 7 partite, sta andando piuttosto bene.

E invece in 6 partite su 7 è rimasto a bocca asciutta (spesso giocando da 5 o 5,5) e ha fatto 5 gol in un'unica partita (di cui almeno 3 inutili, nel 5-0 rifilato ell'Espanyol).

Il vero trascinatore/bomber lì davanti è Benzema che sta segnando praticamente in ogni partita....1 gol a partita, massimo 2, ma sempre pesantissimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 19:15 
SimoSky ha scritto:
Per esempio in questa Liga CR7 ha fatto 5 gol.
Uno può pensare: cavolo, 5 gol in 7 partite, sta andando piuttosto bene.

E invece in 6 partite su 7 è rimasto a bocca asciutta (spesso giocando da 5 o 5,5) e ha fatto 5 gol in un'unica partita (di cui almeno 3 inutili, nel 5-0 rifilato ell'Espanyol).

Il vero trascinatore/bomber lì davanti è Benzema che sta segnando praticamente in ogni partita....1 gol a partita, massimo 2, ma sempre pesantissimi.

In Champions è stato decisivo


Top
  
 
MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 10:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Ma di cosa volete che mi metta a discutere ?.
A parte che quest'anno per intero non ho visto neanche una partita del Real Madrid (e quindi non ho mai commentato), ormai sul forum partono i processi e i fucili puntate dopo partite in cui fa tripletta (e non i gol del 5, 6 e 7 a 0, come nella prima di Champions a settembre): che senso ha mettersi a discutere? :asd
Troppa fatica stare dietro ai troll che quando era giovane rompevano il #@*§ perché era un papagaio che faceva giochetti fini a se stessi e ora perché non fa giochetti ma fa gol e, addirittura, dopo aver segnato esulta :eek :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Keen ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Keen ed Emilia sono (oltre che la stessa persona) il rovesciamento speculare di Epico.

Parlare con loro di Messi è come parlare di fikka con Berlusconi, incredibile quanto sottovalutino il contributo degli altri giocatori, e anche il loro silenzio in chiave nazionale argentina.


E' come parlare con te di Iniesta, caro il mio Francesco.
Riguardo alla nazionale Argentina, ti conviene cercare meglio, perché ancora una volta ti stai sbagliando.
Ti rispetto come utente e hai grande conoscenza calcistica, ma la stai facendo fuori dal vaso ultimamente, prima con gli insulti personali che mi hai rivolto nella discussione su Iniesta la scorsa settimana, ora accusandomi di essere una persona che non sono e un doppione da forum.
Occhio che se continui così scatta la notifica ai moderatori.

Davidone ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Sì ma anche Keen

Anche Keen e' Riflex?questa non me la immaginavo


Non te la immaginavi, giustamente, perché sono tutto tranne che questo Riflex.


Insulti personali? E quando mai?

Comunque è curioso che gli esaltati meno obiettivi in assoluto del forum (non sto a elencarli, sono numerosi) sono sempre coloro con cui mi devo fronteggiare.
Sicuramente sono di parte su Iniesta, Savicevic o Baggio, non lo nego proprio, ma l'obiettività deve sempre restare una prerogativa. Ho replicato alle tue accuse saccenti che riportavano statistiche errate e che comunque sono del tutto fuorvianti, cioè giudicare il calcio in base alle statistiche è sempre riduttivo (piace un sacco anche a Riflex peraltro), specie per certi ruoli.
Io non ho mai scritto Savicevic è come Maradona o la stagione 14/15 di Iniesta è leggendaria. Ho puntualizzato alcuni dettagli, tipo il rendimento quasi sempre positivo e alcuni momenti chiave, precisando peraltro che se fosse sempre stato quello dell'ultima stagione nessuno lo metterebbe tra i grandissimi, ed è esattamente ciò che penso. Ho criticato duramente la sua pessima Champions del 2013, quindi fan sì, ma non cieco.

Le considerazioni che tu, Riflex e altri spendete su Messi hanno invece del surreale: decide tutto lui, è sempre e solo merito suo, è inarrivabile, gli altri sono comici (il fatto che Andrés e l'altro nano fossero sempre presi di mira non è un caso: hanno vinto di più da protagonisti senza Messi che con lui, e quindi è naturale cercare di screditarli in ogni modo, sono poco "sopportabili").
Per questo parlo di Epico: per lui vale l'esatto contrario, sempre e comunque.

Ti significo poi che per tanti utenti io sono un fan-boy di Messi, dimmi un po' te: con tutti i miei limiti, le simpatie etc.. cerco di valutare in modo sereno, spero riuscendoci spesso. Cioè anche a me Cristiano non piace come giocatore ma mi sembra che oramai gli si dia addosso a prescindere, detto che per me Messi è molto meglio.

Il Bayern non mi piace ma non mi sogno di discutere Robben o Muller etc..

E soprattutto le statistiche cerco sempre di soppesarle, e cerco anche e soprattutto di valutare il rendimento in campo, ciò che le statistiche fotografano molto poco.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010