Oggi è ven 19 apr 2024, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 20:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Ho visto solo il primo tempo, nettamente meglio il Bilbao.
Sto leggendo qualcosa su internet e leggo di assedio Real...

In ogni caso grande occasione domani per il Barcellona, che non può fallire.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Vittoria dell'Athletic.....un Real Madrid che non segna un gol è da tanto tempo che non lo si vedeva....

È un Real in una fase difficile,con CR7 e specialmente Bale lontani parenti di quelli visti nella scorsa stagione + le assenze di Modric,James e Ramos (sempre pericolosisimo sui calci piazzati)...Kroos è stracotto.

Silva è appena arrivato dal Brasile,Illarracoso è un pippone,Khedira separato in casa....a centrocampo non hanno alternative al trio di oggi.

Periodo negativo,ma quest'anno il Real (nel 2015),Barça ed anche Atletico non sono invincibili in Campionato,anzi....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 21:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Modric è troppo importante per questa squadra....lui e Di Maria sono stati il fulcro del trionfo della scorsa stagione.
James, seppur con caratteristiche diverse, stava facendo in un certo qual modo "il Di Maria" (anzi, a livello realizzativo pure meglio).....
...e l'assenza contemporanea di questi due (soprattutto il croato) sta pesando troppo.
Considerando pure che Kroos sta tirando la carretta da troppo tempo (Mondiale compreso!).

Va detto tuttavia che la fase decisiva del torneo sarà nelle ultime 10 giornate....dove lo scorso anno ci furono un mare di sorprese e continui ribaltamenti di fronte nella posizione di leader della classifica: la condizione fisica, gli infortunati e il cammino in Europa segnerà il destino anche di questa Liga.
E vorrei aspettare prima di dare l'Atletico morto...se domani batte il Valencia per me è ancora in corsa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 21:14 
SimoSky ha scritto:
Modric è troppo importante per questa squadra....lui e Di Maria sono stati il fulcro del trionfo della scorsa stagione.
James, seppur con caratteristiche diverse, stava facendo in un certo qual modo "il Di Maria" (anzi, a livello realizzativo pure meglio).....
...e l'assenza contemporanea di questi due (soprattutto il croato) sta pesando troppo.
Considerando pure che Kroos sta tirando la carretta da troppo tempo (Mondiale compreso!).

Va detto tuttavia che la fase decisiva del torneo sarà nelle ultime 10 giornate....dove lo scorso anno ci furono un mare di sorprese e continui ribaltamenti di fronte nella posizione di leader della classifica: la condizione fisica, gli infortunati e il cammino in Europa segnerà il destino anche di questa Liga.
E vorrei aspettare prima di dare l'Atletico morto...se domani batte il Valencia per me è ancora in corsa...

Di Maria l'anno scorso fece una grande stagione ma il punto più alto venne raggiunto nella seconda metà di stagione,dopo quella famosa partita con il Borussia dove sbagliò il rigore


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 21:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Ho controllato il calendario nelle ultime 10 partite, dopo il Clasico.
Per il Real è più semplice: ha 6 partite in casa e 4 fuori.
Il Barca 5 in casa e 5 fuori.
Entrambe giocheranno con Siviglia, Celta Vigo e Espanyol fuori casa e con il Valencia in casa.
Ma il Barca alla penultima giornata ha l'Atletico al Calderon!

Quindi direi che per il Barca è fondamentale:

1) Arrivare al Clasico con +1 in classifica.
2) Battere il Real.

A quel punto diventerebbe la squadra favorita.
Altrimenti, sulla carta (considerando pure il recupero degli infortunati), sarebbe ancora il Real favorito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
incredibile che il barcellona possa ritrovarsi primo in classifica , però non posso certo dire che mi dispiace
bisogna dire invece che la liga quest'anno è il campionato più avvincente per tutta la parte alta della classifica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Ciao Liga! :ciao

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 2:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Che il Real potesse perdere punti a Bilbao l'avevo messo tra le possibilità, la sconfitta mi sorprende.
Ho guardato solo la parte finale e devo dire che ho visto il solito Real versione 2015: appannato mentalmente e fisicamente, in netta difficoltà sia a centrocampo che davanti.
Gli è andata bene che hanno pescato lo Schalke in Champions (e hanno avuto tanta fortuna ad espugnare Gelsenkirchen) perchè contro una Juve, City o PSG avrebbero rischiato grosso grosso
Il Barcellona domani non può fallire un'altra volta

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 15:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Il Rayo ne prende altri 6. :asd
Questa è la fine che fanno le squadre che giocano altissime contro Barca o Real (ultimamente fu il Levante a giocare in maniera simile e perse 5-0).

C'è da dire che il primo tempo dei blaugrana è stato tutt'altro che esaltante (pur se hanno sprecato 2-3 occasioni molto favorevoli per chiuderla già nella prima frazione): squadra un pò sonnacchiosa, anche per merito di un Rayo che pressava altissimo (mai vista una roba simile al Camp Nou :asd ) e non lasciava il giropalla facile agli uomini di Luigi Enrico.

Nella ripresa, col 2-0 e poi il successivo 3-0 su rigore+espulsione, il Rayo è uscito completamente di scena e mi tengo stretto se dico che il Barca avrebbe potuto farne tranquillamente 8 o 9. :asd

A suffragare questo discorso un dato statistico evidente: 1 tiro in porta del Barca nel primo tempo (il gol di Suarez), 18 tiri nella ripresa. :noodasd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 15:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Ecco il sorpasso: dopo aver sciupato le occasioni contro Sociedad e Malaga questa volta i Blaugrana riescono a centrare il primo posto :grin
Contentissimo per Suarez: aveva solo bisogno di sbloccarsi, ora è tornato la solita macchina inarrestabile...non avevo dubbi. Messi in versione CR7 targato Champions 2014 :asd
Dopo una lunghissima rincorsa, Messi raggiunge Ronaldo in testa alla classifica marcatori della Liga: 30 reti ciascuno :rofl

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010