Oggi è gio 18 apr 2024, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Circolano voci di un Carletto a rischio esonero in caso di mancato raggiungimento di almeno 1 tra scudetto/Champions....si sperano siano solo cavolate dei media :asd

Heynckes se non ricordo male fu licenziato a causa di una pessima annata in Liga,nonostante l'anno prima avesse vinto la Champions :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:20 
Pascal ha scritto:
Circolano voci di un Carletto a rischio esonero in caso di mancato raggiungimento di almeno 1 tra scudetto/Champions....si sperano siano solo cavolate dei media :asd

Heynckes se non ricordo male fu licenziato a causa di una pessima annata in Liga,nonostante l'anno prima avesse vinto la Champions :asd

Ma se non sbaglio uguale successe a Del Bosque,addirittura se ricordo bene lui non fece bene in campionato ma vinse la Champions(la seconda consecutiva)in quell'anno


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ho appena controllato:Heynckes fece solo 1 stagione a Madrid,quindi fu licenziato nonstante la vittoria in Europa :rofl

Allora Ancelotti possibile Del Bosque 2.0 come dice giustamente Davidone :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:24 
Pascal ha scritto:
Ho appena controllato:Heynckes fece solo 1 stagione a Madrid,quindi fu licenziato nonstante la vittoria in Europa :rofl

Allora Ancelotti possibile Del Bosque 2.0 come dice giustamente Davidone :asd

Ma sono così a Madrid,un giorno vinci sei il migliore,il giorno dopo perdi sei da esonero :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:51 
1-1 tra Valencia e Atletico. Al gol di Koke risponde Mustafi. Buona partita da parte nostra, mi aspettavo che la perdessimo visto che quando non giochiamo al Mestalla non siamo proprio brillanti, ma ultimamente questo trend sta cambiando :ok . Il pari comunque lascia ancora apertissima la lotta per il terzo posto, visto che c'è solo un punto di differenza tra noi e l'Atletico :sisi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Va beh che a Madrid siano particolari è vero, però è altrettanto vero che qualcosa di meglio si poteva fare. La gratitudine va bene ma anche le critiche ci possono stare e mi fanno ridere quelli che pensano il contrario

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 18:58 
JFA ha scritto:
Va beh che a Madrid siano particolari è vero, però è altrettanto vero che qualcosa di meglio si poteva fare. La gratitudine va bene ma anche le critiche ci possono stare e mi fanno ridere quelli che pensano il contrario

Certo concordo,ma criticare Ancelotti dopo la stagione dell'anno scorso e questa ancora in corso,mi sembra molto esagerato


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 14:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
CR7 l'anno scorso è stato fischiato per non aver passato un pallone a Morata...e stiamo parlando di un giocatore che da quando è a Madrid (non proprio da 2 giorni) viagga ad una media superiore al goal a partita e qualcosa al Real ha fatto vincere :grin

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 26° giornata
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010