Oggi è gio 18 apr 2024, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 23° giornata
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Esser Award per te.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 23° giornata
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 7:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Ora non esageriamo, il Barça è in un ottimo momento di forma ma i problemi tattici sono gli stessi dall'inizio. Io ho visto la loro ultima partita contro il Villarreal in Liga e lasciavano delle praterie impressionanti per il contropiede. Quello era il Villarreal, se giocano così contro il Bayern Monaco li aprono in 4.
Mi sembra strano che SimoSky non lo faccia notare, di solito è ipercritico nei confronti della sua squadra preferita :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 23° giornata
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 10:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
JFA ha scritto:
Ora non esageriamo, il Barça è in un ottimo momento di forma ma i problemi tattici sono gli stessi dall'inizio. Io ho visto la loro ultima partita contro il Villarreal in Liga e lasciavano delle praterie impressionanti per il contropiede. Quello era il Villarreal, se giocano così contro il Bayern Monaco li aprono in 4.
Mi sembra strano che SimoSky non lo faccia notare, di solito è ipercritico nei confronti della sua squadra preferita :asd



Ieri Luis Enrique ha fatto tourn over praticamente TOTALE in difesa e tanto non ne ha beccato neanche uno....

E torno a ripetere che quei 3 davanti, ormai totalmente integrati tra di loro, garantiscono una "base" di 2 gol a partita.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 23° giornata
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 11:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
JFA ha scritto:
Ora non esageriamo, il Barça è in un ottimo momento di forma ma i problemi tattici sono gli stessi dall'inizio. Io ho visto la loro ultima partita contro il Villarreal in Liga e lasciavano delle praterie impressionanti per il contropiede. Quello era il Villarreal, se giocano così contro il Bayern Monaco li aprono in 4.
Mi sembra strano che SimoSky non lo faccia notare, di solito è ipercritico nei confronti della sua squadra preferita :asd


No ma indubbiamente i dubbi tattici rimangono mel momento in cui andrai ad affrontare degli squadroni.

Anche se, a parte qualche eccezione (quella partita col Villarreal ma anche a Bilbao domenica scorsa), negli ultimi tempi (dalla sconfitta dell'Anoeta in poi) la squadra sviluppa talmente tanto gioco/occasioni che le praterie lasciate agli avversari passano quasi in secondo piano. :asd

Cioè al San Mames ho contato almeno 6-7 occasioni per il Bilbao .....ma, di contro, il Barca ha fatto 5 gol creando almeno 14-15 occasioni da gol. :asd

Insomma, finché giochi in questo modo è dura concentrarsi sugli errori difensivi.
Ovvio che, nel momento in cui la squadra dovesse ri-rallentare, allora gli atavici problemi tattici/difensivi probabilmente torneranno a galla in modo preponderante...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010