Oggi è mar 16 apr 2024, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 1:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Immagine



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 11:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Pascal ha scritto:
In questo 2015 credo che abbiamo visto uno dei migliori Messi di sempre,proprio come giocatore totale (sia goleador che rifinitore),cresciuto soprattutto nella creazione del gioco,più uomo squadra.

E Neymar sottoporta sta diventando un cecchino.


E presto tornerà ad esserlo anche Suarez, ora che gioca al centro molto più di prima, con Messi spesso largo o leggermente dietro a sminestrare assist come se piovesse.... Può diventare il tridente più forte di sempre, ai livelli del MA-GI-CA del Napoli anni '80 o giù di lì....
Per me Luis Enrique sta facendo un ottimo lavoro, tra le 3 big spagnole è l'unica in corsa su 3 fronti e per me a questo punto di gran lunga la favorita per la Liga...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 11:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Pascal ha scritto:


Su una cosa Luis Enrique sembra aver avuto ragione: il folle turnover sembra aver risparmiato energie a certi giocatori,a differenza di Ancelotti con il Madrid (anche prima degli infortuni)




Il turnover è molto poco "folle" se le riserve si chiamano Pedro, Rakitic, Mathieu, Adriano anziché Nacho, Coentrao, Jesè e Illarraqualcosa....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 13:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Se il Real Madrid non ha i ricambi è colpa del Real Madrid, se i suoi avversari non ce li hanno è colpa della sfortuna :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 14:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
JFA ha scritto:
Se il Real Madrid non ha i ricambi è colpa del Real Madrid, se i suoi avversari non ce li hanno è colpa della sfortuna :asd



Più o meno è così, trattandosi di una squadra con un budget ogni anno mastodontico ogni tanto potrebbe prendere un top player in meno e comprare (o anche solo evitare di vendere...) qualche riserva decente in più.... E magari curare un pochino di più il settore giovanile, perché io di giocatori forti usciti dalla cantera del Real negli ultimi 10 anni ne ricordo molto pochi.... (e quei pochi che ricordo hanno fatto la fortuna di altre squadre, vedi Negredo e Juanfran....)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 14:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Servono entrate di 600 milioni di euro per potersi muovere sul mercato?

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Messaggi: 881


Spettacolo puro. :eek :eek :eek


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
In diretta, quell'assist di esterno che manda Xavi (che non conosce il verbo tirare :asd ) davanti al portiere mi ha fatto saltare dalla poltrona :asd

Nel 5° gol (che per le statistiche goal-assist Messi non partecipa),si inventa una giocata incredibile,porta a spasso la difesa,e non appena Busquets si rialza, gli recapita il pallone tra i piedi,bucando la difesa basca.


Cmq questo Neymar mi ricorda Villa dei bei tempi,con questi tiri rasoterra sul primo/secondo palo.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 19:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Messaggi: 881
Pascal ha scritto:
In diretta, quell'assist di esterno che manda Xavi (che non conosce il verbo tirare :asd ) davanti al portiere mi ha fatto saltare dalla poltrona :asd

Nel 5° gol (che per le statistiche goal-assist Messi non partecipa),si inventa una giocata incredibile,porta a spasso la difesa,e non appena Busquets si rialza, gli recapita il pallone tra i piedi,bucando la difesa basca.


Cmq questo Neymar mi ricorda Villa dei bei tempi,con questi tiri rasoterra sul primo/secondo palo.


Guardando il video (non ho visto la partita quindi non so quanti errori sono stati omessi) sembra davvero una prestazione eccellente.

Sì la seconda giocata che citi è davvero pazzesca, perfetto l'assist per tempistica, esecuzione e bellezza estetica.
Lo è anche la prima solo che l'inserimento di Xavi arriva leggermentissimamente presto (viene tenuto in gioco dall'errore del centrale sx del Bilbao) e toglie quel pizzico di armonia alla giocata, così che non raggiunge la Perfezione. :rofl :smokin

Villa mi è sempre piaciuto tantissimo, e la sua tecnica di tiro era fantastica. Il gol in finale di Champions 2011 è qualcosa di sublime. Neymar ovviamente può tranquillamente superarlo come giocatore, e hai ragione che anche in fase realizzativa sta migliorando molto, e non a caso finora ha già segnato molto di più che in tutta la stagione scorsa. ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010