Oggi è gio 25 apr 2024, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 22:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Che tristezza, ma ogni santa volta sto teatrino c'ha da esse.. :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
wonderwall ha scritto:
Che tristezza, ma ogni santa volta sto teatrino c'ha da esse.. :asd


è una recita,vuole fare il personaggio.

Il vero problema è che non ha 12 anni,a quanto dice :asd :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 22:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Voi ve la ridete, grazie al cavolo, non tifate Barca e non avete assistito all'ennesimo SCEMPIO.

Il concetto è semplice: se facciamo una selezione di forum-calcio, formata da 11 giocatori tra gli utenti del forum, e afforntiamo il Barcellona riusciremmo a pareggiare 0-0.
Basta chiudersi dietro e prenderli per il c*lo facendogli fare i loro passaggetti inutili per 90'......anche 11 caproni possono evitare la sconfitta contro il Barcellona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 22:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27991
Località: Bergamo
SimoSky ha scritto:
Voi ve la ridete, grazie al cavolo, non tifate Barca e non avete assistito all'ennesimo SCEMPIO.

Vero, ho la fortuna di assistere al giuoco spettacolare di Colantuono :sisi

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 22:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
SimoSky ha scritto:
Voi ve la ridete, grazie al cavolo, non tifate Barca e non avete assistito all'ennesimo SCEMPIO.

Perchè, tu tifi Barça? Non eri romanista? :asd
Il Barcellona è la mia seconda squadra ed ho parlato + volte dei problemi che hanno, dalla squadra fatta male, a diversi fulcri del ciclo vincente in netto calo fino all'allenatore che secondo me non è ancora adatto a questi livelli.. paradossalmente però il problema di questa squadra non è in quello che si pensava potesse essere il suo anello debole, cioè la difesa, anzi hanno preso meno gol di tutti nella Liga, ma nell'attacco che è assortito male, dei 3 non si sa ancora chi fa la prima punta, chi l'esterno, chi il rifinitore, sono tutti giocatori abbastanza simili, non c'è insomma una precisa identità in questo tridente.
Posto che i primi tasselli su cui mettere mano sono altrove io il pensiero a prendere un centravanti VERO lo farei.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Wonder,il problema è la panchina...........è da 3 stagioni che hanno un allenatore non all'altezza di certi contesti,privo di autorità e leadership.

Un allenatore che non assecondi certe scelte dirigenziali.


3 allenatori in 3 anni,sintomo di mancanza di progettualità,ma di costante ricerca di qualcosa che non c'è più,ovvero il Barça di Guardiloa.

Poi sul tifare Barça,meglio che stai zitto Simosky:io guardo e simpatizzo (tifare è una cosa diversa,devi viverla lì,prenderti gli sfottò che solo uno Spagnolo può capire,certe dinamiche che solo li si possono avere) il Barça da quando ho 10 anni,mi guardavo le partite della Liga su TMC,al tempo di Van Gaal........te,parole tue,lo segui con costanza soltanto dal ciclo di Guardiola,innamorato del suo calcio :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: sab 13 dic 2014, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Il Barcellona odiatissimo dalla nostra cultura, aberrante per il nostro genoma, ha 5/6 simpatizzanti in questo forum.
Cavolo invece tutti vanno pazzi per i crucchi, infatti il Bayern ha più tifosi della Juve e non sta antipatico a nessuno perché notoriamente noi italiani amiamo i tedeschi :sisi
Ma vorrei sapere, in questo forum, c'è qualche squadra estera più tifata e simpatizzata dell'ostracizzatissimo e disprezzatisimo Barca?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
in questo forum ci sono più tifosi della Roma che dell'Inter...........

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pascal ha scritto:
Wonder,il problema è la panchina...........è da 3 stagioni che hanno un allenatore non all'altezza di certi contesti,privo di autorità e leadership.

Un allenatore che non assecondi certe scelte dirigenziali.


3 allenatori in 3 anni,sintomo di mancanza di progettualità,ma di costante ricerca di qualcosa che non c'è più,ovvero il Barça di Guardiloa.

Poi sul tifare Barça,meglio che stai zitto Simosky:io guardo e simpatizzo (tifare è una cosa diversa,devi viverla lì,prenderti gli sfottò che solo uno Spagnolo può capire,certe dinamiche che solo li si possono avere) il Barça da quando ho 10 anni,mi guardavo le partite della Liga su TMC,al tempo di Van Gaal........te,parole tue,lo segui con costanza soltanto dal ciclo di Guardiola,innamorato del suo calcio :asd

Io seguo e simpatizzo Barcellona dall'anno di Ronaldo :asd
Cmq sul tecnico come già scritto concordo con te.. serve un allenatore di reale valore europeo, Klopp x me sarebbe l'ideale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 15° giornata
MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 0:26 
Socrate ha scritto:
Il Barcellona odiatissimo dalla nostra cultura, aberrante per il nostro genoma, ha 5/6 simpatizzanti in questo forum.
Cavolo invece tutti vanno pazzi per i crucchi, infatti il Bayern ha più tifosi della Juve e non sta antipatico a nessuno perché notoriamente noi italiani amiamo i tedeschi :sisi
Ma vorrei sapere, in questo forum, c'è qualche squadra estera più tifata e simpatizzata dell'ostracizzatissimo e disprezzatisimo Barca?

Io simpatizzo Real in Spagna ;)


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010