Oggi è gio 25 apr 2024, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 10:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
24.10. 21:00 Celta Vigo Levante
25.10. 16:00 Almeria Ath. Bilbao
25.10. 18:00 Real Madrid Barcellona
25.10. 20:00 Valencia Elche
25.10. 22:00 Cordoba Real Sociedad
25.10. 22:00 Eibar Granada
26.10. 12:00 Malaga Vallecano
26.10. 17:00 Espanyol La Coruna
26.10. 19:00 Siviglia Villarreal
26.10. 21:00 Getafe Atl. Madrid

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 10:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Grande hype.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 10:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Partitone, entrambe sono in una condizione di forma eccellente. Il Barcellona non ha ancora subito gol in campionato e ritrova Suarez, il Real Madrid dopo un avvio stentato sembra aver trovato la quadratura dando equilibrio alla squadra anche senza giocare con un centrocampista difensivo e segnando anche più di quando al posto di James c'era Di Maria.
Chiaro che per tutte e due domani c'è il primo vero banco di prova di questo magic moment (non della stagione, perché il Real ha giocato contro l'Atletico e il Barcellona col PSG...E ne sono uscite male entrambe :asd )

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 11:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Come alle 18?? :eek :eek Meno male che mi sono informato altrimenti altro che classico :asd

Speriamo bene....si deve vincere e basta, abbiamo già un ritardo di 4 punti senza contare che questa dopo i primi derby dell'anno è la prima sfida importante per capire come stiamo messi realmente.

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 11:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Il Barcellona non ha una difesa da calcio professionistico e verrà SGRETOLATO dal Real Madrid.
Il discorso dei 0 gol subiti in campionato vale come il 2 di coppe a briscola, quando regna bastoni: la squadra sbanda in qualsiasi partita in modo orribile.

Tra le due squadre, oggi, ci sono 3-4 categorie di differenza.
E le categorie di differenza sono ancor maggiori se confrontiamo i due tecnici.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 11:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Simo però tu giochi sporco, punti tutto sulla legge dei grandi numeri, alla fine le cose andranno come dici tu, e potrai dire "l'avevo detto" :asd E' un Barça che non è più quello di 4 anni fa ma è sempre una squadra di grandi campioni con un'idea di gioco precisa ed efficace portata avanti dal naturale successore di Guardiola, Luis Enrique che ai tempi di Pep se non sbaglio allenava il Barça B. E' chiaro che se guardi cosa ha fatto a Roma non è un paragone azzeccato perchè la Roma non è il Barcellona...

Poi se vinciamo 5-0 farò i salti di gioia, anzi non vedo l'ora di vendicarla quella partita, il senso di annientamento (sportivo) che ho avvertito quella sera è un qualcosa che non avevo mai provato prima e difficilmente proverò in futuro. Una lezione di calcio. Adesso che ci siamo tolti il rospo della Decima e abbiamo una squadra eccellente guidata da un allenatore intelligente e umile (le due qualità sono legate tra loro e non prescindono una dall'altra) credo si possa cercare non solo di vincere ma anche di convincere, cosa che l'anno scorso non sempre è successa

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 11:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Robe tipo quel 5-0 (non tanto nel punteggio ma, come dici tu, come sensazione di annientamento sportivo) sono difficilmente ripetibili.
E questo Barcellona ha comunque il potenziale per fare anche 2-3 gol al Bernabeu.

Detto questo il Real sta letteralmente a 1000 e C.Ronaldo sta letteralmente volando.
Il Barca tra difesa e centrocampo è inferiore, e non di poco.

Bisogna togliersi dalla testa il Barca di Guardiola (o il miglior Barca di Rijkaard): questa è un'altra squadra, forte, ma un'altra squadra. Non c'è la stessa continuità, lo stesso pressing, la stessa cattiveria e, ripeto, c'è una difesa che fa acqua da tutte le parti.

Oggi il Real campione d'Europa è superiore, inutile negarlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Alonso in queste partite diventava un picchiatore incontenibile,nemico pubblico n°1 dei blaugrana :asd
Per me si sentirà la sua assenza.

Son curioso di vedere se Ancelotti schiererà un mediano come Ilarramendi,o se più probabilmente inserirà Isco,con James al posto di Bale.

Per il Barça credo che ci sarà il ballotaggio Xavi/Rakitic:se L.Enrique vuole un Barça padrone del possesso palla,giocherà Xavi,se invece vuole un centrocampo più fisico,e maggiore aggressività in fase di non possesso,meglio il croato.
Rakitic che sarebbe anche un prezioso aiuto per Dani Alves,quasi sempre fuori posizione,nel duello contro Marcelo/Coentrao e CR7

Contro questo Real,che sicuramente vorrà fare la partita,io opterei per Rakitic,ma Luis Enrique ne sa più di me :asd

L'assenza di Bale potrebbe evitare lo spostamento di Mathieu sulla fascia sinistra al posto di Alba.

Cmq vada ci sarà da divertirsi :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 13:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Prevedo la solita pioggia di goal :asd

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 14:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
La cosa pallosa è sorbirsi, ancora una volta, le CATASTROFI DIFENSIVE di gente come D.Alves, J.Alba e Piquè: giocatori simbolo del decadimento del Barca.
Tre calciatori inguardabili, che non giocherebbero titolari nemmeno nel Cesena, devono continuare a vestire la maglia blaugrana e uccidere letteralmente qualsiasi sogno di gloria di chi ama i colori blaugrana.
Inspiegabile e inconcepibile per una società che fattura 500 milioni di euro all'anno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010