Oggi è sab 20 apr 2024, 3:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 11:02 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Ma non è vero, dai :grin
Nel senso, è ovvio che non può riuscire loro il 100% delle giocate, a nessuno può riuscire, anche perchè sono sempre controllatissimi.
Ma, per citare le 2 occasioni più clamorose, ieri solo per qualche buffo scherzo del destino non sono entrati entrambi nel tabellino dei marcatori, senza considerare che ritornavano comunque da uno stop...
Inoltre guarda la regolairtà con cui vanno a segno, dire che quasi chiunque abbia imparato a contenerli mi pare proprio difficile ;)

Poi Kakà: ha messo davanti alla porta lo stesso Ronaldo e quel pippone (:asd ma neanche tanto) di Marcelo. Se poi loro scàzzano così, che colpa ne ha?

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 12:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Vabbè, lasciamo perdere, facciamo finta di niente :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Andrew89 ha scritto:
E di tutti chi l'ha decisa? Ibrahimovic :asd

Abbiamo perso, ma non sono scontento, perchè ce la siamo giocata alla pari, specialmente all'inizio riuscendo benissimo a contrastare il possesso palla blaugrana.
Mi è piaciuto tanto Kakà, per Cristiano qualche bella iniziativa, il gol sbagliato davanti a V. Valdes invece è da còglione totale.
Mito anche Lassana Diarra, il Makelele dai piedi buoni, buona prova di Sergio Ramos.

San Iker su Leo Messi alla fine, argentino che sbaglia un gol in maniera speculare al suo grande rivale, ma che si rende protagonista di un'ottima prova, mettendo costantemente sotto pressione la difesa madrilena e procurando non so quante ammonizioni.

Xavi e Iniesta a tratti non sembrano neanche veri, tanto sono in grado di dominare l'inerzia delle azioni riuscendo sempre a mantenere il possesso della palla... come nella finale di Roma, non c'è che da far loro i complimenti.

Su Puyol poco da dire, semplicemente il migliore in campo.





Ripeto, credevo che ci sarebbe stata più distanza tra le 2 formazioni in campo, invece il Real sta mostrando davvero di fare progressi a mio avviso, basta vedere la differenza con le primissime partite stagionali. In Liga credo che potrà essere lunga corsa a braccetto fino alla fine.
In Champions è più difficile fare pronostici, si vedrà.

*
Ronaldo non ha ancora confidenza con il campo e si vede, ha giocato bene solo a sprazzi. Certo che quel gol doveva segnarlo anche mentre il mago lo torturava :asd

Migliori in campo Iniesta da una parte e Kakà dall'altra(giggs, abbiamo visto la stessa partita? Il brasiliano ieri è stato quasi incontenibile :omg )

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 15:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Messaggi: 1641
Boh, probabilmente avete ragione voi.
:asd :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 16:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Io capisco che a Madrid è sottoposto ad una pressione grandissima, e che deve cercare di nonmostrare mai nessun tipo di debolezza, ma le uscite di Pellegrini nei post partita sono spesso molto poco umili, a sentir lui il Real gioca sempre in modo fantastico e meriterebbe sempre di vincere :asd
Per carità, ieri han fatto un ottimo pirmo tempo mettendo palesemente in difficoltà i blaugrana, ma nel secondo, come ha detto anche Trevisani (che a me pare decisamente pro Real, riascoltarsi le urla sguaiate al gol di Higuain a Saragozza che è valso il titolo 2006/07 all'ultima giornata ai danni del Barcellona :asd), il Barça è andato molto piu' vicino al 2-0 di quanto il Real al 1-1, ed erano pure in superiorità numerica ;)

Altra cosa: quanti allenatori in vantaggio di un gol e sotto di un uomo, soprattutto in una gara tanto importante, terrebbero per 20 minuti Xavi, Iniesta, Messi ed Ibrahimovic contemporaneamente? Molto pochi, se non pochissimi :8)
Difendere il vantaggio in inferiorità numerica con il possesso palla :daverulez

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
ACM ha scritto:
Trevisani (che a me pare decisamente pro Real, riascoltarsi le urla sguaiate al gol di Higuain a Saragozza che è valso il titolo 2006/07 all'ultima giornata ai danni del Barcellona :asd)


Ti assicuro che non è pro-Real e che stravede per il Barcelona :asd (questo ovviamente non significa che lo tifi, anche se certamente lo simpatizza in modo particolare) ;)

ACM ha scritto:
Altra cosa: quanti allenatori in vantaggio di un gol e sotto di un uomo, soprattutto in una gara tanto importante, terrebbero per 20 minuti Xavi, Iniesta, Messi ed Ibrahimovic contemporaneamente? Molto pochi, se non pochissimi :8)
Difendere il vantaggio in inferiorità numerica con il possesso palla :daverulez


:rulez

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Adesso non ho minimamente voglia di disquisire per quale spagnola simpatizzi Trevisani (che tra l'altro come cronista mi piace molto), ma ripeto, io me lo ricordo benissimo urlare come un pazzo a quel gol di Higuain che volle dire Liga per il Real ai danni del Barça......inoltre, tanto in campionato quanto in Champions - ed aggiungerei sempre con un certo entusiasmo - il Real lo commenta sempre lui, ed a fare il punto riguardo il faraonico mercato merengues quest'estate, c'era ovviamente lui tutto contento con gli occhi che gli brillavano dalla gioia :asd
Poi oh, sarà anche simpatizzante Barça, ma è veramente il piu' bravo di tutti ad occultarlo sembrando addirittura l'opposto, cioè un tifoso del Real :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Sei uno dei pochi a pensare ciò però, perchè in molti (soprattutto appassionati di calcio inglese) l'hanno "accusato" di esagerare negli elogi per il Barcelona ("squadra illegale", etc) :grin


Comunque vi consiglio di dare un'occhiata a questo articolo ed in generale di seguire questo blog veramente ben curato e dettagliato sul calcio spagnolo: http://calciospagnolo.blogspot.com/2009 ... ibrio.html

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ripeto, parliamo piuttosto della gara, che di che squadra tifi Trevisani mi interessa il giusto, e cioè niente :asd
Come ti è sembrato il super clasico di ieri? Mi sorprende non aver visto uno strasccio di commento tecnico da parte tua :grin

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:55 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
A cosa può essere dovuto, secondo voi, il cambiamento di mentalità e attitudine difensiva del Real Madrid rispetto ad esempio al doppio confronto con il Milan?

Sicuramente l'avere Ronaldo in campo ti consente di chiuderti meglio per poi ripartire in contropiede, ma non credo sia questa l'unica ragione.

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010