Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:
Vinicius è veramente lo Sterling brasiliano.
È il giocatore tecnicamente meno brasiliano che abbia mai visto. Un Yamal o un Barcola tecnicamente lo portano a spasso.
Partita di livello molto mediocre rispetto a quelle viste nel passato. Bellingham giocatore sopravvalutato come pochi, che solo in quest'epoca mediocre potrebbe passare per fenomeno. Ha infilato un gol dopo un match da fantasma.
Incredibile il numero di #@*§ che riesci a dire di anno in anno. Barcola e Yamal che tecnicamente portano a spasso Vinicius pazzesca.
Il Salvini del Forum.
Ma te non hai occhio per certe cose.
Vinicius tecnicamente proprio non è un #@*§, specialmente per essere brasiliano. Già il suo compagno di squadra Rodrygo è palesemente tecnicamente più forte.
Vinicius ha una grande esplosività tipo Coman, ed è più agile del francese nei cambi di direzione.
Ma lo vedi proprio che il suo dribbling è sporco, ed è molto sbilanciato sul fatto che ha il motorino sotto i piedi.
C'era un video su Youtube ormai rimosso che faceva vedere i dribbling scazzati da Vinicius ed è palese che sto tizio dribbli più di forza che di tecnica.
Poi due volte su 3 quando calcia la butta in tribuna, per non parlare della sua pessima finalizzazione, tra Barca e City si è trovato più volte a tu per tu col portiere e ha sbagliato il mondo.
Barcola non è così esplosivo, è veloce sul lungo, ma nel primo passo avendo leve così lunghe e non avendo la potenza di Leao, fa molto affidamento sulle finte e sulla tecnica.
Yamal è già più esplosivo, ma lo vedi a occhio che il suo tocco di palla è più pulito di quello di Vinicius.
Yamal ricorda Mahrez e Mahrez tecnicamente a Vinicius ci caca in testa.