Oggi è gio 28 mar 2024, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
freebandiera ha scritto:
Malcom non è nei piani dell'allenatore, si dice.

Vidal viene da un infortunio, senza contare che non metterei la firma sul fatto che possa ottenere il centrocampo del Barcellona.

Per quanto riguarda gli altri
Arthur ha giocato di più e ottenuto molta fiducia (2 volte titolare, 80' contro il Valencia), Lenglet preso come riserva e giocato titolare perché o lui o Vermaelen.

Per 3 posti a centrocampo vi sono 5 giocatori: Rakitic-Busquets-Coutinho-Vidal-Arthur, quindi non vedo nessuno inamovibile (tranne il brasiliano, che ha giocato le ultime in attacco).

Insomma, fra i 4 acquisti l'unico realmente fuori luogo pare il brasiliano.


Grazie per la disamina ;)

Evidentemente l'insofferenza di Vidal nasce dalle sue eccessiva aspettative, magari credeva di poterle giocare tutte o di essere inamovibile. Sennò non si spiega questo continuo lamentarsi mezzo social (con uscite anche abbastanza infelici e fuoriluogo, tra l'altro).
Vabbè che attaccare Valverde (a torto o a ragione) mi sembra una usanza molto diffusa...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Per 3 posti a centrocampo vi sono 5 giocatori: Rakitic-Busquets-Coutinho-Vidal-Arthur, quindi non vedo nessuno inamovibile (tranne il brasiliano, che ha giocato le ultime in attacco

Ma allora per 3 posti ne sono 4 :asd
Per me che Vidal non giochi in questo Barcellona è semplicemente follia. Almeno il Vidal che abbiamo imparato ad ammirare.
Con Busquets e Rakitic mi sembra un trio molto ben assortito, per giunta

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 13:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Per 3 posti a centrocampo vi sono 5 giocatori: Rakitic-Busquets-Coutinho-Vidal-Arthur, quindi non vedo nessuno inamovibile (tranne il brasiliano, che ha giocato le ultime in attacco

Ma allora per 3 posti ne sono 4 :asd
Per me che Vidal non giochi in questo Barcellona è semplicemente follia. Almeno il Vidal che abbiamo imparato ad ammirare.
Con Busquets e Rakitic mi sembra un trio molto ben assortito, per giunta


Il punto è che il ragazzetto brasiliano, Arthur Melo, è praticamente un “nuovo Xavi” (non parlo di valore, che andrà comunque giudicato nel tempo , ma di caratteristiche) e il Barca è ancora dannatamente ancorato a sta cavolo di filosofia del tiki taka.

Se avete visto le ultime due partite contro Tottenham e Valencia, con Rakitic-Busquets-Arthur titolari, si è tornati nuovamente al possesso palla estenuante (non che fosse cambiato qualcosa negli ultimi tempi , pure se con Valverde sembrava iniziato un processo di lenta de-tikitakizzazione e invece...).

Partendo da queste basi gente dalle caratteristiche di Vidal viene penalizzata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 14:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A saperlo potevano lasciare Vidal e Malcom a chi aveva veramente interesse a prenderli.
Vedi che poi a fare i dispettucci ci si rimette.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 8:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Umtiti è l'Otamendi francese.
Peccato che si deve portare in nazionale sto coso per lasciare a casa Laporte.

Leggo ogni tanto i fan del Farca che sostengono la sua superiorità su Varane :lol :lol per non parlare di ter coso meglio di Neur, fanno ridere ou...

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 13:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
“Non si sentirà mancanza di Ronaldo” dicevano.
“Senza di lui Bale e Benzema esploderanno perchè non dovanno più giocare per lui”, dicevano.

Real Madrid 0 - Levante 2 dopo 30 minuti :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 14:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
In effetti Bale e Benzema non stanno giocando (infortunati), mentre Marcelo è rientrato da poco e Kroos in panchina.
Il Levante è una squadra di bassa classifica, questo è inspiegabile.

Paradossalmente la Liga è comunque messa meglio, perché di passi falsi le altre big li stanno facendo.

Attualmente il buon Alaves è al comando, seguito dal Siviglia che oggi sfida il Barcellona.
Atletico in casa del buon Villareal.

3 partite (contando anche quella del Real) tutt'altro che scontate.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 14:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
redguerrier ha scritto:
“Non si sentirà mancanza di Ronaldo” dicevano.
“Senza di lui Bale e Benzema esploderanno perchè non dovanno più giocare per lui”, dicevano.

Real Madrid 0 - Levante 2 dopo 30 minuti :asd


Il problema è non aver sostituito Cristiano.
Ne a livello tattico, ne a livello di peso specifico.

Detto questo, dopo 3 CL di fila e nell’anno post-Mondiale, era immaginabile una stagione del genere.
Non abbiamo la controprova ma forse sarebbe successo anche con Zidane e Cristiano ancora in rosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
P4l1ndr0m0 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
“Non si sentirà mancanza di Ronaldo” dicevano.
“Senza di lui Bale e Benzema esploderanno perchè non dovanno più giocare per lui”, dicevano.

Real Madrid 0 - Levante 2 dopo 30 minuti :asd


Il problema è non aver sostituito Cristiano.
Ne a livello tattico, ne a livello di peso specifico.

Detto questo, dopo 3 CL di fila e nell’anno post-Mondiale, era immaginabile una stagione del genere.
Non abbiamo la controprova ma forse sarebbe successo anche con Zidane e Cristiano ancora in rosa.

Anche secondo me.
Però non in questi termini. Ormai sono 7 ore senza gol per i blancos, con una media punti nelle ultime 5 credo sotto lo 0.2

Francamente troppo anche per un preventivabile anno di calo fisiologico dopo un ciclo europeo, purtroppo, leggendario

Interessante eventualmente anche Conte al Real. Ma non credo ci andrà in questa stagione, forse la prossima

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 14:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Si ma è anche troppo per pensare che gente come Benzema, Bale, Asensio, Lucas non riesca a segnare 1 gol in 6 partite. :asd:

Cioè è evidente che qualcosa si sia rotto nello spogliatoio/nei rapporti col tecnico.

Vorrei ricordare che Zidane è subentrato a Rafa Benitez e da quel momento il Real ha cominciato a volare. Gli stessi giocatori, compreso Cristiano, che sembravano zombie con Benitez hanno svoltato con l’avvento di Zidane.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010