Oggi è ven 19 apr 2024, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 284  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
fuzz77 ha scritto:
Enri ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Enri ha scritto:
Ma io non credo potranno mai governare col Pd... Al massimo potranno far passare la stabilità su input del quirinale prima di sciogliere le camere..

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Non vedo dove sia il problema, perchè rischiare fortemente di consegnare il paese a Salvini andando alle urne adesso invece di governare indisturbati fino al 2023 eleggendo un PDR che non sia Silvio?
C'è il piccolo particolare che quelli hanno votato la TAV con la lega, sono più disonesti di salvini e sopratutto hanno meno convergenze del ruspa.
Evitare le urne per timore che vinca salvini significa mettere in discussione il funzionamento del sistema democratico... Di maio pensi a una camapgna elettorale efficace invece di giochetti inutili che lo farebbero solo che affossare...

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Ma anche no, dove starebbe scritto che ad ogni soffio di crisi si debba andare alle urne?

La costituzione parla chiaro eh.

Per restare in argomento, sul FQ è stato inoltrato un sondaggio su GovernoM5S/PD o elezioni, la percentuale è 75/25.
Sarà che siamo in democrazia...
Il problema dei 5s è che casalino col suo staff è un incapace e va rimandato al gf. Se avessero il social media manager di selfini non dico saremmo a percentuali invertite ma poco vi manca. Comunque è un problema ancora rimediabile, ma devono agire ora.
In quanto al pd, devono ancora decidere se parlarne esattamente come il 4 marzo. Non vedo come possa finire diversamente senza diktat del quirinale...

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Più che alle qualità mitologiche, taumaturgiche e quasi messianiche dello staff mediatico di Salvini, capace di proporre robe innovative e mai viste prima come le immaginette dei santi, io penserei piuttosto alla visibilità mediatica data a quest'ultimo dai media tradizionali che grazie alla carica di ministro degli interni e ai migranti gli fa fare la figura del gorillone difensore degli interessi nazionali quando poi non fa un #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Enri ha scritto:
Sarà che siamo in democrazia...


Scusa e che vuol dire?

Dove sta scritto che se Salvini si sveglia col cùlo scoperto e apre la crisi di governo bisogna tornare al voto?

Le camere durano appositamente 5 anni eh, non è che ad ogni folata di vento bisogna tornare alle urne, per cambiare che poi?

Sul fatto che Casalino debba andare a lavorare in un pub sono più che d'accordo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 19:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18106
Socrate ha scritto:
Più che alle qualità mitologiche, taumaturgiche e quasi messianiche dello staff mediatico di Salvini, capace di proporre robe innovative e mai viste prima come le immaginette dei santi, io penserei piuttosto alla visibilità mediatica data a quest'ultimo dai media tradizionali che grazie alla carica di ministro degli interni e ai migranti gli fa fare la figura del gorillone difensore degli interessi nazionali quando poi non fa un #@*§.


Io sinceramente mi fido di Salvini perché mette le felpe della Polizia e questo mi fa sentire più a mio agio per la mia sicurezza

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 20:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
fuzz77 ha scritto:
Enri ha scritto:
Sarà che siamo in democrazia...


Scusa e che vuol dire?

Dove sta scritto che se Salvini si sveglia col cùlo scoperto e apre la crisi di governo bisogna tornare al voto?

Le camere durano appositamente 5 anni eh, non è che ad ogni folata di vento bisogna tornare alle urne, per cambiare che poi?

Sul fatto che Casalino debba andare a lavorare in un pub sono più che d'accordo.


Non tutti gli elettori del M 5 sono trinariciuti come te e accettano acriticamente qualsiasi giravolta Grillo e Comoagnia. È un' unione contronatura quella che viene prospettata, un'oscenità ributtante: il voto è l'unica strada percorribile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
È un' unione contronatura quella che viene prospettata, un'oscenità ributtante: il voto è l'unica strada percorribile.


Ame faceva vomitare M5S+Lega nello stesso modo in cui non avrei sopportato un accordo con Renzi, è da Maggio 2018 che inghiotto mèr da pur di vedere varati alcuni provvedimenti a mio avviso importanti come il RDC, la spazzacorrotti ed altro.

Ai miei occhi Salvini era inaccettabile quanto quel PD, adesso dopo le ultime vicissitudini è diventato assolutamente improponibile, un male assoluto.

Per favore spiega perché il voto sia l'unica strada percorribile, in modo non miserabile e giuridicamente accettabile magari.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 20:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Ah beh se l'argomentazione non miserabile e giuridicamente ineccepibile è "non si vota perché sennò si consegna il paese a quelli là" non vale la pena discutere a lungo. L'unione con la Lega era e rimane la cosa meno innaturale, la gente Renzi e il PD non li vogliono più vedere, illudersi di poter portare avanti fino al 2023 una tale porcheria significa veramente vivere di astrazioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
fuzz77 ha scritto:
provvedimenti a mio avviso importanti come il RDC



La piu' grande porcata mai partorita dal genere umano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 21:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
epico ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
provvedimenti a mio avviso importanti come il RDC



La piu' grande porcata mai partorita dal genere umano.

Perchè? Gli zingari sono una comunità importante per il nostro paese e da aiutare, mica possono campare con solo i furti, il terreno sul quale alloggiano gratis, le bollette pagate, ecc. :asd Idem i parcheggiatori abusivi e i venditori di calzini :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 ago 2019, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Basilio ha scritto:
la gente Renzi e il PD non li vogliono più vedere


Con tutto l'odio che provo per renzi, questo non lo stabiliamo ne io ne te.

27DONI72 ha scritto:
epico ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
provvedimenti a mio avviso importanti come il RDC



La piu' grande porcata mai partorita dal genere umano.

Perchè? Gli zingari sono una comunità importante per il nostro paese e da aiutare, mica possono campare con solo i furti, il terreno sul quale alloggiano gratis, le bollette pagate, ecc. :asd Idem i parcheggiatori abusivi e i venditori di calzini :asd


Ah beh, se lo dicono due somari patentati come voi con tale celodurismo pressapochista :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2832 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 284  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010