Oggi è ven 29 mar 2024, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
“Scusate ma qua non è arrivato niente”
-Quirinale

“Ah ok, allora niente”
-Di Maio


Lo scandalo più veloce della storia

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 21:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
redguerrier ha scritto:
“Scusate ma qua non è arrivato niente”
-Quirinale

“Ah ok, allora niente”
-Di Maio


Lo scandalo più veloce della storia

Visto ora...madonna mia da chi siamo governati


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 10:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

Sembra uno di quei post fake degli account parodia.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Intanto pare che Salvini si sia leggermente offeso, ma giusto un pochetto

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
redguerrier ha scritto:
“Scusate ma qua non è arrivato niente”
-Quirinale

“Ah ok, allora niente”
-Di Maio


Lo scandalo più veloce della storia

Non avevano guardato nello spam


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
oligaraca ha scritto:
esser ha scritto:
oligaraca ha scritto:
esser ha scritto:
oligaraca ha scritto:
infatti qualche pagina fa scherzando, ma neanche troppo, ho invitato tutti i sostenitori del governo a comprare titoli di stato italiani a tassi bassissimi, ecco in quel caso allora potremmo già permetterci di sforare un po' i parametri


se non erro ti avevo gia risposto io postandoti la notizia di come i bot a ottobre fossero stati tutti gia venduti e che non sono stati comunque sufficienti a soddisfare la richiesta dato che in tanti non hanno fatto in tempo a comprarli...

Genio, io non ho detto che nessuno acquista i titoli di stato io ho detto che se proprio vuoi imitare il modello giapponese e quindi cercare di ricreare un sistema simile per prima cosa ti spendi tutti i tuoi risparmi in titoli di stato con tassi di interesse bassissimi e li lasci in banca senza spenderli mai, proprio come fanno i giapponesi, visto che vi ispirate a quel modello allora perchè non cercate di attuarlo?


genio forse non ti è chiaro che in italia attualmente ci sono milioni di persone sulla soglia della povertà (per non dire al di sotto...) che in banca non hanno una mazza, altro che investire risparmi in titoli di stato e compagnia cantante...

Ed allora abbiate la decenza di non dirmi che il debito pubblico non è un problema portandomi come esempio il Giappone visto che la situazione Italiana e quella del Sol Levante sono completamente diverse


E io che c'azzecco col paragone con giappone?? Ho semplicemente riportato la notizia dei titoli di stato nazionali che sono andati a ruba nei mesi scorsi tanto che il loro rendimento era pure aumentato... Di quello che succede in giappone personalmente fotte sega...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 23:11 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ma è l'ammontare della somma che si riversa tra la popolazione che non può non avere effetti sull'economia.

Qui parliamo di una decina di miliardi all'anno che vanno a finire direttamente nelle tasche dei cittadini.




Vi segnalo che non è detto che questi soldi vadano poi spesi in prodotti italiani. Uno potrebbe comprarsi ad esempio in iphone e creare pochissima ricchezza sul territorio. Vi segnalo che il consumatore italiano è storicamente esterofilo.


Ma che centra...che discorso è?

Il negoziante che vende i cellulari ne beneficierà comunque no?

Mica si può fare il RDC autarchico..... :asd


Semplicemente che non c’e una correlazione diretta e prorzionale tra aumento dei consumi interni e aumento del prodotto interno lordo. In poche parole non è detto che la maggior spesa in reddito cittadinanza porti ad una maggiore crescita del pil.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
esser ha scritto:
oligaraca ha scritto:
esser ha scritto:
oligaraca ha scritto:
esser ha scritto:
oligaraca ha scritto:
infatti qualche pagina fa scherzando, ma neanche troppo, ho invitato tutti i sostenitori del governo a comprare titoli di stato italiani a tassi bassissimi, ecco in quel caso allora potremmo già permetterci di sforare un po' i parametri


se non erro ti avevo gia risposto io postandoti la notizia di come i bot a ottobre fossero stati tutti gia venduti e che non sono stati comunque sufficienti a soddisfare la richiesta dato che in tanti non hanno fatto in tempo a comprarli...

Genio, io non ho detto che nessuno acquista i titoli di stato io ho detto che se proprio vuoi imitare il modello giapponese e quindi cercare di ricreare un sistema simile per prima cosa ti spendi tutti i tuoi risparmi in titoli di stato con tassi di interesse bassissimi e li lasci in banca senza spenderli mai, proprio come fanno i giapponesi, visto che vi ispirate a quel modello allora perchè non cercate di attuarlo?


genio forse non ti è chiaro che in italia attualmente ci sono milioni di persone sulla soglia della povertà (per non dire al di sotto...) che in banca non hanno una mazza, altro che investire risparmi in titoli di stato e compagnia cantante...

Ed allora abbiate la decenza di non dirmi che il debito pubblico non è un problema portandomi come esempio il Giappone visto che la situazione Italiana e quella del Sol Levante sono completamente diverse


E io che c'azzecco col paragone con giappone?? Ho semplicemente riportato la notizia dei titoli di stato nazionali che sono andati a ruba nei mesi scorsi tanto che il loro rendimento era pure aumentato... Di quello che succede in giappone personalmente fotte sega...

L'italia ha ancora un buon risparmio privato, anche se non so se sia ancora il primo per distacco.
Comunque sia, il debito non è un problema se hai il garante... Meglio un mutuo da 100mila garantito dalla tua casa o uno del triplo da berlusconi?
Debito che peraltro uscendo dall'euro puoi quasi azzerare, perchè gli euro che prenderesti in cambio della nuova moneta puoi liquidarli direttamente ai creditori.
Senza contare i benefici e la libertà che potremmo ottenere con nuovi investimenti diretti e un welfare da paese civile...

Tuttavia l'obiettivo dei due è chiaramente aspettare le europee sperando di poter azzerare le commissioni monopolizznadole con euroscettici...
A quel punto il sebc, attualmente buono solo per le lobby, potrebbe anche essere riformato in senso favorevole anche al nostro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 10:39 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Enri risparmio privato contro debito pubblico vuol dire solo una cosa: patrimoniale!

Dovrebbero almeno dirlo agli italiani.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma ancora questa storia che se cambi gli euro con la lira poi hai il doppio dei soldi? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010