Oggi è gio 28 mar 2024, 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 13:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
ilDave ha scritto:
In base a cosa se la meritano? Domanda seria, sono curioso.


Scusa Dave, tu rivorresti quella sciagura di Berlusconi ? O l'incoerente Renzi ?

Disgrazia per disgrazie meglio i 5S.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
appunto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:
I 5s probabilmente si meritano una chance al governo, però se la Raggi a Roma è stata l'anteprima, il futuro non è di certo roseo...


Mi pare che invece l'Appendino a Torino possa dare un idea gia migliore...


L'Appendino me l'ero dimenticata :rofl

Correggo la frase di sopra con "però se l'Appendino a Torino è stata l'anteprima, il futuro non è di certo roseo".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
AdminForumCalcio ha scritto:
ilDave ha scritto:
In base a cosa se la meritano? Domanda seria, sono curioso.


Scusa Dave, tu rivorresti quella sciagura di Berlusconi ? O l'incoerente Renzi ?

Disgrazia per disgrazie meglio i 5S.


Non sono d'accordo.
Tra queste tre possibilità mi turo il naso e scelgo senza entusiasmo Renzi, che ritengo sia quello meno dannoso.
Ma tanto nessuno dei tre potrà formare un governo autonomo, quindi prepariamoci che dal giorno dopo le elezioni ci sarà da ridere.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
ilDave ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
ilDave ha scritto:
In base a cosa se la meritano? Domanda seria, sono curioso.


Scusa Dave, tu rivorresti quella sciagura di Berlusconi ? O l'incoerente Renzi ?

Disgrazia per disgrazie meglio i 5S.


Non sono d'accordo.
Tra queste tre possibilità mi turo il naso e scelgo senza entusiasmo Renzi, che ritengo sia quello meno dannoso.
Ma tanto nessuno dei tre potrà formare un governo autonomo, quindi prepariamoci che dal giorno dopo le elezioni ci sarà da ridere.


Io invece mi turo il naso, mi tocco le palle e voto M5S, anche perchè Renzi doveva mantenere "UNA" di promessa, quella di togliersi dai #@*§ qualora avesse perso il referendum costituzionale.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Dave la mia chance a loro la darei in quanto credono siano al massimo della loro capacità e presa. Hanno fatto 5 anni di gavetta nelle istituzioni, Di Maio qualcosa l'avrà pure imparata e possono essere ancora considerati "puri" in quanto ogni minima #@*§ non gliela si perdona.

Dall'altro lato della medaglia non credo abbiano competenze elevate e siano i salvatori di questo Paese. Ma ancora, se il PD si avvicina ancora più al centro e per governare ha bisogno di persone con cui fare accordi continui che sviliscono i programmi iniziali, allora non è che sto rinunciando ad una grande alternativa.

Sempre la, in un sistema come si deve il M5S non esisterebbe in quanto la politica funzionerebbe bene. Noi abbiamo ancora D'Alema e Berlusconi che fanno da 30 anni le stesse cose (una spacca i propri partiti l'altro si lascia e si mette con Lega e ExFascistiEvoluti per governare una #@*§ facendo i #@*§ propri).

A questo punto mi chiedo: e se diamo veramente una chance ai 5 stelle?

Le conseguenze sono due:

1) Vanno una bomba e siamo tutti più felici;
2) Vanno una #@*§ e tolgono i dubbi su di loro.

A questo punto, in questo momento storico, in Italia, ci sono realtà così nettamente superiori ai 5 Stelle che aspirano a vincere?

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Drago, anche a me Renzi non sta simpatico, ma secondo me ha sbagliato a dire che si sarebbe ritirato in caso di sconfitta al referendum, e ha fatto bene a non ritirarsi.

Chicos, dal mio punto di vista il mio comodino è una realtà nettamente superiore ai 5 stelle.
Ma ripeto, sono opinioni.
Tanto finirà con un governo di larghe intese simile all'attuale e con i 5 stelle all'opposizione a sbraitare a vuoto.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
ilDave ha scritto:
Tanto finirà con un governo di larghe intese simile all'attuale e con i 5 stelle all'opposizione a sbraitare a vuoto.


Altamente probabile.
E specifico che sarebbe simile ma significativamente peggiore, dato che invece del PD avremo Forza Italia e Lega come principali partiti.
Terribile.

A maggior ragione... farebbero davvero peggio i 5 stelle?
Io non credo (ma come dici tu, opinioni).

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Vero.
Chiunque vincerà lo farà con una percentuale ridicola che non gli permetterà di governare, se non alleandosi col nemico di turno.
In Italia conviene perderle dignitosamente le elezioni piuttosto che vincerle moderatamente, così te ne stai lì all’opposizione con la pistola alla tempia del vincitore e passi pure da eroe della patria.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
d'altronde era questo lo scopo della legge elettorale voluta da renzi, no?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010