Oggi è sab 20 apr 2024, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 4:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
oligaraca ha scritto:
Enri ha scritto:
In realtà fino alle europee non credo accadrà granchè... Interessante sarà il dopo, ora di maio si vuole fare il tatuaggio per restare nell'euro, ma la sensazione è che se le cose a giugno non cambiassero si vada al piano b come paventò savona

La cosa a giugno non solo non migliorerà ma anzi peggiorerà, i nuovi partiti che dovrebbero rappresentare la nuova Europa che avanza hanno posizioni nei confronti dell'Italia che sono di molto peggiori di quelle assunte da Moscovici e soci, chi ha spinto per far applicare la procedura di infrazione nei confronti dell'Italia sono stati particolarmente Austria, Olanda ecc dove vigono governi simil grillo-leghisti ed in Germania i nuovi partiti che avanzano hanno posizioni nei confronti dell'Italia che sono molto peggio di quelle della Merkel, e la stessa cosa anche nei paesi dell'est, dalle prossime elezioni le cose per l'Italia possono solo peggiorare
Ed appunto a sostegno di quello che dico arrivano anche le dichiarazioni del portavoce di Orban"Nella UE le regole si rispettano, l'ungheria le rispetta tutte"
Bè in quanto concorrenti a tutti gli effetti hanno tutto l'interesse a falciare l'italia... Riguardo le elezioni di maio traspariva una certa sicurezza, ma onestamente io non saprei....

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 14:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ah però , ci voleva questo governo per capire che l'ue è hna #@*§ perché gli stati europei sono concorrenti tra loro, una #@*§ che non ha portato nulla di buono a sto Paese, si stava molto meglio senza euro e senza ue .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
La terra dei fuochi diventerà la terra dei cuori :love :love

Buongiornissimo kaffèèè?!?!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 20:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
redguerrier ha scritto:
La terra dei fuochi diventerà la terra dei cuori :love :love

Buongiornissimo kaffèèè?!?!

E la pagina Facebook di Salvini è ancora peggio, manco il peggio 50enne #@*§ potrebbe partorire simili idiozie che ho visto postare
Comunque facendo un giro su internet ho scoperto che praticamente il M5S ha il più alto numero di indagati tra i sindaci d'Italia, in relazione sono più o meno 10 volte maggiori rispetto al Partito democratico :asd mi sembra che più o meno il 35% dei comuni amministrati dal M5S, sopra i 20 mila abitanti, il sindaco ha subito un indagine, alla faccia dell'onestà :asd, a riprova di questo oggi il candidato sindaco di Corleone ha dette tali frasi "si al dialogo con i parenti dei mafiosi"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Indagati non vuol dire condannati... Peraltro l'iscrizione al registro è un atto segreto per natura, non si capisce che attendibilità possa avere :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 23:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Enri ha scritto:
Indagati non vuol dire condannati... Peraltro l'iscrizione al registro è un atto segreto per natura, non si capisce che attendibilità possa avere :asd

Ma guarda che io ti dò anche ragione, il problema è che il M5S ci ha fatto campagna elettorale su queste cose, e vedere adesso attuati due pesi e due misure da parte di certi elettori e dello stesso movimento mi provoca solo ribrezzo, basti pensare che al padre di Renzi gli hanno detto non so quante cose nonostante fosse solamente indagato, ed infatti appena assolto ha denunciato per diffamazione Travaglio ed ovviamente l'ha vinta la causa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 nov 2018, 16:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6296
Freccero torna a Rai2! :acm

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 2:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Mi dispiace ma questo PD è imbarazzante...



A 5:02 non so se è la realtà o un film di Fantozzi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 2:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Eh non lo scopriamo oggi... Ormai sta alla frutta come forza italia...

Con sti qui di maio e salvini possono dormire tranquilli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 12:11 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Enri ha scritto:
Eh non lo scopriamo oggi... Ormai sta alla frutta come forza italia...

Con sti qui di maio e salvini possono dormire tranquilli


Su questo concordo in pieno con Enri.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010