Oggi è gio 25 apr 2024, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 1:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Intervengo solo per dire che la "buonista" sinistra o come la chiamate voi, per voce del suo ministro degli esteri Minniti ha trovato un accordo con la Libia per fermare il traffico di esseri umani verso le coste italiane in cambio di soldi e navi, sempre la "buonista" sinistra ha condannato tutte quelle persone che stavano per partire per arrivare in Europa al carcere Libico dove questi vengono torturati e moltissime volte uccisi, il grande flusso migratorio appena concluso come ben sappiamo tutti era dovuto ad una mancanza di potere nei territori Libici, i migranti che sono arrivati devono essere integrati nella società, l'Italia è un paese che andrà lentamente ad invecchiare e se non vuole finire per sempre ha un bisogno urgente di nuova manodopera giovane, che abbia la forza di lavorare tutto il giorno tutti i giorni e per questo io vedo nell'immigrazione una grande opportunità per il futuro, detto ciò io conosco tantissimi immigrati che sono arrivati in Italia, sono tra le più buone persone al mondo e sarebbero pronte a far qualsiasi lavoro se il mondo italiano li accettasse, ma questo temo non accadrà mai e l'Italia ancora una volta perderà una chance


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 1:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
La sinistra buonista strinse patti per farli “sbarcare tutti qua”.

Ora, di recente, sta tappando le falle. E ci mancherebbe pure. Non basta però.

Non risolverei il problema del paese anziano e con poche nascite, importando migranti. Incentiverei le nascite come si deve, penserei a come aumentare l’occupazione giovanile. E magari i figli, si tornano a fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 2:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
I grandi flussi migratori avvenuti in questo ultimi periodo erano dovuti alla mancanza di potere in Libia, mica ad ipotetici accordi siglati, secondariamente è giusto procedere ad una politica che faccia aumentare le nascite ma è anche vero che queste politiche hanno decorsi molto lunghi e spesso non portano a risultati adeguati, quindi sarebbe conveniente per tutti dare la possibilità di integrarsi a queste persone, se ad ognuno di loro viene data l'opportunità di vivere in condizioni che non siano degradanti sono una opportunità infinita, dove abito io ad alcuni di loro sono stati dati in concessione diversi terreni incolti e dopo diverso tempo non solo li hanno rimessi a posto ma addirittura ne hanno ricavato un prodotto dalla vendita di agrumi fini ad arrivare ad avere uno stipendio dignitoso per vivere, questi mandano a scuola i loro figli che studiando potranno aiutare ancor di più la nostra società, se a tutti venisse data un opportunità certamente potrebbero essere una risorsa, perché al contrario di ciò che potete immaginare voi ognuno di loro cerca un lavoro, anche mal pagato anche duro e con orari impossibili ma ognuno di loro ricerca un lavoro, se lo stato è la popolazione ne avranno la forza di civiltà di aiutarli saranno una forza, altrimenti ovviamente per non morire di fame si daranno alle attività illecite, come qualunque essere umano farebbe nella loro situazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 2:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
A sostegno di ciò che dico io vedetevi cosa dice il presidente dell'INPS sui migranti, senza di loro il sistema pensionistico Italiano sarebbe già fallito ma voi, ah e un altra cosa, il livello di evasione fiscale tra i migranti che lavorano sono bassissimi, al contrario di quelli degli italiani :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 3:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Molleggiato ha scritto:
La sinistra buonista strinse patti per farli “sbarcare tutti qua”.

Ora, di recente, sta tappando le falle. E ci mancherebbe pure. Non basta però.

Non risolverei il problema del paese anziano e con poche nascite, importando migranti. Incentiverei le nascite come si deve, penserei a come aumentare l’occupazione giovanile. E magari i figli, si tornano a fare.

Faceva sbarcare tutti per il buisness delle coop, non certo per carità cristiana (che anzi, ci guadagnava pure)

La natalità in europa aumenta dove c'è benessere. Per cui, è sufficiente migliorare l'economia e le nascite verranno da se. Per l'assistenza agli anziani invece ci penserà la robotica


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 7:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
oligaraca ha scritto:
I grandi flussi migratori avvenuti in questo ultimi periodo erano dovuti alla mancanza di potere in Libia, mica ad ipotetici accordi siglati, secondariamente è giusto procedere ad una politica che faccia aumentare le nascite ma è anche vero che queste politiche hanno decorsi molto lunghi e spesso non portano a risultati adeguati, quindi sarebbe conveniente per tutti dare la possibilità di integrarsi a queste persone, se ad ognuno di loro viene data l'opportunità di vivere in condizioni che non siano degradanti sono una opportunità infinita, dove abito io ad alcuni di loro sono stati dati in concessione diversi terreni incolti e dopo diverso tempo non solo li hanno rimessi a posto ma addirittura ne hanno ricavato un prodotto dalla vendita di agrumi fini ad arrivare ad avere uno stipendio dignitoso per vivere, questi mandano a scuola i loro figli che studiando potranno aiutare ancor di più la nostra società, se a tutti venisse data un opportunità certamente potrebbero essere una risorsa, perché al contrario di ciò che potete immaginare voi ognuno di loro cerca un lavoro, anche mal pagato anche duro e con orari impossibili ma ognuno di loro ricerca un lavoro, se lo stato è la popolazione ne avranno la forza di civiltà di aiutarli saranno una forza, altrimenti ovviamente per non morire di fame si daranno alle attività illecite, come qualunque essere umano farebbe nella loro situazione



Se c’è una cosa che condivido in pieno con Salvini e compagni è il motto: prima gli Italiani. Sempre.
Io lo so che gli immigrati, “sfruttati” come dici tu, sarebbero una risorsa. E so anche che in un certo qual modo aiutano il sistema pensionistico dando un po’ di linfa che, viceversa, non arriva dalla gioventù nostrana.
Ma io ripeto, questa “scusa” non può continuare a tener seduti sugli allori i governi che invece, devono fare urgenti riforme strutturali su tanti fronti x questo Paese e per gli ITALIANI. Lavoro, scuola, nascite, pensioni...
Poi, fatto ciò, io condivido in pieno quanto dici.
Gli immigrati possono essere integrati serenamente e renderli “utili”. Non schiavi egizi però. Senza lucrarci sopra come invece fanno. Non facendoli lavorare a 2 euro l’ora. Perché poi è chiaro che conviene più sfruttare sta gente, che fare riforme strutturali per l’Italia e gli italiani.
E soprattutto, quello che tu affermi, non è fattibile per un numero smisurato X di immigrati.
Non fatemi dire ovvietà ridicole come “l’Africa non ci sta tutta in Italia” :asd ma da certi vostri discorsi sembra non interessarvi questo dettaglio. Sembra possano venir tutti e che noi abbiamo il dovere di integrarli tutti!
Non possiamo pensare di integrare e “piazzare” serenamente tutti quelli che abbiamo, arrivano e arriveranno senza una scrematura. Non possiamo pensare di accoglierli TUTTI!
Ci vogliono criteri e paletti e gran parte di quelli che arrivano, ripeto, non hanno alcun diritto di stare qua. Spiace, ma devono risolvere diversamente. I clandestini, vanno espulsi.
Quelli che hanno diritto a stare qui, e vanno quantificati anno per anno con politiche serie, certamente andrebbero integrati come dici tu, lo auspico! non tenuti a fare un #@*§ e di conseguenza a delinquere o a far cagnara in giro per le città.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
oligaraca ha scritto:
Intervengo solo per dire che la "buonista" sinistra o come la chiamate voi, per voce del suo ministro degli esteri Minniti ha trovato un accordo con la Libia per fermare il traffico di esseri umani verso le coste italiane in cambio di soldi e navi, sempre la "buonista" sinistra ha condannato tutte quelle persone che stavano per partire per arrivare in Europa al carcere Libico dove questi vengono torturati e moltissime volte uccisi, il grande flusso migratorio appena concluso come ben sappiamo tutti era dovuto ad una mancanza di potere nei territori Libici, i migranti che sono arrivati devono essere integrati nella società, l'Italia è un paese che andrà lentamente ad invecchiare e se non vuole finire per sempre ha un bisogno urgente di nuova manodopera giovane, che abbia la forza di lavorare tutto il giorno tutti i giorni e per questo io vedo nell'immigrazione una grande opportunità per il futuro, detto ciò io conosco tantissimi immigrati che sono arrivati in Italia, sono tra le più buone persone al mondo e sarebbero pronte a far qualsiasi lavoro se il mondo italiano li accettasse, ma questo temo non accadrà mai e l'Italia ancora una volta perderà una chance


quanti anni ci sono voluti per questo accordo? funzionerà? fino ad adesso non è stato fatto nulla e nemmeno era stato condannato il fenomeno se non adesso quando l'opinione pubblica è palesemente schierata e ci sono le elezioni , che poi sia buonismo ( un termine che ormai odio per quanto inflazionato ) cambia poco , quella è solo retorica , probabilmente c'erano di mezzo organizzazioni criminali altro che buonismo

i migranti non sono libici , non c'è motivo perchè vadano a farsi torturare in libia , mi spiace per loro , cosi come mi spiace pure per quelli che fanno la fame nei loro paesi d'origine , ma non è questa la soluzione , probabilmente non sono nemmeno informati su ciò che vanno a trovare , bisogna intervenire per fermare i flussi non fare finta di niente finchè non stanno per affogare in mare

veniamo al fatto che l'italia ne avrebbe bisogno , tu parli degli immigrati legali (che comunque vorrei sapere quanto pagano in rapporto a quanto ricevono ma vabbè è un problema diverso) non dei clandestini che non vedo come possano pagarci le pensioni senza pagare le tasse ammesso che lavorino in nero e non finiscano per delinquere semplicemente perchè quella è la loro condizione
nessuno nega il ruolo positivo dell'immigrazione legale , non certo io , però se ci si svegliasse e si condannasse quella clandestina invece di mettere tutto assieme forse sarebbe anche più facile farlo accettare a tutti
infine la condanna non consiste mica nel dire che gli stranieri sono cattivi , ma onestamente a chi interessa nel momento in cui si deve decidere una politica nazionale che quelli che conosci siano buoni? mica si discute la moralità del singolo immigrato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 14:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
27DONI72 ha scritto:
Quando quella bestia di Kabobo ammazzò NOSTRI CONNAZIONALI si fece a gara a difenderlo e giustificarlo, chissà perchè ora invece si grida al razzismo e si punta il dito a destra e a manca :asd Doppiopesismo sinistroide razzista verso gli italiani, come al solito.


Ma che strano. :asd
Poi è bello vedere che prima dei risultati dell'autopsia su ciò che resta di Pamela, molti tendano a credere a quella bestia schifosa e sottosviluppata. Uno che negava di essere coinvolto con tracce del sangue della ragazza ovunque, che oggi nega di averla fatta a pezzi (sarà stato sicuramente il vicino di casa, mentre lui era a spacciare) quando è chiaro sia stato lui. E basta che questo grandissimo escremento umano nonché rifiuto tossico, sostenga che la tipa sia morta di overdose ed un buon 50% della gente pare credergli. Questo è inquietante, non tanto per un discorso politico ma per il fatto che palesa l'idiozia media dell'italiano.
È andata veramente così? Lo scopriremo. Ma fino a quel momento un essere dotato di QI non dovrebbe essere garantista.
Ma va così, Kabobo era pazzo mentre il nazifascista è un assassino seriale
(pur non avendo ucciso nessuno, il che non è una giustificazione ma un fatto) da impalare in pubblica piazza o da tenere per sempre ar gabbio. Mentre Kabobo andava curato, poverino, visto che ha ucciso (lui si) italiani. Che paese di mexda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 14:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
AdminForumCalcio ha scritto:
ilDave ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Quindi a te dell'immigrato clandestino che fa a pezzi e mette in due valige una tua connazionale fotte sega ?


Me ne fotte tanto quanto me ne fotte di questo, per esempio:
http://www.lastampa.it/2017/08/16/itali ... agina.html

Sostanzialmente, molto poco.
La cronaca nera non mi appassiona, a prescindere dalla nazionalità dei criminali e delle vittime.
Ma quello che è successo sabato non è cronaca, è politica, e la politica mi interessa molto di più.


Secondo me è politica, anzi colpa della politica, il fatto che un irregolare sia ancora sul territorio nazionale.


Irregolare, che spacciava. E che, colto con le mani nel sacco, non ha fatto altro che mentire. Questo succede portandosi in casa centinaia di migliaia di clandestini, senza né arte né parte, giovani e senza famiglia al seguito. Non profughi, qulli sono poche migliaia. Tutti gli altri sono futuri assassini, stupratori, spacciatori e criminali annunciati, che entrano solo per far arricchire mafiosi e politici col business dell'immigrazione. Traini è stato armato dai politici schifosi di sinistra, non certo da Salvini come sostiene quello scherzo della natura, di Saviano. Ed è solo il primo, dilettante allo sbaraglio, di tanti che negli anni lo imiteranno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 feb 2018, 15:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
JC ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Intervengo solo per dire che la "buonista" sinistra o come la chiamate voi, per voce del suo ministro degli esteri Minniti ha trovato un accordo con la Libia per fermare il traffico di esseri umani verso le coste italiane in cambio di soldi e navi, sempre la "buonista" sinistra ha condannato tutte quelle persone che stavano per partire per arrivare in Europa al carcere Libico dove questi vengono torturati e moltissime volte uccisi, il grande flusso migratorio appena concluso come ben sappiamo tutti era dovuto ad una mancanza di potere nei territori Libici, i migranti che sono arrivati devono essere integrati nella società, l'Italia è un paese che andrà lentamente ad invecchiare e se non vuole finire per sempre ha un bisogno urgente di nuova manodopera giovane, che abbia la forza di lavorare tutto il giorno tutti i giorni e per questo io vedo nell'immigrazione una grande opportunità per il futuro, detto ciò io conosco tantissimi immigrati che sono arrivati in Italia, sono tra le più buone persone al mondo e sarebbero pronte a far qualsiasi lavoro se il mondo italiano li accettasse, ma questo temo non accadrà mai e l'Italia ancora una volta perderà una chance


quanti anni ci sono voluti per questo accordo? funzionerà? fino ad adesso non è stato fatto nulla e nemmeno era stato condannato il fenomeno se non adesso quando l'opinione pubblica è palesemente schierata e ci sono le elezioni , che poi sia buonismo ( un termine che ormai odio per quanto inflazionato ) cambia poco , quella è solo retorica , probabilmente c'erano di mezzo organizzazioni criminali altro che buonismo

i migranti non sono libici , non c'è motivo perchè vadano a farsi torturare in libia , mi spiace per loro , cosi come mi spiace pure per quelli che fanno la fame nei loro paesi d'origine , ma non è questa la soluzione , probabilmente non sono nemmeno informati su ciò che vanno a trovare , bisogna intervenire per fermare i flussi non fare finta di niente finchè non stanno per affogare in mare

veniamo al fatto che l'italia ne avrebbe bisogno , tu parli degli immigrati legali (che comunque vorrei sapere quanto pagano in rapporto a quanto ricevono ma vabbè è un problema diverso) non dei clandestini che non vedo come possano pagarci le pensioni senza pagare le tasse ammesso che lavorino in nero e non finiscano per delinquere semplicemente perchè quella è la loro condizione
nessuno nega il ruolo positivo dell'immigrazione legale , non certo io , però se ci si svegliasse e si condannasse quella clandestina invece di mettere tutto assieme forse sarebbe anche più facile farlo accettare a tutti
infine la condanna non consiste mica nel dire che gli stranieri sono cattivi , ma onestamente a chi interessa nel momento in cui si deve decidere una politica nazionale che quelli che conosci siano buoni? mica si discute la moralità del singolo immigrato

Ma quali anni, l'accordo sarà stato fatto in meno di un mese è che prima non esistevano governi con cui trattare, cioè esistevano ma erano tantissimi ed non si potevano fare accordi con così tante parti, detto ciò l'accordo funzionerà, sia all'Italia che alla Libia conviene che questo vada avanti, detto ciò io ho semplicemente spiegato che quella che voi chiamate sinistra buonista in realtà non esiste visto che sta condannando migliaia di persone al carcere ed a chissà che cos'altro, la Libia non ha firmato l'accordo di Ginevra gli possono fare tutto quello che vogliono agli immigrati, però voi continuate a ritenere tali misure inadeguate nonostante sfidino, almeno per quanti mi riguarda, il mio disgusto. Ripeto, quelli che sono arrivati in Italia ormai li dobbiamo tenere visto che è impensabile negoziare tutti questi accordi con i paesi dai quali provengono oltre al fatto che praticamente nessuno di loro ha documenti, quindi non si sa realmente da dove vengono, si è fatta una stima su quanto costerebbe tutto ciò ed è risultato che alla fine conviene tenerci sti poveri disgraziati, ed visto che ormai sono nel nostro paese perché non cerchiamo di far integrare tali persone? Affinché diventino parte della nostra cultura, vi dò un consiglio se magari ne avete l'opportunità parlateci, fatevi raccontare le loro storie e magari capirete molto di più e vi arricchirete culturalmente
Detto ciò questo è il topic sulle elezioni italiane, spendo solo un paio di parole per dire che probabilmente questa è la più brutta campagna elettorale di sempre, priva di contenuti e basata solo su promesse elettorali folli, veramente roba che uno dovrebbe votare scheda bianca


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010