Oggi è ven 19 apr 2024, 13:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Poveracci gli italiani


Te abiti in uno spicchio di ue dove son buoni solo a prendere i fondi per poi farsi i caxxi propri , ogni tanto ci si permetta di farceli anche noi tanto alla rep ceca o polonia continueremo a dar soldi per poi essere in*ulati tra dumping , immigrati e via cosi, la grande ue

Sopratutto dice che non possiamo uscire dall'euro ed è andato a vivere in un paese che l'ha rifiutato a priori :asd

Comunque, i pennivendoli su la7 da come ringhiano contro (a me poi non sembra che le parti siano cosi lontane, anzi) lasciano trasparire una certa paura che vengano toccati i loro privilegi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 21:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
fuzz77 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Di Maio ha chiesto a Mattarella altro tempo.
Sbrotfl.


Fare un governo con il nano, alfano e verdini è stato assai più rapido veh?

Gli effetti si sono visti poi.......

E comunque vatti a vedere quanto ci hanno messo altrove a formare i governi.


Benaltrismo.

Al momento comunque Di Maio ci ha messo meno tempo a ottenere l'ok di Berlusconi che a trovare un accordo su premier e programma con Salvini. Che è tutto da vedere se sia meglio di Alfano e Verdini.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 21:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Verdini è la feccia della feccia della feccia.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
ilDave ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
ilDave ha scritto:
Di Maio ha chiesto a Mattarella altro tempo.
Sbrotfl.


Fare un governo con il nano, alfano e verdini è stato assai più rapido veh?

Gli effetti si sono visti poi.......

E comunque vatti a vedere quanto ci hanno messo altrove a formare i governi.


Benaltrismo.

Al momento comunque Di Maio ci ha messo meno tempo a ottenere l'ok di Berlusconi che a trovare un accordo su premier e programma con Salvini. Che è tutto da vedere se sia meglio di Alfano e Verdini.


L'Ok di Berlusconi.... :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
freebandiera ha scritto:
Verdini è la feccia della feccia della feccia.

Si dice "responsabile"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 11:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Poveracci gli italiani


Te abiti in uno spicchio di ue dove son buoni solo a prendere i fondi per poi farsi i caxxi propri , ogni tanto ci si permetta di farceli anche noi tanto alla rep ceca o polonia continueremo a dar soldi per poi essere in*ulati tra dumping , immigrati e via cosi, la grande ue

Preferisco partecipare alla crescita di un paese in via di sviluppo, con un futuro, dove non vige la legge del più furbo. La gente qui paga le tasse, rispetta la legge, è pieno di startups ed i giovani vengono valorizzati con contratti a tempo indeterminato e stipendi più che rispettabili. I fondi europei qui almeno li usano bene, lasciamo perdere l'uso che se ne fa in Italia nella maggior parte dei casi...

Quando ho lasciato l'Italia nel 2012 la mia intenzione era quella di tornare, perchè è pur sempre il mio paese e per certe cose non ha rivali al mondo. Nelle giuste condizioni potrebbe essere un paradiso, ma queste condizioni non potrebbero essere più lontane al momento: senza governo eletto da quanti, cinque anni? Giovani senza contratto o con apprendistati fasulli, stipendi da far accapponare la pelle (e la vita costa!).

Per quanto mi piaccia viaggiare e sperimentare la vita all'estero (e mi piace molto), credi che sia felice di stare lontano dalla mia famiglia da 6 anni ormai? Credi sia una bella sensazione vedere i miei genitori un po' più invecchiati ogni volta che vado a visitarli? Credi che mi piaccia non capire un #@*§ di quello che la gente dice sul tram o intorno a me, senza poter parlare la mia lingua quando mi pare?
Quindi per cortesia pensa per te, fatti i #@*§ tuoi e non giudicare le scelte degli altri.

A quell'altro #@*§ nemmeno rispondo, se non riesce a capire la differenza tra non accettare l'Euro a priori e ritornare al vecchio conio dopo 16 anni allora vuol dire che mancano proprio le basi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 19:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Poveracci gli italiani


Te abiti in uno spicchio di ue dove son buoni solo a prendere i fondi per poi farsi i caxxi propri , ogni tanto ci si permetta di farceli anche noi tanto alla rep ceca o polonia continueremo a dar soldi per poi essere in*ulati tra dumping , immigrati e via cosi, la grande ue

Preferisco partecipare alla crescita di un paese in via di sviluppo, con un futuro, dove non vige la legge del più furbo. La gente qui paga le tasse, rispetta la legge, è pieno di startups ed i giovani vengono valorizzati con contratti a tempo indeterminato e stipendi più che rispettabili. I fondi europei qui almeno li usano bene, lasciamo perdere l'uso che se ne fa in Italia nella maggior parte dei casi...

Quando ho lasciato l'Italia nel 2012 la mia intenzione era quella di tornare, perchè è pur sempre il mio paese e per certe cose non ha rivali al mondo. Nelle giuste condizioni potrebbe essere un paradiso, ma queste condizioni non potrebbero essere più lontane al momento: senza governo eletto da quanti, cinque anni? Giovani senza contratto o con apprendistati fasulli, stipendi da far accapponare la pelle (e la vita costa!).

Per quanto mi piaccia viaggiare e sperimentare la vita all'estero (e mi piace molto), credi che sia felice di stare lontano dalla mia famiglia da 6 anni ormai? Credi sia una bella sensazione vedere i miei genitori un po' più invecchiati ogni volta che vado a visitarli? Credi che mi piaccia non capire un #@*§ di quello che la gente dice sul tram o intorno a me, senza poter parlare la mia lingua quando mi pare?
Quindi per cortesia pensa per te, fatti i #@*§ tuoi e non giudicare le scelte degli altri.

A quell'altro #@*§ nemmeno rispondo, se non riesce a capire la differenza tra non accettare l'Euro a priori e ritornare al vecchio conio dopo 16 anni allora vuol dire che mancano proprio le basi.

Lì stanno facendo tutto questo con governi nazionalisti e sovranisti che dall'ue vogliono solo soldi, forse possiamo avere anche noi la voglia di non dover vedere il solito zerbinaggio ue al governo? Ti rendi conto che anche oggi sta ue di #@*§ ha avuto il coraggio di dire che non deve cambiare nulla sugli immigrati( ciò tuttu da voi a spese vostre e #@*§ vostri se portano pure degrado e delinquenza) e che priorità al debito pubblico e solite menate cioè o tagliate la spesa o alzate le tasse , non sia mai creare un circolo virtuoso con investimenti pubblici. Si viveva pure prima del 92 o del 2002 , la vita bon è iniziata con l'euro o con l'ue. A te auguro di tornare e di lavorare qua

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 20:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26092
Località: Montesilvano (PE)
Il documento integrale su cui si è arenata la trattativa tra Di Maio e Salvini. Nel contratto un meccanismo di uscita dall'euro e la richiesta a Draghi di cancellare 250 miliardi di debito italiano - ESCLUSIVA HUFFPOST

https://www.huffingtonpost.it/2018/05/1 ... t-homepage


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mag 2018, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Poveracci gli italiani


Te abiti in uno spicchio di ue dove son buoni solo a prendere i fondi per poi farsi i caxxi propri , ogni tanto ci si permetta di farceli anche noi tanto alla rep ceca o polonia continueremo a dar soldi per poi essere in*ulati tra dumping , immigrati e via cosi, la grande ue


A quell'altro #@*§ nemmeno rispondo, se non riesce a capire la differenza tra non accettare l'Euro a priori e ritornare al vecchio conio dopo 16 anni allora vuol dire che mancano proprio le basi.

Mai detto di "tornare al vecchio conio". E nessuno l'ha mai detto.
E forse se i maggiori economisti sono per l'uscita, qualora non cambiasse il sistema, forse due domande dovresti fartele te. E sopratutto imparare l'educazione, ma mi basterebbe la prima per ora


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mag 2018, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Molleggiato ha scritto:
Il documento integrale su cui si è arenata la trattativa tra Di Maio e Salvini. Nel contratto un meccanismo di uscita dall'euro e la richiesta a Draghi di cancellare 250 miliardi di debito italiano - ESCLUSIVA HUFFPOST

https://www.huffingtonpost.it/2018/05/1 ... t-homepage

Ho letto la parte ue. A parte che il logo della testata rompe i #@*§, sarebbe interessante capire la posizione in caso di mancata conciliazione


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010