Oggi è ven 29 mar 2024, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 23:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
E' notizia di poche ore fa la cattura in Spagna del famigerato Igor "il russo", il famigerato killer che nei mesi scorsi ha terrorizzato le province di Bologna e Ferrara con furti e 2 omicidi commessi rendendosi invisibile alle ricerche delle autorità e dell'intelligence italiana almeno da maggio per essere catturato inaspettatamente nella penisola iberica nel corso di una sparatoria in cui hanno perso la vita due militari spagnoli.
Complimenti all'intelligence spagnola che è riuscita a fare ciò che per mesi non è riuscito a quella italiana, attendiamo notizie sull'eventuale estradizione e sulla pena ( leggendo commenti su internet c'è chi non si augura l'estradizione in Italia col timore che qua da noi non sconti un ergastolo nel quale anche io spero molto).

_________________
samumonta


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 0:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Andrebbe usato al posto dei topi per la ricerca scientifica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 4:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
samumonta ha scritto:
E' notizia di poche ore fa la cattura in Spagna del famigerato Igor "il russo", il famigerato killer che nei mesi scorsi ha terrorizzato le province di Bologna e Ferrara con furti e 2 omicidi commessi rendendosi invisibile alle ricerche delle autorità e dell'intelligence italiana almeno da maggio per essere catturato inaspettatamente nella penisola iberica nel corso di una sparatoria in cui hanno perso la vita due militari spagnoli.
Complimenti all'intelligence spagnola che è riuscita a fare ciò che per mesi non è riuscito a quella italiana, attendiamo notizie sull'eventuale estradizione e sulla pena ( leggendo commenti su internet c'è chi non si augura l'estradizione in Italia col timore che qua da noi non sconti un ergastolo nel quale anche io spero molto).


L'importante è che non lo processino in Italia.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 12:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Fortunatamente dovrebbe finire come il caso Claps, un criminale che qui ha ucciso e non è stato beccato, altrove si è ripetuto ma è stato arrestato, processato e condannato.
L'ipotesi estradizione non sta in piedi, io Spagna arresto un assassino di 3 miei cittadini e voglio che venga condannato e sconti la pena qui. Il problema si sarebbe posto se fosse avvenuto il contrario, perché presto o tardi la pena da scontare sarebbe terminata e avrebbe dovuto rispondere degli omicidi commessi altrove. Ma mi auguro (anche se non ne sono sicurissimo, gli spagnoli ci assomigliano troppo, purtroppo) che in terra iberica siano meno clementi, l'assassinio di due agenti di polizia tra l'altro dovrebbe aggravarne la posizione (oltre oceano un buono per un'iniezione letale in alcuni stati, per 100 anni di reclusione reale in altri).
Per fortuna non è stato arrestato qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: gio 21 dic 2017, 19:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26063
Località: Montesilvano (PE)
Igor al giudice: "Accetto il processo in Italia"

Te credo :asd avrà imparato per benino quando era qui nel magico mondo dei buonisti, che tra uno sconticino e l'altro se la sarebbe potuta cavare con meno di quanto previsto.

A parte tutto, comunque, non credo che se fosse stato arrestato in Italia se la sarebbe cavata con qualche anno. Penso che anche qui l'ergastolo non gliel'avrebbe tolto nessuno. O no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: gio 21 dic 2017, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
dopo aver ucciso 5 persone di cui 2 poliziotti (gli omicidi in spagna contano pure qua e immagino viceversa eh) non vedo come avrebbe potuto evitarlo

capisco che vabbè si deve fare sempre una certa retorica , ma non c'è davvero nessuna attenuante possibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: La cattura di Igor "il Russo"
MessaggioInviato: gio 21 dic 2017, 22:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
In Italia tempo un paio di mesi e sarebbe in qualche programma televisivo a raccontare la sua storia con la D'Urso e qualche sveglione sinistrino.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010