Oggi è gio 28 mar 2024, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 21:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Il giuramento di Ippocrate, così come qualsiasi cosa OBSOLETA andrebbe rivista e adattata ai tempi.

Altrimenti, per dire, potevamo rimanere anche con il codice civile sabaudo del 1838


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 22:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Molleggiato ha scritto:
Il giuramento di Ippocrate, così come qualsiasi cosa OBSOLETA andrebbe rivista e adattata ai tempi.

Altrimenti, per dire, potevamo rimanere anche con il codice civile sabaudo del 1838

Non sempre modernità e civiltà si muovono di pari passo e nello stesso senso di marcia. Il novecento, con le sue ideologie e le sue tragedie, lo ha dimostrato in modo evidente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 set 2017, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Il giuramento di Ippocrate è stato già modificato e mi sembra non ci sia più la parte sull'aborto e che, anzi, preveda l'eutanasia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 2:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
ma quindi se fra 1000 anni si riuscirà attraverso un test a sapere se il proprio figlio e gay o no, va benissimo abortire anche in quel caso ? :asd secondo voi quanti radical chic/sinistroidi/progressisti che ora predicano bene, non ci penserebbero a buttare due secondi nel cestino della spazzatura un figlio solo perchè omosessuale ?

cerchiamo di essere coerenti.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
freebandiera ha espresso meravigliosamente quello che penso anche io e che Sandro continua a far finta di non capire.
Chissà perché, ma ne ero certo.
D'altronde la chiosa " Ergo, la vita continua (non per i down)" è degna sia di te che di lui, che, in piú, ha la convinzione di essere simpatico.
Tu, invece, per fortuna sai benissimo di esserlo meno della scabbia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 13:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
freebandiera ha espresso meravigliosamente quello che penso anche io e che Sandro continua a far finta di non capire.
Chissà perché, ma ne ero certo.
D'altronde la chiosa " Ergo, la vita continua (non per i down)" è degna sia di te che di lui, che, in piú, ha la convinzione di essere simpatico.
Tu, invece, per fortuna sai benissimo di esserlo meno della scabbia.



Tu invece sai benissimo di non aver espresso nulla sull'argomento, ma di venire qui solo per polemizzare con me e il mister estrapolando una frase dei miei discorsi (perché ho scritto 3-4 messaggi, ma sei troppo pigro per leggerli, o probabilmente non ne avrebbe giovato alle tue accuse), spinto dall'inguaribile affetto che nutri nei nostri confronti (o meglio, certamente nei miei, di più non ne ho la certezza).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 14:18 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Effino ha scritto:
ma quindi se fra 1000 anni si riuscirà attraverso un test a sapere se il proprio figlio e gay o no, va benissimo abortire anche in quel caso ? :asd secondo voi quanti radical chic/sinistroidi/progressisti che ora predicano bene, non ci penserebbero a buttare due secondi nel cestino della spazzatura un figlio solo perchè omosessuale ?

cerchiamo di essere coerenti.

Magari ci sarà anche un test che farà sapere se il proprio figlio è un cogliòne, chissà.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
freebandiera ha espresso meravigliosamente quello che penso anche io e che Sandro continua a far finta di non capire.
Chissà perché, ma ne ero certo.
D'altronde la chiosa " Ergo, la vita continua (non per i down)" è degna sia di te che di lui, che, in piú, ha la convinzione di essere simpatico.
Tu, invece, per fortuna sai benissimo di esserlo meno della scabbia.


Magari inventano un test per sapere se il figlio nasce Supercì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
freebandiera ha espresso meravigliosamente quello che penso anche io e che Sandro continua a far finta di non capire.
Chissà perché, ma ne ero certo.
D'altronde la chiosa " Ergo, la vita continua (non per i down)" è degna sia di te che di lui, che, in piú, ha la convinzione di essere simpatico.
Tu, invece, per fortuna sai benissimo di esserlo meno della scabbia.


Magari inventano un test per sapere se il figlio nasce Supercì.
Per sapere se nasce mister non c'è test che tenga: bisogna aspettare la nascita e vedere se ha un solco verticale che gli attraversa la capoccia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Se così fosse si potrebbe probabilmente vedere con l'ecografia, ma essendo un esemplare di Supercì non mi stupisco della risposta.
Comunque, torna indietro e leggi le valide argomentazioni di freebandiera, invece di fare il tuo penoso spettacolino.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010