Oggi è ven 29 mar 2024, 17:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
La puoi rigirare come ti pare, c'è meno cemento, se poi a voi non va giù che la raggi abbia ottenuto un successo è un'altro discorso. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
fuzz77 ha scritto:
La puoi rigirare come ti pare, c'è meno cemento, se poi a voi non va giù che la raggi abbia ottenuto un successo è un'altro discorso. :asd


Ah, non ti dico, sto rosicando moltissimo :sisi

La Raggi ha preso un progetto, quello di Marino, c'ha aggiunto qualche virgola qua e là (messe anche grammaticalmente a catzo) e l'ha poi approvato prendendosi tutto il merito e uscendone come l'eroina di Roma, mossa politica geniale, non c'è che dire.
Avevo fatto i complimenti alla sindaca nel topic sullo stadio subito dopo il colloquio con Baldissoni, felice sopratutto per quel "via le torri e taglio del 50%", peccato per la completa omissione sulle 18 nuove palazzine e che in quel 50% c'era anche più della metà del nuovo parco. Non è che se su 50 pezzi di cemento ne togliamo 5 diventa tutto improvvisamente green, ecosostenibile, biocompatibile, ecosolidale, vegano e contro le scie chimiche.
Il business park del progetto originale sarebbe diventato il terzo parco di Roma, una nuova Villa Borghese, e avrebbe riqualificato una zona che ora come ora non è una distesa di prati verdi e farfalle colorate, ma una discarica a cielo aperto.
Ora diventerà 1/4 stadio, 1/4 palazzine, 1/4 parco e 1/4 discarica :asd Evviva il green!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 16:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Il bello è che fino a ieri a voi di quello che ci sarebbe stato intorno allo stadio non ve n'è mai fregato una fava di niente (era solo "o famo o stadio" "posti di lavoro!!" "l'indotto!! ") ora però siete diventati tutti super-eco-sostenibili, che caso..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Voi chi? :uhm
Non vi comportate come i fanboy di 13 anni che se gli tocchi l'idolo sbarellano, non siete così.

Non sto criticando la Raggi dicendo chissà quali amenità, quest'ultime le hanno scritte i giornali e i blog pentastellati.
La Raggi ha approvato una cosa che era già stata approvata, punto. Non parliamo di "vittoria politica" o di "mossa geniale" della sindaca di Roma perchè non è così.
Anzi, se permettete la Raggi c'ha pure rimesso con tutto il teatrino che c'è stato dietro, fra Di Maio "Mister Personalità Multipla" e Grillo salvatore che scende dal nord per portare serenità nella città di Roma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 18:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Ma quali fanboy quali idoli, io mi riferisco al fatto che nel thread da te iniziato hai scritto tutto ed il contrario di tutto, passando dalla tragedia all'euforia senza un intermezzo.

Ciò che hai scritto oggi è una rosicata bella e buona, magari non tua, ma da chi ha tirato fuori certe considerazioni. Ci si lamenta adesso del fatto che c'è cmq "troppo cemento" mentre prima andava bene?

redguerrier ha scritto:
Prima va bene, poi non va bene, poi va di nuovo bene e di nuovo non bene.
Lo stadio è ormai in progettazione da quasi 3 anni, è tutto pronto, manca solo il "via" della giunta Raggi che pare cambiare idea a seconda della giornata.


T'han dato il via, ma che cazzho vuoi?? :grin :grin

Sto scherzando eh, penso che tu ne stia facendo più una questione "politica"..per curiosità mi daresti il link da dove hai preso le considerazioni sul fatto che il "cemento" è lo stesso di prima?

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marra, arrestato a Roma.
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
north face ha scritto:
Ma quali fanboy quali idoli, io mi riferisco al fatto che nel thread da te iniziato hai scritto tutto ed il contrario di tutto, passando dalla tragedia all'euforia senza un intermezzo.

Ciò che hai scritto oggi è una rosicata bella e buona, magari non tua, ma da chi ha tirato fuori certe considerazioni. Ci si lamenta adesso del fatto che c'è cmq "troppo cemento" mentre prima andava bene?

redguerrier ha scritto:
Prima va bene, poi non va bene, poi va di nuovo bene e di nuovo non bene.
Lo stadio è ormai in progettazione da quasi 3 anni, è tutto pronto, manca solo il "via" della giunta Raggi che pare cambiare idea a seconda della giornata.


T'han dato il via, ma che cazzho vuoi?? :grin :grin

Sto scherzando eh, penso che tu ne stia facendo più una questione "politica"..per curiosità mi daresti il link da dove hai preso le considerazioni sul fatto che il "cemento" è lo stesso di prima?


Ma io mi riferivo alle enormi esaltazioni della Raggi che pare aver "risolto" il problema quando dal progetto originale l'unica cosa che è cambiata è l'eliminazione della pubblica utilità, più svantaggio che vantaggio. A me delle torri non andava bene neanche prima, sia chiaro. Per il resto le costruzioni si fanno in cemento, altro materiale ancora non cell'abbiamo, ma non è che tutta Tor di Valle verrà invasa di grigio maligno eh

Il cemento non è lo stesso di prima, non l'ho mai detto, ma è stato ridotto veramente di pochissimo per gridare al miracolo. Ti basta fare una piccola ricerca sul web, io perlopiù mi baso sui siti romanisti che seguo ogni giorno, su qualche articolo di Repubblica, de Il Post e un'intervista di Marino di qualche settimana fa passata in sordina.

Comunque stiamo tutti tranquilli che, questo progetto, non si farà mai. Senza la pubblica utilità e il potenziamento dei mezzi non più di una decina di migliaia di persone potranno andare allo stadio, rimanendo comunque imbottigliate nel traffico.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010