Oggi è ven 19 apr 2024, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Christihann_14 ha scritto:
JC ha scritto:
Ma come mi pare abbia detto Wop più volte il problema è separare i profughi veri dai migranti economici
Per i secondi non hai alcun obbligo di accoglienza


Pura barbarie, le persone in difficoltà Devono esse sempre aiutate ed ospitate nel migliore dei modi. TUTTI !!
Dubito che un animale primitivo come l'Homo Sapiens possa mai capire un concetto così semplice...siamo governati da incompetenti (non solo in italia ovviamente).

tu quanti ne ospiti in casa tua? quale percentuale dei tuoi guadagni doni in beneficenza?

l'italia non è il paradiso , per accogliere gli altri ( e sono anche d'accordo che umanamente andrebbe fatto) devi prima essere a posto
nel frattempo meglio accogliere chi ne ha realmente bisogno (e su cui tra l'altro nemmeno hai scelta) e per quanto riguarda quelli che invece vengono semplicemente a cercare una vita migliore ( e ne hanno tutto il diritto e non li biasimo affatto) purtroppo bisogna limitarsi a quelli che sono sostenibili e che possono inserirsi bene
altrimenti a un certo punto saranno gli altri a dover accogliere chi viene dall'italia :asd

a me non interessa se qualcuno si sente come san francesco o se altri vogliono difendere il fenotipo italico :asd
non è di queste cose che dovrebbe occuparsi uno stato
io vorrei che mi venisse detto quanti sono i profughi , quale percentuale sono i migranti economici , qual'è il piano per inserirli
fino a che punto sono sostenibili e cosa fare con quelli non possibili da inserire , come agire sugli sbarchi prima che partano ecc
tutte cose di cui non si parla affatto ma che dovrebbero essere la base delle decisioni sia mia come elettore che soprattutto ( e mi auguro che losiano già in privato , quando non devono fare campagna elettorale come in ogni dichiarazione pubblica ) di chi governa

ancora , tenere sul proprio territorio un numero non ben definito di clandestini che saranno ovviamente indirizzati verso l'illegalità è totalmente folle
tanto ormai non penso se ne vadano , nemmeno puoi espellerli tutti , l'assistenza di base gliela devi dare comunque
tanto varrebbe regolarizzarne quelli un minimo inseriti ed essere pronti ad espellere coloro che invece hanno già avuto una condotta criminale


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:

io vorrei che mi venisse detto quanti sono i profughi , quale percentuale sono i migranti economici , qual'è il piano per inserirli
fino a che punto sono sostenibili e cosa fare con quelli non possibili da inserire , come agire sugli sbarchi prima che partano



buon lavoro JC, specie per quanto sottolineato.....

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 9:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
È una causa persa discutere, qua si parla tanto di fascistelli ma l'80 %dei messaggi è risibile per contenuti e non si accorgono che il resto d'Europa ha chiuso i confini, l'immigrazione va regolamentata e i controlli vanno fatti in africa tramite centri europei, qua non può venire e stare chiunque come accade ora

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 13:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
JC ha scritto:
Frenare gli sbarchi dei profughi veri non si può
In quel caso si che l'Onu potrebbe farci il #@*§
Ma come mi pare abbia detto Wop più volte il problema è separare i profughi veri dai migranti economici
Per i secondi non hai alcun obbligo di accoglienza

E si gli immigrati sono sicuramente una risorsa , ma non in numero infinito , uno stato serio deve essere in grado di controllare chi entra e chi esce anche solo per rendersene conto
Non penso proprio che i clandestini sfruttati ( poveracci ) paghino i contributi quindi altro che pagarci la pensione
Non voglio nemmeno pensare che diventino criminali ma sicuramente si inseriscono in un contesto disfunzionAle

A me va benissimo anche una politica larga sull'immigrazione, non ho alcuna pretesa identitaria, ma una politica deve esserci ,invece la questione viene affrontata solo retoricamente passando da poveri immigrati a maledetti immigranti Senza alcun dato concreto e intanto si prendono misure palliative che perpetuano il problema


Sei un fascistello se non li vuoi tutti comunque e possibilmente nella tua zona. :asd
Questo è ciò che ti risponderebbero i soliti noti, purtroppo hai voglia a far capire che stigrancazzi dell'identità e vaccate simili, è solo una questione di possibilità. Se sono milionario, ed ho una megavilla con 20 stanze e 5 bagni, posso anche ospitare un'intera famiglia, se abito in un bilocale con moglie e 3 figli, anche solo una persona è molto oltre il "di troppo".
C'è gente che non sa neanche di cosa parla, perché probabilmente è troppo occupata a pensare a salvare i bambini del Gabon che muoiono di fame (da quando ho memoria è sempre stato così e così sarà sempre, purtroppo) per accorgersi dei vicini di casa che non arrivano al 20 del mese.
Queste discussioni sono sterili proprio perché diventano dialoghi tra sordi, chiunque non apra le braccia a chiunque, è un fascistello.
Bisogna solo avere compassione, inutile discutere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

io vorrei che mi venisse detto quanti sono i profughi , quale percentuale sono i migranti economici , qual'è il piano per inserirli
fino a che punto sono sostenibili e cosa fare con quelli non possibili da inserire , come agire sugli sbarchi prima che partano



buon lavoro JC, specie per quanto sottolineato.....

Immagine


Beh, mi pare che il partito che voti abbia le idee chiare in materia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 13:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
redguerrier ha scritto:
Ma è normale che ci devono essere dei controlli, scoprite l'acqua calda cari miei se scrivete pappine solo per dire questo.
La situazione è tragica e non semplice da risolvere, la via più breve è quella dei muri e delle frontiere chiuse, che porterebbero a dissidi, guerriglie e alla fine guerre, così ritorniamo a ripercorrere passo passo gli errori che dovremmo aver imparato ad evitare dalla nostra storia.
Ma la soluzione va trovata o vogliamo semplicemente rispedirli tutti indietro a morire perchè "CCI RUBBBANO IL LAVORO!" (non ho mai conosciuto uno che mi dicesse "Non trovo lavoro a raccogliere i pomodori perchè ci sono gli immigrati", ho altresì conosciuto tanta gente che "a raccogliere i pomodori non ci vado, essì che c'ho tempo da perdere per una paga minima", e lì rientriamo nel problema del lavoro in nero che con gli immigrati c'entra poco o niente) o "EEEH MA I SSSOLDI KE DO A LORO A STO PPUNTO LI DO A MY FILIO!!!" scordandosi che uno con quei soldi ci campa, l'altro ci si compra le figurine.
Senza scordarci del pluri-premiato motto del "Prima gli italiani", na cosa talmente divertente da essere incommentabile.
Che si fa? Li ributtiamo tutti fra le fauci dell'Isis, di Boko Haram e #@*§ vari e facciamo finta che l'Africa non esista?
Poi sta storiella degli immigrati criminali è al pari degli italiani mafiosi, ho avuto modo di conoscere i nigeriani e i somali che sono stati trasferiti nella mia zona e non ho visto scemi pronti a spacciare erba dalla mattina alla sera per qualche soldo, ho visto ragazzi con diplomi o anche lauree che non sapevo letteralmente cosa fare, catapultati improvvisamente in un posto che non conoscono, da soli e senza un futuro davanti. C'era chi voleva andare in Francia, chi aveva da raggiungere parenti in Germania e chi invece non aveva nulla di nulla.
A sentire alcuni di voi qua dentro bisognerebbe tornare a vivere nelle caverne con ognuno che pensa a se e alla propria famiglia infischiandosene degli altri, come nemmeno gli animali.

L'ipocrisia sta pure nelle parole di quelli che "L'Italia agli italiani", poi se scoppia una mezza rissa al bar prendono la macchina e fuggono in Brasile...


Io non frequento quasi mai bar, ma le poche volte che ci vado mai visto una rissa. In certi che per ovvie ragioni non metterei mai piede, invece si, ma nel 99,9% dei casi non ci sono italiani coinvolti. :asd
Se uno vivesse nel mondo reale, invece di parlare a caso, certe cose le saprebbe.
Come l'esempio di raccogliere pomodori, è una caxxata che vi siete inventati voi buonisti da strapazzo. Sai perché gli italiani non ci vanno? Perché con quello che ti danno per quel lavoro, rigorosamente in nero, non ci vivi. A meno che uno non abiti con papino e mammina, che pagano tutto. Quando inizi con affitto, bollette, spesa, per non parlare di eventuali persone a carico, come un consorte disoccupato e figli, le poche centinaia di euro che ti possono dare degli sfruttatori, per orari da schiavisti, fanno ridere.
Ora, che uno nato qui e cresciuto qui debba lavorare 12 ore in nero per una miseria che non basta a mantenersi, io lo trovo ridicolo, comico.
Ti sei mai chiesto perché ci sono aziende (edili o con pochi dipendenti, non certo quelle medio-grandi) dove il personale è composto interamente da romeni o pakistani? I primi, lavorano due anni così e si costruiscono la casa in Romania, i secondi dividono appartamenti da 4 persone in 20. Quindi accettano il nero, stipendi bassi, orari folli.
È sbagliato nei loro confronti ma se non ci fossero, i titolari dovrebbero attenersi a certe norme e consuetudini, assumendo italiani a condizioni umane e riducendo così il lor utile. Chi non può permetterselo perché andrebbe in perdita, chiude, non è un obbligo avere una ditta.
È che siete tutti come Lory Del Santo (o una simile), che di recente ho sentito dire "non ho mai preso un autobus in vita mia".
O come i parlamentari, che a parte rare eccezioni, si inalberano coi "razzistoni" ma non hanno mai visto da vicino un extracomunitario, se non vestito da calciatore. Anche perché vivono in quartieri dove certa gente neanche si avvicina, con vigilanza e carabinieri che pattugliano regolarmente le zone.
Quanti gay coi sederi altrui, paragonati agli intellettualoidi di sinistra, gli abitanti di San Francisco sono tutti etero. :mattoni :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:

io vorrei che mi venisse detto quanti sono i profughi , quale percentuale sono i migranti economici , qual'è il piano per inserirli
fino a che punto sono sostenibili e cosa fare con quelli non possibili da inserire , come agire sugli sbarchi prima che partano



buon lavoro JC, specie per quanto sottolineato.....

Immagine


Beh, mi pare che il partito che voti abbia le idee chiare in materia.


Secondo me nessuno in Italia saprebbe minimamente dove andare a parare, e non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di questioni evidentemente internazionali....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 14:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Hai pienamente ragione Special, d'altronde l'ipocrisia dei radical chic multiculturalisti, sodomiti col #@*§ altrui, l' abbiamo vista in azione lo scorso agosto a Capalbio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Special1225 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma è normale che ci devono essere dei controlli, scoprite l'acqua calda cari miei se scrivete pappine solo per dire questo.
La situazione è tragica e non semplice da risolvere, la via più breve è quella dei muri e delle frontiere chiuse, che porterebbero a dissidi, guerriglie e alla fine guerre, così ritorniamo a ripercorrere passo passo gli errori che dovremmo aver imparato ad evitare dalla nostra storia.
Ma la soluzione va trovata o vogliamo semplicemente rispedirli tutti indietro a morire perchè "CCI RUBBBANO IL LAVORO!" (non ho mai conosciuto uno che mi dicesse "Non trovo lavoro a raccogliere i pomodori perchè ci sono gli immigrati", ho altresì conosciuto tanta gente che "a raccogliere i pomodori non ci vado, essì che c'ho tempo da perdere per una paga minima", e lì rientriamo nel problema del lavoro in nero che con gli immigrati c'entra poco o niente) o "EEEH MA I SSSOLDI KE DO A LORO A STO PPUNTO LI DO A MY FILIO!!!" scordandosi che uno con quei soldi ci campa, l'altro ci si compra le figurine.
Senza scordarci del pluri-premiato motto del "Prima gli italiani", na cosa talmente divertente da essere incommentabile.
Che si fa? Li ributtiamo tutti fra le fauci dell'Isis, di Boko Haram e #@*§ vari e facciamo finta che l'Africa non esista?
Poi sta storiella degli immigrati criminali è al pari degli italiani mafiosi, ho avuto modo di conoscere i nigeriani e i somali che sono stati trasferiti nella mia zona e non ho visto scemi pronti a spacciare erba dalla mattina alla sera per qualche soldo, ho visto ragazzi con diplomi o anche lauree che non sapevo letteralmente cosa fare, catapultati improvvisamente in un posto che non conoscono, da soli e senza un futuro davanti. C'era chi voleva andare in Francia, chi aveva da raggiungere parenti in Germania e chi invece non aveva nulla di nulla.
A sentire alcuni di voi qua dentro bisognerebbe tornare a vivere nelle caverne con ognuno che pensa a se e alla propria famiglia infischiandosene degli altri, come nemmeno gli animali.

L'ipocrisia sta pure nelle parole di quelli che "L'Italia agli italiani", poi se scoppia una mezza rissa al bar prendono la macchina e fuggono in Brasile...


Io non frequento quasi mai bar, ma le poche volte che ci vado mai visto una rissa. In certi che per ovvie ragioni non metterei mai piede, invece si, ma nel 99,9% dei casi non ci sono italiani coinvolti. :asd
Se uno vivesse nel mondo reale, invece di parlare a caso, certe cose le saprebbe.
Come l'esempio di raccogliere pomodori, è una caxxata che vi siete inventati voi buonisti da strapazzo. Sai perché gli italiani non ci vanno? Perché con quello che ti danno per quel lavoro, rigorosamente in nero, non ci vivi. A meno che uno non abiti con papino e mammina, che pagano tutto. Quando inizi con affitto, bollette, spesa, per non parlare di eventuali persone a carico, come un consorte disoccupato e figli, le poche centinaia di euro che ti possono dare degli sfruttatori, per orari da schiavisti, fanno ridere.
Ora, che uno nato qui e cresciuto qui debba lavorare 12 ore in nero per una miseria che non basta a mantenersi, io lo trovo ridicolo, comico.
Ti sei mai chiesto perché ci sono aziende (edili o con pochi dipendenti, non certo quelle medio-grandi) dove il personale è composto interamente da romeni o pakistani? I primi, lavorano due anni così e si costruiscono la casa in Romania, i secondi dividono appartamenti da 4 persone in 20. Quindi accettano il nero, stipendi bassi, orari folli.
È sbagliato nei loro confronti ma se non ci fossero, i titolari dovrebbero attenersi a certe norme e consuetudini, assumendo italiani a condizioni umane e riducendo così il lor utile. Chi non può permetterselo perché andrebbe in perdita, chiude, non è un obbligo avere una ditta.
È che siete tutti come Lory Del Santo (o una simile), che di recente ho sentito dire "non ho mai preso un autobus in vita mia".
O come i parlamentari, che a parte rare eccezioni, si inalberano coi "razzistoni" ma non hanno mai visto da vicino un extracomunitario, se non vestito da calciatore. Anche perché vivono in quartieri dove certa gente neanche si avvicina, con vigilanza e carabinieri che pattugliano regolarmente le zone.
Quanti gay coi sederi altrui, paragonati agli intellettualoidi di sinistra, gli abitanti di San Francisco sono tutti etero. :mattoni :asd



Blah e blah, tante belle chiacchiere per poi dire alla fine che Salvini ti fa schifo ma è il meno peggio e pertanto lo voterai, dimenticandoti che anche se governasse con l'80% del parlamento non potrebbe (per fortuna) fare nulla di quello che vaneggia, nulla che non sia pesantemente sanzionabile a livello internazionale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 ott 2016, 16:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Hanno mai sanzionato qualcuno? Diciamo che non lo possiamo fare perché c'è il mare . Non si può andare avanti così e sarà sempre peggio.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010