Oggi è mar 23 apr 2024, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 11:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Cita:
Chi agita lo spettro dell'invasione, della paura del diverso, della narrazione del migrante cattivo sparando a scopi meramente elettorali e propagandistici numeri che nella realtà dei fatti non sono veri.


Uhhhh è arrivato il fratello della Gruber, il fratello di Saviano.
Questi discorsi da intellettualoni di sinistra, dei Radical chic coi milionii da salotti della Milano bene.
Bene ne prendiamo atto che Il Dave la pensa così e preferisce non un Italia per italiani delle nostre valli, ma fatta di apolidi, nigeriani, senegalesi, magrebini, rom, indiani, cingalesi.
Io sto con la gente che produce, la gente che suda, lavora, non delinque, paga le tasse non con i burocrati di Bruxelles che vogliono aprire i nostri porti e le menti con la teoria Gender e dei migranti.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
ilDave ha scritto:
Chi agita lo spettro dell'invasione, della paura del diverso, della narrazione del migrante cattivo sparando a scopi meramente elettorali e propagandistici numeri che nella realtà dei fatti non sono veri.


Beh, in realtà non è che Salvini o chi per lui agiti la paura del diverso. Le persone in generale, specie quelle ormai anziane e ineducate, hanno naturalmente paura del diverso. Insomma, Salvini la cavalca ma non è che la crei in sé. Poi dai, inutile girarci attorno. Se gli stranieri fossero il 10% della popolazione, se tutto fosse 'normale' dovrebbero compiere i 10% dei reati (parliamo di violenze e furti). Invece magari quel 10% compie il 20% dei reati: è ovvio che questo significa una cosa... Allora tu mi puoi dire che compiono reati perché sono poveri. Ma ci sono anche italiani che vivono in indigenza e sinceramente non so cosa possa fare, di più intendo, l'Italia per integrare. Alcune popolazioni poi si integrano più facilmente nel tessuto sociale italiano, altre no, c'è poco da fare.
Teniamoci comunque ai numeri veri, io non so quali siano. Non sono 90mila? Anche se fossero la metà, la clandestinità rimane un problema.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
logan ma tu invece come la pensi su gender e migrazioni?

cioè a me l'intervento ironico sta benissimo e lo trovo anche divertente :asd però parlando seriamente voglio capire che intendi, che queste cose non esistano o esistano in maniera molto minore di quanto percepito da alcuni oppure che siano condvisibili ( e se si in che misura)?

non credo di averti mai letto su questi argomenti e sono due posizioni che trovo molto diverse ( oltre che ovviamente da dettagliare al loro interno il che anche può fare molta differenza)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Cita:
Non sono 90mila? Anche se fossero la metà, la clandestinità rimane un problema.


veramente sono verosimilmente molti di più, la bugia salvini l'ha detta più adesso :asd
che poi non sia il freddo numero a fare la differenza e sia comunque rilevante ha senso, ma se parliamo di quando salvini ha davvero restituito stime inverosimili, lo sta facendo ancora di più stavolta, certo in passato invece esagerava ma quasi quasi erano più vicine quelle cifre
sui motivi mi sono già espresso e ovviamente anche sul mio disprezzo per la tendenza a modificare i dati a piacere

https://www.lenius.it/stranieri-in-italia/

https://www.infodata.ilsole24ore.com/20 ... andestini/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18134
27DONI72 ha scritto:
A me basta vedere che il 90% degli episodi di cronaca ha come protagonista feccia importata per ritenere questi spurghi un danno enorme per il paese.


Io direi il 100%, se non addirittura il 110 o il 120%

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Cita:
che queste cose non esistano o esistano in maniera molto minore di quanto percepito da alcuni oppure che siano condvisibili ( e se si in che misura)?

non credo di averti mai letto su questi argomenti e sono due posizioni che trovo molto diverse ( oltre che ovviamente da dettagliare al loro interno il che anche può fare molta differenza)


In che senso che queste cose non esistano??
Parli di teoria gender e problema migranti??
Red sulla statistica, lasciando perdere il 90% credo sia indubbio che su reati come stupri, rapine eccetera in proporzione la popolazione immigrata delinqua di più. I motivi sono n, ma derubricare tutto a #@*§ non è funzionale e il crollo di una certa sinistra lo conferma.
Negarlo è veramente da intellettualoni Radical Chic, è assecondare i propri sogni in favore della statistica e della realtà. E non c'entra essere di destra o sinistra. Anche perché per me sinistra significa prima di tutto una certa politica sul lavoro e tutto ciò è altro.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il lun 29 apr 2019, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
di entrambi, visto che hai citato entrambi
non esistono nel senso che non ci sono, non ci sono migrazioni e nessuna teoria del gender o almeno non nelle proporzioni percepite da alcuni? ( quindi ci sono meno migranti e meno persone che credono alla teoria del gender, eventualmene in che proporzioni rispetto al percepito? almeno a spanne eh ovviamente non pretendo di più)

oppure semplicemente è giusto consentire le migrazioni economiche irregolari ed è corretta la teoria del gender? e ovviamente se sono cose corrette in che misura? (perchè nemmeno è giusto dire solo si o no ad argomenti cosi complessi e non voglio etichettarti solo come pro o contro)

insomma dettaglia un pò le tue posizioni, si capisce chi prendi in giro (anche bene :asd ) ma non come invece dovrebbero pensarla per non essere presi in giro
(tra l'altro per me ci si può fare una risata anche su qualcosa di corretto eh, cioè la maniera in cui vengono espresse certe opinioni, magari condivise, può comunque stimolare una risata specie se parodiata)

mi rendo conto comunque che forse è un argomento troppo ampio(anzi 2 e con uno off topic), non voglio inziare l'ennesima discussione fiume ( e intanto questa è l'ennesima modifica post-post :asd quindi anche se rispondi in linea di principio mi va bene ed eviterò di incalzare troppo, almeno spero :asd )


Ultima modifica di JC il lun 29 apr 2019, 13:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
redguerrier ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
A me basta vedere che il 90% degli episodi di cronaca ha come protagonista feccia importata per ritenere questi spurghi un danno enorme per il paese.


Io direi il 100%, se non addirittura il 110 o il 120%

Ho arrotondato per difetto in effetti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 13:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Francamente JC conosco poche persone che credano alla teoria Gender. E per istruzione e lavoro frequento perlopiù persone mediamente acculturate. Cioè non sono in grado di dire se la teoria sia portata avanti per quale motivo, ma a me fa un po' ridere il tutto. La teoria Gender c'entra poco coi diritti del mondo LGBT e molto con una violenza cerebrale. Puoi #@*§ e amare chi vuoi, ma che sia assolutamente normale per il cervello umano non riconoscersi nel proprio genere biologico (come sostengono i fautori del gender) ecco che in compagnia di molti psichiatri non sono d'accordo. Magari sarà un eccesso logico, ma la cosa parte da una non accettazione della realtà a livello patologico.
Per cui per me chi cambia sesso liberissimo, ma non sarà mai una cosa naturale/normale/leggera per me.
Sui migranti bah. Credo che il problema sia europeo, le soluzioni siano complicate e che quello che ha fatto Salvini sia poco umano, simbolico e scenico ma con delle ragioni anche valide. In generale è giusto che uno stato non sia costretto ad accettare gente a caso. A maggior ragione uno stato che non è nemmeno più florido.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 11:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Logan ha scritto:
ma fatta di apolidi, nigeriani, senegalesi, magrebini, rom, indiani, cingalesi.


Logan ha scritto:

Io sto con la gente che produce, la gente che suda, lavora, non delinque, paga le tasse



E per quale motivo quelli dell'insieme A) non sarebbero ricompresi in quelli dell'Insieme B)?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010