Oggi è ven 19 apr 2024, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 750 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Socrate ha scritto:
Un fantoccio, CVD, ma non di Putin, CVD.

Immagino che ora i media ed il popolo americano lo riconosceranno come presidente legittimo.

Cambiano presidenti, obiettivi strategici, paesi e dittatori nemici della democrazia e della libertà ma il copione rimane sempre quello, CVD, pressoché identico anche quando sgamato cento volte, anche quando il nemico della democrazie e della libertà rimane quello che già nel 2013 NON aveva usato le armi chimiche ed a cui le avevi "sequestrate" nel 2014.

Magari ora qualcuno capirà perché preferivamo Trump: nella speranza, vana, di poter evitare tutto questo.


Già, non si scorgono ora begli scenari per il futuro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Socrate ha scritto:
Un fantoccio, CVD, ma non di Putin, CVD.

Immagino che ora i media ed il popolo americano lo riconosceranno come presidente legittimo.

Cambiano presidenti, obiettivi strategici, paesi e dittatori nemici della democrazia e della libertà ma il copione rimane sempre quello, CVD, pressoché identico anche quando sgamato cento volte, anche quando il nemico della democrazie e della libertà rimane quello che già nel 2013 NON aveva usato le armi chimiche ed a cui le avevi "sequestrate" nel 2014.

Magari ora qualcuno capirà perché preferivamo Trump: nella speranza, vana, di poter evitare tutto questo.


mai vai a #@*§ :asd

l'unico vero antisistema era Sanders e ancora non l'hai capito?
Quante volte te l'ho ripetuto che Trump è un demagogo, tutta fuffa e 0 sostanza? :asd

tutto l'establishment americano, Clinton in testa hanno applaudito l'azione unilaterale di Trump l'Antiestablishment.....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
accursio ha scritto:
Pascal ha scritto:
accursio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Mamma mia i trumpisti si son beccati un reality check mica da ridere, un' azione unilaterale, roba che nemmeno Killary ed il premio Nobel per la Pace (cit) sono arrivati a tanto :asd


Se ti rivolgi a me, ribadisco per l'ennesima volta che non avrei mai votato per Trump alle elezioni, se c'era qualcuno che stimavo era il vecchio Sanders, ma ero consapevole che non avrebbe mai potuto farcela contro l'estabilishment democratica.


non mi riferivo a te, ma che è sta coda di paglia? :asd

i trumpisti del forum son ben noti, adesso stanno ansiosamente leggendo blogghe e siti di dubbio valore per cercare una exit strategy.

La butto lì, è colpa delle lobbies!!!!


No, perché pensavo che il tuo post fosse immediatamente successivo a quello mio e quindi ti rivolgessi a me.

Poi ho visto che c'era un altro di mezzo...

Che coda di paglia dovrei avere? La mia posizione verso i due contendenti alla carica di presidente l'ho espressa migliaia di volte.

Speravo solo che Trump, "novizio" della politica, mi desse un pochino di fiducia sulla politica estera, non approvando minimamente quella sua interna, speranza andata delusa.



Scusa, Trump è un novizio, ma sai chi sono i suoi consiglieri? probabilmente sono i più guerrafondai dai tempi di Rumsfeld e Cheney...

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
E non mi sembra d'averti mai detto "noooo Trump è il nuovo messia, l'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo col parrucchino" ;)

In ogni caso in ottica "evolutiva", sempre meglio Trump, almeno abbiamo messo la gente faccia a faccia con alcuni fantasmi del sistema, categoria in cui rientra anche sto #@*§.

Magari capiamo che un presidente anti-sistema in America non sale, piuttosto se la giocano due personaggi immondi come Killary e parrucchino, e se sale in ogni caso non lo rimane.

Quindi anche con Sanders la politica estera immagino sempre questa sarebbe stata, ma almeno è un politico, Trump è in un mondo che non capisce e che non può capire alla mercé di quello che gli diranno di fare.

Ora tutti applaudono Trump, ma dai, non mi dire.
Magari ora si capisce che l'unico criterio per cui i media americani ti appoggiano o meno dipende dalla tua conformità alle politiche imperialiste neo-con style.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Se però ti prefiggi come isolazionista e poi vai a bombardare la Siria in nome del solito pacifismo di cui gli USA devono farsi portavoce la figura dell'incoerente un po' la fai. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
La differenza tra democratici e repubblicani in politica estera riguarda più la forma che la sostanza.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Socrate ha scritto:
E non mi sembra d'averti mai detto "noooo Trump è il nuovo messia, l'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo col parrucchino" ;)

In ogni caso in ottica "evolutiva", sempre meglio Trump, almeno abbiamo messo la gente faccia a faccia con alcuni fantasmi del sistema, categoria in cui rientra anche sto #@*§.

Magari capiamo che un presidente anti-sistema in America non sale, piuttosto se la giocano due personaggi immondi come Killary e parrucchino, e se sale in ogni caso non lo rimane.

Quindi anche con Sanders la politica estera immagino sempre questa sarebbe stata, ma almeno è un politico, Trump è in un mondo che non capisce e che non può capire alla mercé di quello che gli diranno di fare.

Ora tutti applaudono Trump, ma dai, non mi dire.
Magari ora si capisce che l'unico criterio per cui i media americani ti appoggiano o meno dipende dalla tua conformità alle politiche imperialiste neo-con style.


ma secondo te quindi dopo che hai sostenuto che trump fosse meglio , sulla base di un presupposto che escludeva tutto il resto e che poi si è pure rivelato del tutto infondato come ti era stato detto , dovremmo capirti meglio?

ti era già stato detto che trump non era affatto un pacifista , ti era già stato fatto notare che la visione era non solo scorretta ma pure limitata e che il suo consenso reale era profondamente diverso dal tuo ( trump adesso addirittura dà la colpa alla troppa morbidezza di obama :lol cioè la realtà è completamente diversa da quella che prefiguravate )
ora che tutto questo si è verificato , e i suoi elettori esultano perchè sono i primi ad amare l'imperialismo americano , dovremmo darti ragione?

proprio visto che come detto gli americani in politica estera fanno sempre più o meno le stesse cose e non c'era nessuna ragione per pensare che con trump andasse diversamente , e se c'era è svanita , allora si potrebbe passare a parlare di altro , e ce ne sarebbe eccome, e a quel punto forse tu capiresti meglio perchè non ci si esaltava per trump
altrimenti possiamo semplicemente dire che trump è un novizio e un fantoccio e prepararci ad esaltare il prossimo trump ignorando completamente tutte le altre questioni

inoltre se proprio si vuole parlare dell'episodio specifico non è che il regime di assad non avesse proprio fatto nulla per meritarselo e nonostante si possa tranquillamente sostenere che gli americani dovessero farsi i #@*§ propri bisogna tenere presente anche questo e tenere presente pure che non sono certo solo gli americani a intromettersi in questo conflitto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Leviathan ha scritto:
Se però ti prefiggi come isolazionista e poi vai a bombardare la Siria in nome del solito pacifismo di cui gli USA devono farsi portavoce la figura dell'incoerente un po' la fai. :-)


a livello economico si è posto in questo modo ,e lo sta facendo(poi bisogna discutere dei risultati) , ma a livello militare non era parte per niente preponderante del suo programma , nei suoi discorsi , come fa ancora adesso , anzi tacciava da buon repubblicano i suoi rivali democratici di essere stati troppo morbidi

sarebbe bastato parlare e giudicare il presidente trump del partito repubblicano nonchè industriale milionario e non donald l'eroe antisistema e farlo in base a fonti affidabili e non alle illazioni di qualcuno che dalla propria stanzetta vuole smascherare i potenti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 11:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Il protezionismo è dannoso per l'economia e per la società.
E' invece ottimo per vincere le elezioni, questo interessa a Trump.

Non capisco poi perchè si limitino al protezionismo nei confronti dell'europa e della cina, dovrebbero attuarlo a livello di singolo a stato o perchè no a livello di quartiere. Non sia mai che si perdano posti di lavoro a Manhattan a causa delle merci importate dal Queens. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elezioni Stati Uniti 2016
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Il protezionismo viene messo in atto quando serve per proteggere gli interessi del capitalismo, mi sorprendono coloro che adorano il capitalismo ma vogliono evitarne le trappole. Il discorso che fai quartieri è corretto ma rivela solo la stupidità del concetto di stato inteso come forza da contrapporre a un'altra: cioè si tratta palesemente di strutture utilizzate ad hoc per difendere l'interesse del capitale.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 750 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010