Oggi è gio 18 apr 2024, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
27DONI72 ha scritto:
Avete preparato i gessetti colorati, gli arcobaleni, i #prayforbarcellona, i "non generalizziamo", insomma i grandi classici del #@*§ medio?


Ah si guarda, è stata proprio questa la causa scatenante del terrorismo islamico :asd
Io direi di far chiudere tutte le onlus, di mandare al rogo tutti i comunistoidi e di affondare i barconi appena partono, sicuramente si risolverà tutto :sisi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 20:29 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Io farei una bella manifestazione pro allogeni come hanno fatto pochi mesi fa a Barcellona, così nessun fratello musulmano farà attentati, ah no...
http://www.lastampa.it/2017/02/18/ester ... agina.html

Quando ci si sveglierà sarà sempre troppo tardi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 21:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Doni, apprezzo il tuo sarcasmo e black humor.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
27DONI72 ha scritto:
Io farei una bella manifestazione pro allogeni come hanno fatto pochi mesi fa a Barcellona, così nessun fratello musulmano farà attentati, ah no...
http://www.lastampa.it/2017/02/18/ester ... agina.html

Quando ci si sveglierà sarà sempre troppo tardi.


Ma che vuoi fare? Qual'è la tua soluzione? Facciamo che noi stiamo barricati in un emisfero e loro li lasciamo chiusi in un altro? Ghettizziamo una parte della Terra?
La soluzione è semplice, prendi sti quattro scoppiati dell'Isis e li metti su una forca, sono degli scappati di casa che comunicano con i walkie talkie e vanno in giro con carrarmati che d'estate ci fanno 60 gradi dentro, basterebbe un F-15 per mandarli a gambe all'aria, ma non si fa nulla perchè dietro ci sono tanti di quelli interessi che noi comuni mortali non ne potremmo conoscere nemmeno l'1%.

La verità è che i padroni magnano e si divertono vedendo gli schiavi far a botte fra loro, sempre è stato così e sempre lo sarà.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: gio 17 ago 2017, 22:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Esatto, non li avessero importati, il problema non ci sarebbe. Perchè queste monnezze sono qua e molti di loro hanno pure la cittadinanza dei paesi ove vivono pur non condividendone lo stile di vita, gli ideali, i principi, ecc.?
Se Abdul Al Kebab fosse stato in Marocco e non a Barcellona, Londra, Parigi, ecc. staremmo tutti meglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 10:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma vuoi mettere i vantaggi clamorosi dell'integrazione? :rofl :asd
Conosco una svantaggiata vegana comunistoide ecc.. che sull'argomento mi ha illuminato (parole testuali):"non dovrebbero esistere confini, nazionalità, tutti nel mondo dovrebbero essere liberi di viaggiare ovunque e stabilirsi oggi qui, domani lì. È assurdo impedire alla gente di stare dove vuole."
Questo è il livello raggiunto. E red, col grande classico dei "potenti che decidono e fanno fare la guerra ai poveri" (il che non è falso, probabilmente pure vero, ma non significa che per questo si debbano accettare le attuali schifezze passivamente), risolve tutto. Non si fa nulla perché è tardi, perché tanto ormai è così. Catzate. A mali estremi, estremi rimedi. Prima o poi ci arriveremo, il malcontento serpeggia, oggi ci si limita a qualche isolato episodio di razzismo, tra una decina d'anni, massimo 20, dopo un centinaio di Barcellona, gli occidentali si riapproprieranno dei propri paesi. E molti innocenti faranno una brutta fine per colpa di chi, oggi, accetta tutto come inevitabile.
Quello che personalmente mi fa ridere di gusto è il pensiero ridicolo secondo il quale dovremmo lavorare sull'integrazione in risposta a questi episodi. Cioè noi tutti sappiamo che questi escrementi umani agiscono così anche e soprattutto grazie alla connivenza delle intere comunità islamiche e per reagire a queste stragi, dovremmo pure venire loro incontro? Ma neanche negli istituti di cura per malattie psichiatriche gravi la gente è così menomata. Boh, saranno tutte le droghe che consumano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 10:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Beh special i tipi che hai descritto pensano che migrare sia un passatempo, un Erasmus fuori stagione...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 10:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Lo so ciccio, per questo gente simile mi fa salire il crimine e la violenza a livelli di guardia. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Vabbè adesso c'è qualcuno che paragona il terrorismo rosso e nero degli anni di piombo con questi episodi.

Siamo alla frutta.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Special1225 ha scritto:
Ma vuoi mettere i vantaggi clamorosi dell'integrazione? :rofl :asd
Conosco una svantaggiata vegana comunistoide ecc.. che sull'argomento mi ha illuminato (parole testuali):"non dovrebbero esistere confini, nazionalità, tutti nel mondo dovrebbero essere liberi di viaggiare ovunque e stabilirsi oggi qui, domani lì. È assurdo impedire alla gente di stare dove vuole."
Questo è il livello raggiunto. E red, col grande classico dei "potenti che decidono e fanno fare la guerra ai poveri" (il che non è falso, probabilmente pure vero, ma non significa che per questo si debbano accettare le attuali schifezze passivamente), risolve tutto. Non si fa nulla perché è tardi, perché tanto ormai è così. Catzate. A mali estremi, estremi rimedi. Prima o poi ci arriveremo, il malcontento serpeggia, oggi ci si limita a qualche isolato episodio di razzismo, tra una decina d'anni, massimo 20, dopo un centinaio di Barcellona, gli occidentali si riapproprieranno dei propri paesi. E molti innocenti faranno una brutta fine per colpa di chi, oggi, accetta tutto come inevitabile.
Quello che personalmente mi fa ridere di gusto è il pensiero ridicolo secondo il quale dovremmo lavorare sull'integrazione in risposta a questi episodi. Cioè noi tutti sappiamo che questi escrementi umani agiscono così anche e soprattutto grazie alla connivenza delle intere comunità islamiche e per reagire a queste stragi, dovremmo pure venire loro incontro? Ma neanche negli istituti di cura per malattie psichiatriche gravi la gente è così menomata. Boh, saranno tutte le droghe che consumano.


Parla quello che a ogni attentato se ne esce coi "comunistoidi, le zecche rosse, laggentedeicentrisociali", poi sarei io che me ne esco coi grandi classici? :asd
Vi vorrei far notare che fino a qualche decennio fa si facevano gli stessi discorsi coi negri, e c'erano degli Special e dei Doni che andavano in giro a dire "eeeeh ma non vanno integrati, sono stupidi, i loro modi di fare, violenti, brutti etc etc, meglio ghettizzarli".
Ma che #@*§ risolvi con al ghettizzazione? Perchè non è mai successo nella storia del mondo che se inizi ad isolare con la violenza un popolo (ma che popolo, qui si parla di stati e stati interi) questi alla fine scoppiano e succede un bordello della madonna.
Fate tanto i saccenti, parlate di arcobaleni, favole e tanto altro e non vedete che la vostra soluzione è tanto irrealizzabile quanto quella dei, da voi tanto amati, comunistoidi.

Che poi dove la conosci sta gente? Io mi reputo di sinistra ma di persone che parlano di integrazione indiscriminata non ne ho quasi mai incontrate. Sarà che non sei tu quello che va nei centri sociali di tanto in tanto?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010