Oggi è gio 28 mar 2024, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
L'Islam andrebbe dichiarato illegale in uno Stato di persone normali, quindi poco cambia che fosse inglese, russo o marocchino.
Vuoi seguire i dettami dell'Islam? Prendi il primo aereo e vai in uno scatolone di sabbia a caso e fai quel che vuoi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Chissà se quelli sotto le ns. bombe dicono la stessa cosa parlando dei "buoni cristiani" con i tratti somatici tipici dell'europeo continentale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 16:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Dai north, non fare il finto tonto.
Erano ancora caldi i cadaveri e tu ti sei affrettato a scrivere quel nome (Clapton) per un motivo ben preciso, quanto inutile. Per sottolineare che non era uno dei tuoi amiconi arabi o nordafricani.
Non comprendendo che il concetto non cambia un emerito catzo. Se uno sceglie l'islam, cambiando nome, usi e costumi, è assimilabile alla feccia schifosa che corrisponde a quella gentaglia.
Se un vegetariano apprende dell'esistenza di una tribù di cannibali in Africa e decide di andare là ed uniformarsi ai loro usi e costumi, diventa un selvaggio primitivo assassino da abbattere. Se anche fosse italiano di Bolzano da generazioni e con 3 lauree.
Quindi lasciamo perdere le catzate, cioè i nomi, i siti e tutto il resto. La sostanza è che gli islamici sarebbero da bandire in toto, fine della questione. Su Mosul non ho mica dubitato del fatto che fosse vero o falso, riportato dall'ansa o da tuo zio. Semplicemente non me ne fotte nulla.
Non esistessero gli islamici, me ne andrei a Londra, Parigi e Berlino, soldi e tempo permettendo? Claro che si. Andrei a Mosul? Ma vaffa..
Quindi di ciò che succede là me ne sbatto, mi spiace come per i bambini che crepano di fame in Africa o per i morti del conflitto Russia -Ucraina. Ma rimane qualcosa che non mi tocca direttamente, se a te si, ringrazia il giorno in cui tu o molti tuoi "compagni" (ma ora negherai di essere di sinistra, come fanno tutti quelli più di sinistra che conosco....forse sotto sotto un po' tutti vi vergognate delle vostre ridicole idee) avete esultato perché l'amico di Silvio era stato massacrato, liberando la Libia dal cattivone.
Questo ha prodotto la vostra lungimiranza, ora tenetevelo e pace all'anima di tutti quelli che sono morti da quando i tremendi dittatori che opprimevano Nord Africa e Medio Oriente, sono stati annientati.
Ognuno si goda i frutti di ciò per cui ha lottato. Ma per favore, niente moralismi tipo che i morti di Londra sono uguali a wuelli di Mosul, quando un terremoto fa fuori migliaia di haitiani o cambogiani, immagino ti tocchi come quelli di Amatrice, L'Aquila, ecc..
Guarda che sono più vicino ai 40 che ai 30, le fiabe raccontale ai tuoi figli se ne hai e se sono ancora così piccoli ed innocenti da crederti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Interessante è come Special se ne sbatta di fatti strettamente connessi con l'accadimento di episodi che invece lo riguardano direttamente, ciò solo perché accadono in zone del mondo che non gli interessano.

Special, dentro di me odio tutte le religioni forse più di quanto lo faccia tu, più sono bigotte e più mi stanno sul caxxo, ma allo stesso tempo mi rendo conto che oggi nel mondo non esistono i buoni e i cattivi, e non sono mai esistiti.

Io non andrei mai in vacanza in Arabia Saudita, in Quatar o negli emirati, ci mancherebbe, non è che mi metto a far indossare lo scafandro alla mia compagna per compiacere l'amico immaginario di qualche disadattato per andare a vedere un po' di sabbia :asd

Andrei volentieri a Londra e a Berlino, ma probabilmente oggi non ci andrei per i tuoi stessi motivi, legittimissimi.

Però, ecco, fregarsene della causa per cui determinati attentati prendono piede è indice di non saper guardare oltre il proprio naso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 17:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Per me DJScooter dovrebbe scrivere libri, dico sul serio, farebbe soldi a palate, come se le inventa lui le storie, non lo fa nessuno. :asd :asd

Vorrei rispondere da inchazzato vero, ma poi lo leggo e mi ruba sempre un paio di sorrisi.

Cmq, seriamente, Special sei lontanissimo dalla verità, non sono di sx ma perchè non sono proprio niente, non ho amiconi arabi o nordafricani, mi è capitato pure di visitare paesi in fanculistan e non mi piacciono per niente e mai ci andrei in vacanza, ma il tuo modo di ragionare è veramente fuori dai limiti del buon senso.

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Bomba a San Pietroburgo, 9 morti e oltre 20 feriti.
Un ordigno artigianale è esploso nella metropolitana della città mentre un altro è stato trovato in un'altra stazione poco dopo e disinnescato.
La procura generale russa parla di "attentato", l'autore sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre piazzava l'esplosivo e sarebbe tuttora ricercato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 apr 2017, 15:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Tocca a Stoccolma: http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... b09d.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 apr 2017, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma voi cosa intendete per "quartiere ghetto"?

Io a Milano vivo a due passi da via Padova, tra via Padova e viale Monza per la precisione. Potrebbe essere considerato un quartiere ghetto, anche se in realtà è "Nolo". Ci sono condomini che sembrano dei suq, ho visto un monolocale in un palazzo che era un formicaio di persone che non avrei creduto possibile (tra cinesi, indiani, cingalesi, arabi, etc), ma non la definizione ghetto è sbagliata. Le persone vanno a stare dove trovano persone che conoscono e che li possono aiutare, o in case che costano poco. Tutto qui. Non c'è nessun ghetto. Anche le varie Little Italy del mondo avevano solo italiani, ma mica erano ghetti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 11:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Strage di cristiani copti dopo un doppio attentanto terroristico ieri a Tanta e Alessandira in occasione della festività delle palme: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 85b9d.html

L'indifferenza dell'Occidente nei confronti di questa e di altre tragedie che colpiscono i cristiani è scontata, tutto preso com'è dal suo impegno per l'accoglienza indiscriminata di chi progetta la nostra distruzione.
Confessiamolo: cosa ce ne frega a noi della morte di quegli sciocchi che si ostinano a celebrare ancora festività religiose di matrice cristiana?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 apr 2017, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Hanno controllato le bombe usate per la strage?
Magari trovano ancora il timer con scritto "Repubblica Italiana".

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010