Oggi è gio 25 apr 2024, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18159
Special1225 ha scritto:
Ma no, so cosa vuoi che dica. Che la colpa è nostra, che non li abbiamo accolti a braccia aperte, li abbiamo emarginati nei ghetti, non abbiamo dato loro (non a tutti) un bel lavoro, una casa ecc...per questo, quando l'Isis chiama, i ghettizzati rispondono presente. Ciò non accadrebbe se tutti ci facessimo in 4 per l'integrazione, quindi Berlino, Londra e Nizza sono colpa di Salvini, in sintesi.
Sono andato bene?
Peccato che nella mia idea di società civile non esista spazio o integrazione per gente che non accetta e non condivide o valori della nostra società. Quindi eliminato in partenza il progetto, con islamici ed affini.


Quindi per te è proprio l'Islam e tutti i suoi praticanti il grande problema da estirpare? E poi, scusa se lo dico, ma la tua idea di "società civile" mi sembra molto vicina all'idea di dittatura.
Quindi cosa bisognerebbe fare? Bussare moschea per moschea a dire "Tu, o ti converti al cristianesimo, inizi a vestirti normale e a fare quello che fanno quelli di questa società o te ne torni a casa"?

Non sono ironico eh, voglio sapere per filo e per segno come la pensi.
Magari sono io che ho capito male.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 mar 2017, 23:37 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma chi se ne frega del cristianesimo, io dichiarerei illegali tutte le religioni, ma verosimilmente non è possibile.
La mia idea di società civile è quella che dovrebbero avere tutti, cioè massima democrazia e libertà fino a che però questo concetto non lede la libertà altrui.
Quindi, non è ammissibile una cultura che preveda uno stato palese di inferiorità da parte di individui (le donne) aventi pari diritti e dignità. Nessun cittadino può girare col volto coperto, tutti debbono essere riconoscibili ed identificabili.
Senza alcuna eccezione. Poche altre regolette, semplici ed elementari, che tutti condividono se dotati di materia grigia.
Se l'islam e chi lo pratica è contrario a molti di questi principi, non è un problema mio ma di quella religione ottusa ed arretrata.
Non capisco neanche come si possa discutere di certi argomenti, chi possa cioè legittimare tutti gli orrori che certe religioni e certe culture perseguono.
Impedire la libertà di culto quando questo è palesemente contrario ai più elementari diritti umani, sarebbe doveroso. O domani mattina io fondo un credo che preveda sacrifici umani e chi mi impedisce di compierne è un dittatore, mi nega la libertà di culto. Eddai, finché si trolla o si scherza va bene, ma ad un certo punto bisognerebbe iniziare a ragionare seriamente.
E lo dico a te che qualche speranza magari ce l'hai, chi vede solo arcobaleni, unicorni rosa e conosce solo gli slogan neanche lo considero più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 10:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Sì ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perché invece radere al suolo Qatar e Arabia Saudita, paesi che finanziano e supportano questi fanatici, negli ultimi vent'anni abbiamo deposto nell'ordine Saddam Hussein, Gheddafi e per poco Assad, gente che questi inculacapre (così vengono chiamati in Turchia i nostri amici dell'Isis) li combatteva per davvero... eh ma sono diddadori!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 11:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Io invece vorrei sapere perché i jet della coalizione NATO ieri hanno ucciso 200 persone a Mosul e perché per venire a conoscenza di ciò debba andare ad ingineprarmi tra le più remote pagine del web.

Ho dato un' occhiata al CdS, c'è di tutto, il papa a Milano, il super terrorista (Inglese) a londra, le ascelle depilate della nuova WonderWoman (vero eh) addirittura Clementino con il suo rock-rap tra Pulcinella e Pino Daniele, però dei 200 civili massacrati dalle nostre bombe niente. Sono 7 anni che i francesi li demoliscono ma nessuno sa niente.

Vorrei chiedervi: ma cosa cambia tra i 4 morti di 2 giorni fa a londra provocati da quel pazzo, e le migliaia di vittime (bambini e donne tra i più colpiti) che da anni mietiamo NOI europei i quei paesi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Ubi maior, caro north, ubi maior...

...dio cane, in tutti i sensi, aggiungo io :roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18159
Però siamo giustificati di tutti questi massacri eh, dopotutto "quelle bombe porteranno la pace" - Cit.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 11:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
fuzz77 ha scritto:

...dio cane, in tutti i sensi, aggiungo io :roll


:rofl

ricordati che devi morire!!

ricordati che devi morire!!!

RICORDATI..CHE DEVI MORIRE!!!!!!!!!

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 13:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
North, mi sa che ti sei "ingineprato" troppo per informarti, consultando sempre e solo siti di comunistoni fricchettoni, finisce che uno scriva che l'attentatore è un britannico da 20 generazioni, rosso di capelli con le lentiggini, di nome Clapton.
Secondo fonti un attimino più attendibili (ma anche il blog della Ferragni lo è, rispetto a certa immondizia di sinistra, filo-maiali terroristi) l'assassino sarebbe tale Khalid Mossood. Che, a braccio, non mi pare esattamente un suddito autentico di sua Maestà, ma uno dei milioni di fottuti infiltrati in Occidente, con lo scopo di rovinarci l'esistenza. E grazie a gente come te ci stanno riuscendo facilmente.
Mi auguro che per questo, anche tu, sia orgoglioso.
Ah, dimenticavo: di Mosul me ne fotte meno delle formiche nel mio giardino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 13:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Ragazzo stai calmo, raffredda i bollenti spiriti se hai voglia di parlarne, altrimenti la via la conosci.
Primo: che si chiamasse Clapton lo disse l'inviata di Skytg24, che si sbagliò a tradurre visto che si pensava fosse tale Trevor Brooks, imam di Clapton.

Quindi i "soli siti di comunisti di fricchettoni quali?"

Secondo: La notizia del massacro di mosul invece l'ho presa dal famosissimo sito comunista fricchettone di nome ANSA.

Terzo: evito di farti fare figure troppo demmerda, ma "khalid masood" è il nome che si è preso dopo essere diventato musulmano, in realtà si chiama Adrian Russell, nato nel kent...

Ritenta, oppure cambia interlocutore.

Ah dimenticavo: che si chiamasse Adrian Russell (tipico nome arabo-musulmano-comunista-frichettone) lo dichiara il famosissimo sito-postcomunista-giudeo-filomassonico-frocio- Huffingtonpost.

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 14:52 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma no, so cosa vuoi che dica. Che la colpa è nostra, che non li abbiamo accolti a braccia aperte, li abbiamo emarginati nei ghetti, non abbiamo dato loro (non a tutti) un bel lavoro, una casa ecc...per questo, quando l'Isis chiama, i ghettizzati rispondono presente. Ciò non accadrebbe se tutti ci facessimo in 4 per l'integrazione, quindi Berlino, Londra e Nizza sono colpa di Salvini, in sintesi.
Sono andato bene?
Peccato che nella mia idea di società civile non esista spazio o integrazione per gente che non accetta e non condivide o valori della nostra società. Quindi eliminato in partenza il progetto, con islamici ed affini.


Quindi per te è proprio l'Islam e tutti i suoi praticanti il grande problema da estirpare? E poi, scusa se lo dico, ma la tua idea di "società civile" mi sembra molto vicina all'idea di dittatura.
Quindi cosa bisognerebbe fare? Bussare moschea per moschea a dire "Tu, o ti converti al cristianesimo, inizi a vestirti normale e a fare quello che fanno quelli di questa società o te ne torni a casa"?

Non sono ironico eh, voglio sapere per filo e per segno come la pensi.
Magari sono io che ho capito male.

Purtroppo non tutte le religioni sono uguali e per parecchi precetti islamici è impossibile arrivare ad un'assimilazione completa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010