Oggi è gio 28 mar 2024, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Poi arrivano le "proposte interessanti" dei politici italiani...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/barcellona-proposta-storace-torturiamo-i-terroristi-1431619.html

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Magari siamo tutti in torto e il beduino stava andando col furgone a lavorare per pagare la pensione agli spagnoli ed è stata colpa dei passanti che gli hanno tagliato la strada.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
termopiliano ha scritto:

Non ci vedrei nulla di male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
27DONI72 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Non ci vedrei nulla di male.


A parte il fatto che nel 99% dei casi i terroristi li ammazzi prima di poterli arrestare. Ma vabbè.
Secondo te quindi la tortura (o la pena di morte come disse quell'altro genio di un politico inglese) sarebbe una soluzione utile a combattere (e sconfiggere) il terrorismo islamico?

A parer mio il buonismo e il cattivismo (alla razzo di cane e così a caso) sono la faccia malata della stessa medaglia.

27DONI72 ha scritto:
Magari siamo tutti in torto e il beduino stava andando col furgone a lavorare per pagare la pensione agli spagnoli ed è stata colpa dei passanti che gli hanno tagliato la strada.


Non ci dormi la notte per scrivere ste razzate o ti vengono così spontanee?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
I russi in Cecenia hanno capito fin da subito cosa fare di questi bastardi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
ciccio graziani ha scritto:
I russi in Cecenia hanno capito fin da subito cosa fare di questi bastardi...



Mi sembrano casi diversi.

In ogni caso, produrre guerre, creare morte tortura, far intervenire ogni apparato internazionale a condannare e identificare molti atti come "crimini contro l'umanità" sarebbe la strada da seguire?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 12:55 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
termopiliano ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Non ci vedrei nulla di male.


A parte il fatto che nel 99% dei casi i terroristi li ammazzi prima di poterli arrestare. Ma vabbè.
Secondo te quindi la tortura (o la pena di morte come disse quell'altro genio di un politico inglese) sarebbe una soluzione utile a combattere (e sconfiggere) il terrorismo islamico?

A parer mio il buonismo e il cattivismo (alla razzo di cane e così a caso) sono la faccia malata della stessa medaglia.

27DONI72 ha scritto:
Magari siamo tutti in torto e il beduino stava andando col furgone a lavorare per pagare la pensione agli spagnoli ed è stata colpa dei passanti che gli hanno tagliato la strada.


Non ci dormi la notte per scrivere ste razzate o ti vengono così spontanee?

Non sarebbe la soluzione ma non sarei nemmeno contrario a vedere qualcuno di questi beduini torturato in diretta mondiale, giusto per far vedere alle bestie sue simili cosa si rischia.

Non ci vuole una grande inventiva, basta ripetere le teorie geniali dei pro-allogeni :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 16:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
redguerrier ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma vuoi mettere i vantaggi clamorosi dell'integrazione? :rofl :asd
Conosco una svantaggiata vegana comunistoide ecc.. che sull'argomento mi ha illuminato (parole testuali):"non dovrebbero esistere confini, nazionalità, tutti nel mondo dovrebbero essere liberi di viaggiare ovunque e stabilirsi oggi qui, domani lì. È assurdo impedire alla gente di stare dove vuole."
Questo è il livello raggiunto. E red, col grande classico dei "potenti che decidono e fanno fare la guerra ai poveri" (il che non è falso, probabilmente pure vero, ma non significa che per questo si debbano accettare le attuali schifezze passivamente), risolve tutto. Non si fa nulla perché è tardi, perché tanto ormai è così. Catzate. A mali estremi, estremi rimedi. Prima o poi ci arriveremo, il malcontento serpeggia, oggi ci si limita a qualche isolato episodio di razzismo, tra una decina d'anni, massimo 20, dopo un centinaio di Barcellona, gli occidentali si riapproprieranno dei propri paesi. E molti innocenti faranno una brutta fine per colpa di chi, oggi, accetta tutto come inevitabile.
Quello che personalmente mi fa ridere di gusto è il pensiero ridicolo secondo il quale dovremmo lavorare sull'integrazione in risposta a questi episodi. Cioè noi tutti sappiamo che questi escrementi umani agiscono così anche e soprattutto grazie alla connivenza delle intere comunità islamiche e per reagire a queste stragi, dovremmo pure venire loro incontro? Ma neanche negli istituti di cura per malattie psichiatriche gravi la gente è così menomata. Boh, saranno tutte le droghe che consumano.


Parla quello che a ogni attentato se ne esce coi "comunistoidi, le zecche rosse, laggentedeicentrisociali", poi sarei io che me ne esco coi grandi classici? :asd
Vi vorrei far notare che fino a qualche decennio fa si facevano gli stessi discorsi coi negri, e c'erano degli Special e dei Doni che andavano in giro a dire "eeeeh ma non vanno integrati, sono stupidi, i loro modi di fare, violenti, brutti etc etc, meglio ghettizzarli".
Ma che #@*§ risolvi con al ghettizzazione? Perchè non è mai successo nella storia del mondo che se inizi ad isolare con la violenza un popolo (ma che popolo, qui si parla di stati e stati interi) questi alla fine scoppiano e succede un bordello della madonna.
Fate tanto i saccenti, parlate di arcobaleni, favole e tanto altro e non vedete che la vostra soluzione è tanto irrealizzabile quanto quella dei, da voi tanto amati, comunistoidi.

Che poi dove la conosci sta gente? Io mi reputo di sinistra ma di persone che parlano di integrazione indiscriminata non ne ho quasi mai incontrate. Sarà che non sei tu quello che va nei centri sociali di tanto in tanto?


Mi hai fatto morire dalle risate con quel "io mi reputo di sinistra" :asd
Se hai conosciuto qualcuno in vita tua che abbia pensato anche solo per un momento che tu non lo sia, questa persona ha bisogno di aiuto serio ed assistenza. :rofl
Mai stato una singola volta in un centro sociale, non tanto per questioni ideologiche, quanto perché se pensassi di andarci dovrei conciarmi come gli astronauti per non rischiare di prendere milioni di malattie e munito di una tanica di benzina, che però costa troppo e preferisco utilizzarla ancora per l'auto.
Il parallelo tra "negri" ed islamici può venire in mente solo a gente della tua sponda politica, perché pur di assolvere tutti, fate di tutta un'erba un fascio. Siete come i gobbi, che per non pagare le loro mostruose ed evidenti colpe durante calciopoli, accusavano chiunque di avere rapporti con designatori e arbitri, pure Reggina e Lecce. Della serie: tutti colpevoli, nessun colpevole. La vostra (subdola e schifosa) tecnica è la stessa: o accetti tutti, a prescindere, o sei razzista e fascista.
Purtroppo per voi siamo stati dotati di intelletto e siamo così in grado di capire quali siano i popoli, le etnie, le razze volgarmente dette da ritenere dannose e quali siano invece assimilabili alla nostra cultura. I "negri" sono diversi da noi in quanto più scuri di pelle, il che magari per te è uguale ad essere fanatici di mexda pazzi assassini (ed i conniventi che tacciono sono uguali), per me no. Uno più scuro di pelle non mi urta, uno squilibrato assassino potenziale, leggermente di più.
Se tutti i rom hanno nella loro cultura insita da generazioni la filosofia di non lavorare e rubare, non possono integrarsi con il modello civile di società e vanno esclusi. Capisci? Non è difficile, si tratta di scegliere. Il che non significa che se ritengo le persone di colore in genere non dannose per la società, sia obblogato ad accoglierne centinaia e migliaia al giorno in un paese che non riesce neanche più a sfamare e ad offrire i minimi diritto sindacali ai suoi stessi cittadini. Non funziona così.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Mi capita spesso di essere d'accordo con Andrea Scanzi...

"Non so se invidiare o meno coloro che, dopo ogni attentato, scrivono compulsivamente e hanno sempre pronta la soluzione. Io sono diverso, parlo poco e scrivo meno, perché di fronte allo sgomento c'è "solo l'immagine del grande smarrimento" (cit. Gaber e Luporini). Per questo, non appartenendo tanto ai guerrafondai alla #@*§ quanto ai pacifisti con lo Champagne in ghiacciaia, vorrei parlare della Boldrini. Vedo che in queste ore lo fanno in tanti, come sempre dividendosi drasticamente tra haters e apologeti, quasi che fare distinguo - in questo paese malato di tifo - fosse un reato."

"nelle ultime ore, dopo i tragici fatti di Barcellona, c'è chi arriva ad additare la Boldrini come "amica dei terroristi" e dunque responsabile indiretta - addirittura morale - della mattanza. Questa gente andrebbe internata seduta stante. Sono persone che aspettano la tragedia (occidentale: le altre non contano) per liberare il loro spirito triste da avvoltoi irrisolti. Non sanno di cosa parlano, ma purtroppo parlano. E tocca (anche non volendo) leggerli, guardarli, ascoltarli. Oltretutto ottengono l'effetto contrario: più la attaccano a testa bassa, in questo modo belluino e con questi toni da suburra, e più vien voglia di aprire un Boldrini Fan Club. Siamo proprio messi male. Anzi malissimo."

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: L'Europa sotto attacco terroristico
MessaggioInviato: ven 18 ago 2017, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Tutte le volte la solita storia, i soliti discorsi... l'integrazione, è colpa nostra che non li integriamo, etc... Cose da matti.

Come il "ghettizzare". Ghettizzare cosa? Ghettizzare nel paese a cui uno appartiene non è ghettizzare, è tenere le cose come sono. Qui gli sbarchi non c'entrano, comunque. La nostra e quella di matrice islamica sono culture diverse. Lì ci sono troppi matti, folli pronti a uccidersi non si sa per cosa. Da noi no.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010