Oggi è ven 19 apr 2024, 3:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 14:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Genna1908 ha scritto:
Io trovo molto irritante il comportamento di Ilaria Cucchi, sorella del deceduto Stefano, avesse usato queste forze per stare vicino al fratello prima che si riducesse in quello stato sarebbe stato meglio per tutta la società (quando venne arrestato pesava 43 kg ed era alto 176cm, decisamente malnutrito, non pensate che gli occhi infossati fossero dovuti alle botte).

La stessa Ilaria Abate si è candidata nelle liste di Rivoluzione Civile (di Ingroia) sfruttando la popolarità derivata dalla morte del fratello...

Queste persone sono vomitevoli...

Se ti rispondessi il ban sarebbe ben più lungo dell'ultimo avuto in 'sto topic. Sei una vergogna.

Nicolas80 ha scritto:
Le mele marce si trovano in qualunque ambito, generalizzare non fa parte del mio modo di pensare, del mio modo di
essere civile.
La barbarie e la stupidaggine di ragionamenti simili la lascio volentieri ad altri.

Si, ma quando sono nelle istituzioni poi non devono essere punite? Ma dai su... E poi ci si sorprende che la fiducia nelle istituzioni è a 0... Judge Dredd almeno aveva un costume figo invece che quella divisa ridicola

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
.Cantona ha scritto:
Genna1908 ha scritto:
Io trovo molto irritante il comportamento di Ilaria Cucchi, sorella del deceduto Stefano, avesse usato queste forze per stare vicino al fratello prima che si riducesse in quello stato sarebbe stato meglio per tutta la società (quando venne arrestato pesava 43 kg ed era alto 176cm, decisamente malnutrito, non pensate che gli occhi infossati fossero dovuti alle botte).

La stessa Ilaria Abate si è candidata nelle liste di Rivoluzione Civile (di Ingroia) sfruttando la popolarità derivata dalla morte del fratello...

Queste persone sono vomitevoli...

Se ti rispondessi il ban sarebbe ben più lungo dell'ultimo avuto in 'sto topic. Sei una vergogna.



Ma scusa rispondi, sono certo che hai l'intelligenza per esprimere una critica senza il bisogno di rischiare il Ban.

Io trovo ridicolo il comportamento di questa persona, la giustizia farà il suo corso e se ci sono colpevoli pagheranno, ma persone come Ilaria Cucchi ledono la memoria di Stefano Cucchi...A me da l'impressione di una che ha colto la palla al balzo per darsi un lavoro...

Ha scritto anche un libro dal nome emblematico: Vorrei dirti che non eri solo...
Ammetto la mia ignoranza, non l'ho letto, ma solo il titolo mi imbarazza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Genna1908 ha scritto:
la giustizia farà il suo corso e se ci sono colpevoli pagheranno

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Al massimo riceveranno un risarcimento danni (paga pantalone,cioè noi),ma i veri colpevoli difficilmente verranno puniti sul serio

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Ma il bello è che anche il fatto che ci siano dei colpevoli in assoluto mette in dubbio :lol Quindi è morto perchè si è preso a cazzotti e non voleva mangiare, benissimo.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
Mi sembra che sia in corso di svolgimento un inchiesta Bis
Ma bhè, se avete dei preconcetti, allora è inutile discutere, tanto sapete già tutto! mi stupisco che non siate andati in tribunale a confessare...

Bhè, si, forse potevano mettere dentro un innocente a caso così il popolo sarebbe stato felice...Il famoso Capo Espiatorio....


Ultima modifica di Genna1908 il mar 4 nov 2014, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Anche la madre di Aldrovandi doveva stare zitta! (cit.Coisp e Giovanardi)

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
IMHO non mi sembra che i genitori dell'Aldrovandi si siano candidati per un partito politico o che partecipano a dei talk show in maniera così sistematica...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ma quali preconcetti e innocenti :lol

La vergogna è che il ragazzo è morto tra le mani dello Stato (non è una vittima di Mafia),e non si riesca a trovare i veri colpevoli.

Non sono innocenti,sono assolti per mancanza di prove,che è diverso.

GIusto,non si mette in carcere gente senza prove,ma per me rimane una vergogna.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 16:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Genna1908 ha scritto:
Mi sembra che sia in corso di svolgimento un inchiesta Bis
Ma bhè, se avete dei preconcetti, allora è inutile discutere, tanto sapete già tutto! mi stupisco che non siate andati in tribunale a confessare...

Bhè, si, forse potevano mettere dentro un innocente a caso così il popolo sarebbe stato felice...Il famoso Capo Espiatorio....

No va bene, hai ragione, è morto a causa della sua vita dissoluta. E comunque si dice capro epiatorio.
Genna1908 ha scritto:
IMHO non mi sembra che i genitori dell'Aldrovandi si siano candidati per un partito politico o che partecipano a dei talk show in maniera così sistematica...

Quindi la colpa è stata di entrare in politica, benissimo :asd

Ma poi Aldovandi lo sanno tutti che aveva un cuscino rosso sotto la testa.

Pascal ha scritto:
Ma quali preconcetti e innocenti :lol

La vergogna è che il ragazzo è morto tra le mani dello Stato (non è una vittima di Mafia),e non si riesca a trovare i veri colpevoli.

Non sono innocenti,sono assolti per mancanza di prove,che è diverso.

GIusto,non si mette in carcere gente senza prove,ma per me rimane una vergogna.

Mancanza di prove dovuta agli insabbiamenti stessi dell'Arma. Se poi volete credere che si facciano sempre le cose benissimo e senza baligotti perchè sono inquadrati nelle istituzioni liberi di farlo, però poi siete dei boccaloni. Io le ho provate di persona certe porcate da dei bellimbusti in divisa, da ragazzino, altri qua pare che parlino solo per dare aria alla bocca...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Ultima modifica di .Cantona il mar 4 nov 2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010