Oggi è ven 19 apr 2024, 1:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 0:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Non capirò mai questo istinto forcaiolo.
E' chiaro che queste cose non dovrebbero accadere ma se non ci sono prove sufficienti non puoi avere una condanna solo perchè il popolo lo reclama.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 1:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
varela ha scritto:
Non capirò mai questo istinto forcaiolo.
E' chiaro che queste cose non dovrebbero accadere ma se non ci sono prove sufficienti non puoi avere una condanna solo perchè il popolo lo reclama.

Tre poliziotti entrano in una stanza con un ragazzo. Escono intatti, ma il ragazzo è martoriato di botte. Nei giorni seguenti gli vengono negate le cure, si nasconde il fatto che abbia preso tutte ste botte, non viene fatto incontrare con un avvocato nè col responsabile del centro di recupero di riferimento, poi muore misteriosamente. Cosa devono esserci ancora, le foto dei poliziotti che lo massacrano di botte?
Gli stessi poliziotti che poi, anzichè stare zitti, si mettono anche a fare i provocatori con comunicati da vergogna, di scherno verso queste famiglie, oppure fanno i fenomeni facendo il dito medio quando vengono assolti. Ma se lo vadano a prender nel #@*§, altro che.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 2:02 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
Poliziotti?

Ti ho postato le motivazioni della sentenza con la ricostruzione dei fatti, leggila prima perchè mi sa che sei informato
proprio male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 2:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Nicolas80 ha scritto:
Poliziotti?

Ti ho postato le motivazioni della sentenza con la ricostruzione dei fatti, leggila prima perchè mi sa che sei informato
proprio male.

Carabinieri, dai su. E la ricostruzione dei fatti è a dir poco dubbia su, si è insabbiato tutto ed è evidente, prassi comune tra le nostre forze dell'ordine quando si fanno le porcate... Così come è prassi comune mandare qualcuno in cella giusto per dare una colpa quando muore qualcuno in divisa allo stadio...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 2:22 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
Non lanciarti in considerazioni senza conoscere i fatti.
E tu non li conosci, altrimenti non avresti scritto parecchie inesattezze.

Leggitela.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 2:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Ah....vedo che anche qui dentro qualcuno crede che Cucchi si sia suicidato andando volontariamente a sbattere contro il muro a ripetizione per poi chiudersi in una stanza rifiutando le cure :sisi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 9:54 
La commovente difesa per le forze del (dis)ordine che uccidono impunemente è il peggior atteggiamento servile che abbia mai visto in vita mia, ed è d'accordo con me un amico carabiniere, che parla senza mezze misure di pericolose mele marce (e dice che non sono poche).

Io ho letto tutto, e mi sono occupato anche dei casi Aldrovandi e di altre 32 persone che negli ultimi anni hanno fatto la stessa fine.
E' qualcosa di ignobile anche solo pensare di difendere un orrore simile.


Top
  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 12:42 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate
Avatar utente

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Messaggi: 5695
Località: Ichnusa
Cita:
anche qui dentro qualcuno crede


chi?

Cita:
la commovente difesa


di chi?

C'è una sentenza che io reputo assolutamente corretta sulla base di ciò che emerso, punto!

Ci sono delle perizie e consulenze delle parti che non raggiungono alcuna certezza, punto!

Questo è, il resto sono supposizioni, ipotesi, legittime ma che lasciano il tempo che trovano, le mie le tengo per me e non le espongo per attuare
campagne denigratorie gratuite facendo riferimento a vicende differenti.

Le mele marce si trovano in qualunque ambito, generalizzare non fa parte del mio modo di pensare, del mio modo di
essere civile.
La barbarie e la stupidaggine di ragionamenti simili la lascio volentieri ad altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 13:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messaggi: 432
Io trovo molto irritante il comportamento di Ilaria Cucchi, sorella del deceduto Stefano, avesse usato queste forze per stare vicino al fratello prima che si riducesse in quello stato sarebbe stato meglio per tutta la società (quando venne arrestato pesava 43 kg ed era alto 176cm, decisamente malnutrito, non pensate che gli occhi infossati fossero dovuti alle botte).

La stessa Ilaria Abate si è candidata nelle liste di Rivoluzione Civile (di Ingroia) sfruttando la popolarità derivata dalla morte del fratello...

Queste persone sono vomitevoli...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Genna1908 ha scritto:
quando venne arrestato pesava 43 kg ed era alto 176cm, decisamente malnutrito, non pensate che gli occhi infossati fossero dovuti alle botte.

...


quindi era naturale che stesse li li per morire...... mica sono state le manganellate e le mancate cure :sisi

Giovanardi docet :roll


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010