Oggi è gio 18 apr 2024, 16:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: sab 5 gen 2019, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 15:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
https://www.ilpost.it/flashes/ragazzi-s ... americano/

Far scoppiare a piangere un veterano del Vietnam è roba alquanto difficile, che ci siano riusciti un gruppo di spocchiosetti bimbominkia trumpettiani cattolicini anti-abortisti è ancora più fastidioso. Il fallimento non solo di 60 ragazzini, ma di una scuola, di una religione e di altre 60 famiglie.

Ciò che ha detto dopo, intervistato, è da incorniciare e attaccare nella Casa Bianca subito all'entrata:

"Li ho sentiti urlarmi contro "Costruisci quel muro! Costruisci quel muro" in riferimento a Trump. Ma io non capisco. Questa è terra indigena, non dovremmo avere muri qui: non li abbiamo avuti per millenni, prima che tutti gli altri venissero qui".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Ho visto i video e non ho capito il problema, di solito alle manifestazioni ci si grida cose contro, molto di peggio, alle volte si sfocia addirittura nella violenza fisica che ovviamente va fermata, non ho capito questi che avrebbero fatto se non cose non simpatiche(?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 16:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Ah bhè guarda, ci mancava solo che lo menavano :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
E invece che hanno fatto?
Chiedo sul serio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 17:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Vediti il video in allegato, mi pare ci sia.
Hanno accerchiato un vecchietto che suonava un tamburo a una manifestazione pacifica sui diritti delle minoranze etniche americane e hanno iniziato a prenderlo per il #@*§ come non ci fosse un domani.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Si ho visto il video e anche altri sull'instagram di chi lo ha postato e ancora non ho capito lo scandalo

C'è un ragazzo che gli sta di fronte fermo, e altri cantano qualcosa. A quanto pare "costruisci il muro" ma a me non sembra quello e comunque quindi? Più che altro non ha senso visto che è indigeno mica messicano

Non è simpatico? Ci sta
Ma poi? Cioè non è che perché non siamo d'accordo con qualcosa allora quando viene espresso è oltraggioso, hanno fatto una cosa non simpatica forse ma legittima, ho visto molto di peggio anche appunto volte in cui si sfocia nella violenza

Cioè in sintesi, all'interno di una manifestazione è consentito deridere altri che non la pensano uguale
Anche se non è simpatico e non credo manco sia il modo migliore per discutere ovviamente
Ciò per cui bisogna scandalizzarsi sono:
1 idee contrarie realmente ai valori dello stato civile
2 modalità di espressione violente o comunque davvero moleste(tipo l'hanno inseguito o spostandosi se ne è liberato?)
E te ne potrei postare tranquillamente di video di "segno" opposto dove queste cose sono ben più presenti
Eppure tante manifestazioni violente vengono anche giustificate

Qua Non vedo nessuna delle due cose e ovviamente poi bisognerebbe scandalizzarsi sempre


Ultima modifica di JC il dom 20 gen 2019, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 17:47 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Propaganda immigrazionista, comunque vero che gli usa sono uno stato di immigrati stanziati in un territorio non loro , per quanto mi riguarda possono far entrare immigrati quanto vogliono ; il problema sta nel voler imporre all'Europa di diventare un minestrone , che poi chissà perché solo i Paesi europei devono abbandonare il loro essere, l'Africa deve e può rimanere la terra di arabi e neri , l'Asia la terra di arabi e mongoloidi .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Ma non è mica una questione di identità, o almeno non per tutti e non presupporre che lo sia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 17:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per me si , si vuole imporre agli stati europei di essere" multietnici" , per quale motivo? Vallo a dire ai sudanesi o ai marocchini o ai nigeriani o ai coreani o ai filippini se vogliono essere multietnici e miscuglio di culture, noi europei però lo dobbiamo diventare, l'unica civiltà al mondo che non deve esistere per più deve essere quella europea.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77, redguerrier, Vimarna e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010