Oggi è ven 19 apr 2024, 11:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Una religione intera appunto, e infatti non commenti quello che ho postato io

Poi certo che puoi dire che sono irrispettosi che è però importante sia consentito entro certi limiti ancora di più se in una manifestazione, comunque ho detto anche io non simpatici . Ma il resto è un tuo pregiudizio, non vedo cosa c'entri l'apertura mentale con l'aborto o avere i soldi (ammesso che ce li abbiano)

Cioè dai è troppo evidente quanto sei di parte, vedi che io su sta cosa non ho scritto niente di politico eh, tutto tu


Ultima modifica di JC il dom 20 gen 2019, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18105
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Stai cadendo nella retorica a stelle e strisce. I veterani di guerra sono delle divinità. A patto che non debba essere lo stato a dare loro una mano quando cadono in disgrazia.


La questione del veterano è perchè mi fa #@*§ che uno che ha visto l'inferno deve vedersi perculare così da 60 ritardati, e alla fine che ci scoppia pure a piangere.


Secondo me qui il punto è che lui è indiano, non il fatto che sia veterano.
Però alla fine sono due posizione, si può stare da una parte o dall'altra, oppure fregarsene. Ovviamente questi bambini non sanno niente della vita, del muro e del Vietnam, però solo liberi di manifestare come lui, se lo fanno senza violenza.


Eh bhè, bel modo di manifestare, perculare un vecchio 60 contro 1.
Sono liberissimi di farlo eh, ma io sono altrettanto libero di considerarli delle #@*§ o sbaglio?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18105
JC ha scritto:
Una religione intera appunto, e infatti non commenti quello che ho postato io

Poi certo che puoi dire che sono irrispettosi che è però importante sia consentito entro certi limiti ancora di più se in una manifestazione, comunque ho detto anche io non simpatici . Ma il resto è un tuo pregiudizio, non vedo cosa c'entri l'apertura mentale con l'aborto o avere i soldi (ammesso che ce li abbiano)

Cioè dai è troppo evidente quanto sei di parte, vedi che io su sta cosa non ho scritto niente di politico eh, tutto tu


Sono di parte certo, mi sta sul #@*§ la religione, Trump e tante altre cose. E quindi? Non posso postare notizie o parlarne?
Tu invece ti sei indignato parlando di secondi fini della notizia, che sappiamo tutti quali sono. Anche tu sei abbastanza di parte nel tuo divino non essere di parte.

Il punto è che qui ho dato importanza a Trump e i suoi muri ultra-fighi minore rispetto ai fatti puri e crudi della notizia.

Sono di parte anche quando ti chiedo perchè difendi 60 bimbiminkia anti-abortisti invece che un vecchio veterano del Vietnam che suona un tamburo. Possono dire e fare quello che vogliono i bimbimerda? Certo, ci mancherebbe. Ma con quelle modalità non è che sono "non-simpatici", sono #@*§. Esattamente come la tipa sul video da te postato.
Se tu credi che siano dei pirla e io credo che siano dei pirla, perchè mi stai facendo tutto sto popo di ramanzina sull'essere di parte. Che poi che #@*§ significa essere di parte? Lo siamo tutti di parte diobono, pure tu adesso in questo preciso momento. Se non lo fossi saresti una divinità e staresti decidendo le sorti del genere umano.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il dom 20 gen 2019, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Io sarò di parte ma non ho fatto nessun commento sulla cosa dove non ero in tema, tu ci hai alluso ripetutamente, anzi l'hai proprio detto e non l'avresti manco postato altrimenti e io ho postato per segnalare come un fatto di scarsa rilevanza anzi che sarebbe preoccupante vietare trovasse spazio come scandaloso sui giornali di un altro continente sicuramente per ragioni politiche
Difendo quindi innanzitutto il diritto di sta gente a manifestare in questo modo e a non essere giudicati per il proprio stato sociale, poi segnalo il malcostume di prendere fatti attribuibili a un individuo e in questo caso nemmeno realmente illeciti(se fosse stato un fatto realmente rilevante avrei solo disapprovato ovviamente a meno proprio di eccessi nel farne un fatto collettivo) e farne argomento politico

Ovviamente sono sempre disponibile a discutere invece di queste nostre posizioni dove è opportuno e con argomenti opportuni

Comunque vuoi sapere anche perché ho scritto con un esempio concreto? La tizia che ha postato il video ha anche dovuto fare una rettifica perché stava evidentemente venendo ricoperta di insulti la persona sbagliata, insulti sicuramente molto più gravi di quelli del video, e da ben più di 60 ragazzini, che non auguro manco al reale autore
E pure questa è una cosa che mi fa paura, questa potenza distruttiva di internet e la noncuranza con cui si risponde agli insulti (?) con insulti molto peggiori

è importante difendere la legittimità delle opinioni e del dibattito, ci sono tante cose sbagliate nella considerazione a quel video e in generale nella solita prassi, aldilà del colore politico


Ultima modifica di JC il dom 20 gen 2019, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18105
JC ha scritto:
Io sarò di parte ma non ho fatto nessun commento sulla cosa dove non ero in tema, tu ci hai alluso ripetutamente, anzi l'hai proprio detto e non l'avresti manco postato altrimenti e io ho postato per segnalare come un fatto di scarsa rilevanza anzi che sarebbe preoccupante vietare trovasse spazio come scandaloso sui giornali di un altro continente sicuramente per ragioni politiche

Ovviamente sono sempre disponibile a discutere invece di queste nostre posizioni dove è opportuno e non argomenti opportuni


Il tema lo decide il primo che scrive.
Io ho parlato dei fatti, della politica, della religione e se ci infilavo pure gli arrosticini potevamo parlare anche degli arrosticini.

Di politica io ho alluso solo al primo post, ed è il 99% di ciò che tu hai notato, ti ripeto. Difatti di religione, dei fatti o dei figli di papà hai dedicato 1 riga complessiva messa in croce. Però mi dai del cattivo perchè sono di parte, non la vedi l'ipocrisia?

Stai utilizzando la tua finta nobiltà d'animo per far credere non si sa bene cosa. Fatto irrilevante non lo è JC su, ma che #@*§ dici. Fatto minore, fatto curioso, chiamalo come #@*§ ti pare ma irrilevante non è. E sto nel topic dei fatti curiosi e delle notizie minori, ti ripeto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Non eri in tema col video
Sulla religione o l'essere benestanti ho detto poco ma in realtà ne ho parlato sempre Perché appunto che siano religiosi o figli di papà rientra anche questo nel tuo giudizio politico

E come sostenere il contrario?
Anche li prendi il fatto e gli dai importanza solo al fine di ascriverlo al collettivo che non ti piace
Sul fatto in sé. Che siano irrispettosi o per te delle #@*§, mi sta bene e lho detto

Io su queste cose sono nobile d'animo :asd , sarò un pezzo di #@*§ su altre ma su queste mi spiace ci tengo

Ma poi non è manco nobiltà d'animo, io credo fortemente nei principi liberali. Quelli veri però


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 20:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
JC ha scritto:
E comunque veramente si gli hai dato molto risalto, hai parlato di fallimenti vari, parole da incorniciare all'ingresso della casa bianca (anche queste che non avevano un #@*§ a che fare col rispetto per gli anziani)
Insomma magari rileggiti


Si, e lo ripeto. Il secondo è un commento politico, ho semplicemente postato uno stralcio di un'intervista che gli ha fatto una tv locale subito dopo l'accaduto, in cui si mette anche a piangere mentre parla.
Ma il primo, quello sul fallimento, è assolutamente vero oh, ma di che parliamo. 60 ragazzini CATTOLICI che fanno i ganzetti a prendere per il #@*§ un vecchio veterano del Vietnam oh. Ma davvero non si può parlare di fallimento della loro scuola CATTOLICA e dei loro #@*§ di fottuti genitori CATTOLICI di sta #@*§? Ma l'hanno mai letto un versetto della Bibbia? Ma di che parliamo. Sti 60 #@*§ tutti in giro con le loro croci di legno al collo e le loro magliette su Gesù e il rispetto della vita (che poi che erano lì per una manifestazione anti-abortista è un surplus di disagio devastante) e poi fanno ste cose. Ma dai eh.

Poi se vogliamo andare sulla politica, che sti scoppiati solitamente votano tutti Trump è un altro #@*§ nel sedere.



Guarda che nella bibbia di cose non proprio amorevoli e tolleranti ne trovi ai iosa.

Vabbè, pure io sono contro la religione.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Le grandi menti pensano in maniera simile :8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18105
JC ha scritto:
Perché appunto che siano religiosi o figli di papà rientra anche questo nel tuo giudizio politico come ho detto

E come sostenere il contrario?


No, sono una cosa religiosa e uno stato sociale.
Allora pure se parlo di anatroccoli brutti e anatroccoli belli è un giudizio politico e non uno ornitologico.

Tu intendi dire che siccome sono di sinistra allora ho dei concetti pre-impostati su tutto. Non è così, perchè allora ciò per cui mi accusi varrebbe per tutti. L'ideologia politica influenza più o meno inconsciamente chiunque? Potrebbe essere, ma solo io ne cado vittima e tutti voi altri siete perfetti? O anche tu, che mi stai dando contro in un discorso in cui la pensiamo quasi allo stesso modo esclusivamente per delle virgole?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: dom 20 gen 2019, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18105
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
JC ha scritto:
E comunque veramente si gli hai dato molto risalto, hai parlato di fallimenti vari, parole da incorniciare all'ingresso della casa bianca (anche queste che non avevano un #@*§ a che fare col rispetto per gli anziani)
Insomma magari rileggiti


Si, e lo ripeto. Il secondo è un commento politico, ho semplicemente postato uno stralcio di un'intervista che gli ha fatto una tv locale subito dopo l'accaduto, in cui si mette anche a piangere mentre parla.
Ma il primo, quello sul fallimento, è assolutamente vero oh, ma di che parliamo. 60 ragazzini CATTOLICI che fanno i ganzetti a prendere per il #@*§ un vecchio veterano del Vietnam oh. Ma davvero non si può parlare di fallimento della loro scuola CATTOLICA e dei loro #@*§ di fottuti genitori CATTOLICI di sta #@*§? Ma l'hanno mai letto un versetto della Bibbia? Ma di che parliamo. Sti 60 #@*§ tutti in giro con le loro croci di legno al collo e le loro magliette su Gesù e il rispetto della vita (che poi che erano lì per una manifestazione anti-abortista è un surplus di disagio devastante) e poi fanno ste cose. Ma dai eh.

Poi se vogliamo andare sulla politica, che sti scoppiati solitamente votano tutti Trump è un altro #@*§ nel sedere.



Guarda che nella bibbia di cose non proprio amorevoli e tolleranti ne trovi ai iosa.

Vabbè, pure io sono contro la religione.


La Bibbia è comunista, anzi la stragrande maggioranza delle religioni lo sono. Solo che i cattolici ne leggono e prendono in considerazione solo quello che vogliono, e magari lo capiscono pure male. Per aver dato ad alcune frasi dei significato di comodo hanno fermato centinaia di anni di evoluzione scientifica.

Come se per esaltare De Andrè ed omaggiarlo all'anniversario della sua morte scrivessi una frase de "Il Pescatore" e mi chiamassi Matteo Salvini. Ah, no...aspè.

E comunque mi sono espresso male, non sono contro la religione, sono contro QUESTA religione. Per me i testi antichi furono scritti, metaforizzati con l'ingresso in campo di QUESTI dei, la prima invenzione dell'uomo, da menti geniali e rivoluzionarie, che volevano far capire all'uomo come si può vivere in pace senza doversi massacrare ogni 2x3. Gesù sicuramente è esistito per esempio, ma non era un santone o aveva i superpoteri, era un eroe dell'epoca, come Falcone può essere ora.
Il punto è che poi questi libri hanno iniziato a girare, ai ricconi e potenti dell'epoca non piacevano tutti questi ideali di ricchezza spartita e volemose bene tutti, e hanno iniziato a girare tutto a loro favore.
Per me, se il Dio della Bibbia scendesse dai cieli oggi, la prima cosa che farebbe è sbracare il Vaticano con un meteorite.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 960 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010