Oggi è gio 25 apr 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualità della vita
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Non c'è nulla di più triste e routinario, per me quei tipi di lavoro sono la morte. Cioè arriveranno a 90 anni senza aver mai fatto nulla, senza essersi messi in gioco, preoccupati solo dello stipendiuccio da portare a casa a fine mese etc.. preferisco morire domani mattina.
Quella è la vera morte, fidatevi.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità della vita
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 14:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
No, ripeto, l'obiettivo è grosso modo quello delineato da Wop.
Non capisco perché dobbiate insultare, visto che mi sono posto in modo assolutamente tranquillo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità della vita
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
beh francesco , io non mi sentirei per niente in colpa a godermi i milioni
poi ci penserei sicuramente a trovare il modo di mettermi comunque in gioco e a rendere interessanti le giornate , ma non li rifiuterei di certo
secondo me me è un pò ipocrita dire il contrario ,ma se la pensi cosi buon per te

il problema è funzionale , i milioni non ce li ho e al massimo posso provare a farmeli e magari ci sarà più gusto ( meh) ma anche molto più scazzo e una possibilità infinitesimale di riuscirci
per quanto riguarda gli interessi collaterali invece in ogni caso farei in modo di averne di vari e di non ridurmi ad essere il mio conto in banca , e anche in questo però non penso che i milioni mi ostacolerebbero

@andrew , personalmente non ti insulto affatto , non credo che sia una questione stupida nè che i tuoi desideri lo siano
semplicemente contesto la possibilità , ma soprattutto a un livello generale in cui sarebbe un pò ingenuo pensare che il lavoro è masochismo, poi se tu puoi farlo buon per te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità della vita
MessaggioInviato: ven 5 mag 2017, 14:52 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Ma certamente non è per tutti, è chiaro, come ho scritto ci vogliono prerequisiti oggettivi preesistenti oppure un talento fuori dal comune; ma potrebbe non bastare, ci vuole anche una certa attitudine mentale, capacità di vincere la pressione sociale, lasciarsi indietro un certo tipo di vita che si aveva ecc., non banalizziamo dicendo che una volta avuti quei soldi è fatta, perché non credo sia esattamente così.
Anche se andrebbe investigata di più la cifra effettiva di partenza per iniziare quel tipo di vita.
Quanto al fatto che conducendo la vita "alla Wop" non si avrebbero interessi, lo trovo un controsenso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010