Oggi è gio 18 apr 2024, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 mar 2011, 15:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Si parla ora di possibile omicidio a sfondo esoterico, di segni evidenti sulla schiena, di strane coincidenze tra date e avvenimenti.
Mi sembra che tutto vada confondendosi, ogni giorno di più: la X sulla schiena mi sembra un po' troppo evidente, come una firma troppo forzata.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 1:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
F82 ha scritto:
La postale dovrebbe aver beccato, comunque, sia chi ha modificato la pagina di WIKI, sia il falso profilo di Facebook che si spacciava per amica della bambina (e spero anche quelle #@*§ che hanno perpetrato link vergognosi): pare si tratti di mitomani e spero passino dei brutti quarti d'ora.

Da sottolineare anche questa notizia:

Cita:
All'unica persona ancora formalmente indagata per la scomparsa e l'omicidio di Yara Gambirasio, Mohammed Fikri, non è stato notificato alcun avviso a comparire all'autopsia sul corpo della giovanissima ginnasta, tramite un consulente di parte. Vero è che la posizione di Fikri era stata stralciata già due giorni dopo il suo arresto (il 4 dicembre su una nave nel Mar Ligure), e ora si va verso l'archiviazione. Ma è anche vero che se un domani l'operaio immigrato dovesse essere di nuovo coinvolto nel caso di Yara Gambirasio sarebbero dolori per chi indaga. Non avendo avuto la possibilità di nominare un consulente di parte all'istituto di Medicina legale di Milano, durante l'autopsia, Fikri e i suoi legali, in caso di nuove indagini a carico del marocchino, potrebbero in un colpo solo invalidare ogni risultato dell'esame autoptico. Il tutto perchè l'autopsia, per evidenti motivi, è una procedura unica e irripetibile. Cosa costava inviare la notifica dell'autopsia al legale di Fikri? "Diciamo che formalmente potevamo anche aspettarcela - dice l'avvocato Roberta Barbieri dello studio Fedeli di via Camozzi, in Bergamo -. Però è anche vero che la posizione del mio assistito, per stessa ammissione del pm, va assolutamente verso l'archiviazione. Diciamo allo stesso tempo che nel caso in cui l'autopsia dovesse richiamarlo in causa avremmo tutti gli elementi per invalidare quel che riguarda Mohammed Fikri".


Bergamonews.it


Alla luce delle nuove voci (che se confermate, sarebbero clamorose), ditemi voi cosa deve pensare una persona ragionevole.

Se quella nuova intercettazione esiste davvero (
Cita:
Omicidio di Yara Gambirasio: secondo il settimanale Panorama l’indagine sarebbe ad una svolta. «L'hanno uccisa davanti al cancello». A pronunciare questa frase, in una telefonata intercettatata depositata in questi giorni in Procura a Bergamo, sarebbe Mohamed Fikri, il muratore marocchino di Montebelluna, che il 4 dicembre venne arrestato perché ritenuto implicato nel delitto della 13enne
) non ci sarebbero parole.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 6:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
F se la trascrizione sarebbe vera mica ha detto "l'ho uccisa davanti al cancello" ma "l'hanno uccisa davanti al cancello", adesso farebbe molto comodo il cattivone extracomunitario quando a quanto pare le indagini stanno brancolando nel buio.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Cita:
"l'hanno uccisa davanti al cancello"


E ti pare poco? Se l'indiscrezione è vera, parliamo di un testimone oculare, o comunque di qualcuno che sa, a cui non hanno notificato l'avviso.

A me non importa nulla se è comunitario o extra-comunitario, ma se esistesse un'intercettazione del genere (che ne prova il pieno coinvolgimento o quanto meno la conoscenza dei fatti) e non fosse stato convocato all'autopsia per negligenza, invalidandone gli effetti....beh non c'è bisogno che concluda, credo si capisca da solo.

Poi questo vale se fosse bergamasco, slavo, sardo o della Papuasia.
Cerchiamo di non mettere sempre tutto sulla questione razziale, anche perchè era l'ultima cosa a cui stavo pensando.
E come me, credo tanti altri.

Se invece l'indiscrezione non fosse vera, chi ha fatto uscire questa voce dovrebbe risponderne.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:22 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Non penso si riferisse a te, ma all'opinione pubblica in generale

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Boh mito, io credo che al 90% delle persone, quelle di buon senso, importi che il colpevole paghi seriamente, a prescindere dalla nazionalità.
Poi magari l'1% strilla di più, è rumoroso e fa gli striscioni.

Ma onestamente credo che di fronte a queste cose, una persona neanche ci pensa, a strumentalizzazioni politiche ed etniche.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Ma onestamente credo che di fronte a queste cose, una persona neanche ci pensa, a strumentalizzazioni politiche ed etniche.

beata ingeniutà.....

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Come diceva mesi fa Arres, di fronte a questo fatto, io mi rifiuto di scendere su un terreno diverso ragazzi.
Se volete, continuate da soli.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
F82 ha scritto:
Come diceva mesi fa Arres, di fronte a questo fatto, io mi rifiuto di scendere su un terreno diverso ragazzi.
Se volete, continuate da soli.


veramente sei tu che porti avanti questo thread ................
e adesso ti metti in una posizione che non capisco.

Continua con le tue crociate.

io ti ripeto il popolo forcaiolo non lo seguo.
La politica gioca su ste cose.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mar 2011, 19:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Io non ho alcuna crociata; semplicemente, si sta mettendo il discorso su una base decisamente fuori luogo.

Non ho semplicemente voglia di associare questo argomento a robe come la Padania, la Lega, gli immigrati, la destra, la sinistra, Berlusconi (perchè poi si arriva lì) etc.etc.
Perciò, preventivamente (ma neanche troppo) mi tiro fuori da questo discorso.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010