Oggi è ven 19 apr 2024, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?
LA CASA DELLE LIBERTà 31%  31%  [ 22 ]
L'UNIONE 46%  46%  [ 32 ]
ALTRO 4%  4%  [ 3 ]
MI ASTENGO 19%  19%  [ 13 ]
Voti totali : 70
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 apr 2006, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
E' una canzone di Benigni per chi non lo sapesse :grin


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
sono TERRORIZZATO che possa vincere la sinistra.

--------------------------------------------------------------------------------

Tutti coloro che conosco dagli operai agli impiegati a io stesso con il governo Berlusconi non hanno pagato piu' tasse dal propio lavoro..mia sorella e' impiegata e prima con la sinistra pagava tasse altissime ora invece non le paga piu' e cosi tutti gli altri...come mai la sinistra si lamenta ma TUTTI AFFERMANO DI PAGARE INFINITAMENTE MENO TASSE DI PRIMA?...e come mai la sinistra continua a parlare di introdurre tasse tasse tasse e ancora tasse?.LO RIPETO AFFINCHE' ANCHE I #@*§ CAPISCANO...LE TASSE SONO ENORMEMENTE DIMINUITE PER TUTTI...MA EVIDENTEMENTE QUELLA DI DISSANGUERE I CITTADINI PER LA SINISTRA E' UN ATTO NORMALE E DOVEROSO.
LA sinistra punta ad impoverire i ceti medi e la borghesia del Paese: piccoli e piccolissimi imprenditori, artigiani e commercianti...che sono il motore del mercato lavorativo ed economico del paese... Berlusconi e Forza Italia invece ancora una volta confermano la loro capacita' di vicinanza al popolo italiano...le contraddizioni PAUOROSE della sinistra su un tema importante e centrale come le tasse hanno fatto aprire gli occhi agli italiani che hanno capito con chiarezza che la loro vera intenzione e' quella di mettere le mani nelle loro tasche. Questa sinistra considera una colpa il risparmio di ogni tipo: che sia sotto forma di Bot, casa o conto corrente. E' emerso con chiarezza che il limite sopra al quale si diventa colpevoli di nefandezza sono i 150 mila euro..una cifra irrisoria..di una modesta casa...Gli elettori hanno compreso che il Governo Berlusconi, e tutta la Casa delle Liberta', devono continuare nel processo di modernizzazione e di riforma del Paese per la prossima legislatura, perche' il programma di Prodi e compagni e' solo uno sconvolgente aumento di tasse, solo tasse, e ancora tasse..ma nessuna opera moderna che vada loro bene...solo gonfiare i conti dello stato...a spese dei cittadini..
__________________

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 18:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
epico ha scritto:
sono TERRORIZZATO che possa vincere la sinistra.

--------------------------------------------------------------------------------

Tutti coloro che conosco dagli operai agli impiegati a io stesso con il governo Berlusconi non hanno pagato piu' tasse dal propio lavoro..mia sorella e' impiegata e prima con la sinistra pagava tasse altissime ora invece non le paga piu' e cosi tutti gli altri...come mai la sinistra si lamenta ma TUTTI AFFERMANO DI PAGARE INFINITAMENTE MENO TASSE DI PRIMA?...e come mai la sinistra continua a parlare di introdurre tasse tasse tasse e ancora tasse?.LO RIPETO AFFINCHE' ANCHE I #@*§ CAPISCANO...LE TASSE SONO ENORMEMENTE DIMINUITE PER TUTTI...MA EVIDENTEMENTE QUELLA DI DISSANGUERE I CITTADINI PER LA SINISTRA E' UN ATTO NORMALE E DOVEROSO.
LA sinistra punta ad impoverire i ceti medi e la borghesia del Paese: piccoli e piccolissimi imprenditori, artigiani e commercianti...che sono il motore del mercato lavorativo ed economico del paese... Berlusconi e Forza Italia invece ancora una volta confermano la loro capacita' di vicinanza al popolo italiano...le contraddizioni PAUOROSE della sinistra su un tema importante e centrale come le tasse hanno fatto aprire gli occhi agli italiani che hanno capito con chiarezza che la loro vera intenzione e' quella di mettere le mani nelle loro tasche. Questa sinistra considera una colpa il risparmio di ogni tipo: che sia sotto forma di Bot, casa o conto corrente. E' emerso con chiarezza che il limite sopra al quale si diventa colpevoli di nefandezza sono i 150 mila euro..una cifra irrisoria..di una modesta casa...Gli elettori hanno compreso che il Governo Berlusconi, e tutta la Casa delle Liberta', devono continuare nel processo di modernizzazione e di riforma del Paese per la prossima legislatura, perche' il programma di Prodi e compagni e' solo uno sconvolgente aumento di tasse, solo tasse, e ancora tasse..ma nessuna opera moderna che vada loro bene...solo gonfiare i conti dello stato...a spese dei cittadini..
__________________


Strano, tua sorella è fortunata, l'unica a non pagare più tasse.

Ma Epico, altri argomenti non ne hai ?

Quello che scrivi è farina del tuo sacco o del copiaincolla da qualche altro sito ?

Se hai paura che vinca la sinistra, cosa farai in caso di vittoria dell'Unione ?

Cosa intendi per tasse, quelle dirette o indirette ?

Sai che una marca da bollo è passata da 11.000 lire a 14 euro ?

Questo secondo te non è mettere le mani nelle tasche degli italiani ?

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 23:10 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza
Avatar utente

Reg. il: ven 4 feb 2005,
Alle ore: 19:59
Messaggi: 946
Località: Milano
a 3 giorni dalle elezioni ecco i risultati finali

LA CASA DELLE LIBERTà [ 21 ]

L'UNIONE [ 27 ]

ALTRO [3 ]

MI ASTENGO [ 12 ]

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 0:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Io mi astengo. Fanno tutti e due schifo.

_________________
Vinca il migliore :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 apr 2006, 8:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Messaggi: 1436
Località: Milano - Roma
Devo ancora decidere ma potrei votare Rifondazione.

_________________
Immagine CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Immagine
LIVESCORE.IT - SEGUI IN DIRETTA LE PARTITE DEL CALCIO MONDIALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 apr 2006, 11:22 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Devo ancora decidere ma potrei votare Rifondazione.


:O_O

Max, sei passato da "Santo Subito!" a "Hasta la victoria" in 365 giorni esatti :asdrulez

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 apr 2006, 11:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Messaggi: 1436
Località: Milano - Roma
la stima per un uomo non cambia le idee politiche.

_________________
Immagine CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Immagine
LIVESCORE.IT - SEGUI IN DIRETTA LE PARTITE DEL CALCIO MONDIALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 apr 2006, 12:18 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Io comunque sono nel panico più totale.

Per principio, mi rifiuto di votare per un partito vaticanista. Dunque, alla prima scrematura, sopravvivono soltanto: DS (in parte), Rifondazione e Rosa nel Pugno.

Sono vicinissimo alla RNP in molti aspetti: diritti civili, laicità, libertà di ricerca scientifica, eutanasia, fecondazione assistita, abolizione legge Fini-Giovanardi, abolizione legge Moratti, abolizione legge-Urbani, no allo statalismo.

Tuttavia, non condivido appieno la loro politica del lavoro, e soprattutto sono agli antipodi della loro politica estera. E la Bonino vuole gli Esteri.

Disperazione :rulez

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 apr 2006, 13:02 
Non connesso
Il Cestista del Forum
Il Cestista del Forum
Avatar utente

Reg. il: sab 20 set 2003
Alle ore: 15:33
Messaggi: 371
Località: montichiari (BS)
io sn indeciso fra rifondazione e rosa nel pugno, ma + orientato verso i secondi... voi cosa mi consigliate?

_________________
Immagine
montichiari in hattrick


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010