Oggi è lun 20 mag 2024, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 26 set 2022, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39561
Molleggiato ha scritto:
Qualche nome “illustre” che siederà in Parlamento

Claudio Lotito e Rita Dalla Chiesa, Casini ce l’ha fatta ancora, la sorella di Stefano Cucchi e Marta Fascina (la ragazza di Silvio Berlusconi :love)
E anche il caro virologo Andrea Crisanti


Sor Claudione senatore! :eek
Vediamo se si trasferirà in Molise :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: lun 26 set 2022, 23:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5827
Località: Milano Centro Storico
A fare opposizione son (quasi) tutti bravi. È quando devi governare che i nodi vengono al pettine. Ci sarà una ragione perché chi governa poi perde rapidamente consensi, vedi Monti, Renzi, PD, Lega, M5S...

C'è da sperare che non succeda anche adesso, perché vorrebbe dire che anche questo governo non è riuscito a risolvere tanti problemi.

L'amara riflessione da fare è che forse non è tanto un problema di partiti e di esponenti politici, ma che il problema sia proprio governare questo Paese...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39561

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16749
Località: Isola di Diego Garcia.
Secondo me durano il tempo di mandare in vacca gli indicatori economici, è lì che il bluff verrà fuori.

Un anno massimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 9:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6399
Località: Milano
termopiliano ha scritto:


travaglio è sempre ridicolo. vabbè ora si scopre che gli altri governi hanno fatto meglio quando invece hanno fatto la peggio #@*§. bello il revisionismo storico

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 9:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17442
L'Italia è il Paese in cui le elezioni vanno bene solo quando non vince la destra.

Ma se non può vincere la destra, perché la fanno partecipare alle elezioni? :asd

Io non ho votato, avrei votato Meloni ma mi sentivo un po' in colpa su certi temi. Poi ero lontano da casa. Il risultato delle regolari elezioni va rispettato e poi, voglio dire, hanno governato i 5 stelle...

Chi ha paura del fascismo è ridicolo, chi ha paura che finisca l'accoglienza indiscriminata ancora di più. Ovvio che gli elettori del Pd dai loro salottini non vedano la realtà ma, duole dirlo, le nostre città e non solo stanno diventando delle latrine. Letteralmente. Nel Paese reale, la stazione centrale di Milano sembra Bamako. E il problema non è che sono neri, potrebbero anche essere fosforescenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 10:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6211
Fosse solo fascista la Meloni, il problema principale è che sono dei poveri incapaci, buoni a nulla, che faranno danni.

Candidata al senato di FDI vs persona seria.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39561
il Mister ha scritto:
Il risultato delle regolari elezioni va rispettato e poi, voglio dire, hanno governato i 5 stelle...


Mi sembra che a livello di dichiarazioni dei leader politici nessuno abbia messo in dubbio questo, Conte ad esempio lo ha detto in maniera fin troppo chiara. Giusto Calenda ha "attaccato" l'elettorato in maniera snob (e per me almeno vergognosa).
Poi se mi parli di media, personaggi famosi o robe varie è un altro paio di maniche, ma anche lì non mi sembra ci sia stata 'sta sollevazione popolare. Sono dinamiche che lasciano il tempo che trovano.

A memoria l'unico leader politico di spicco che mise in dubbio apertamente la legittimità delle elezioni (parlando di brogli) non era di sinistra o centro-sinistra...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39561
chernosamba ha scritto:
termopiliano ha scritto:


travaglio è sempre ridicolo. vabbè ora si scopre che gli altri governi hanno fatto meglio quando invece hanno fatto la peggio #@*§. bello il revisionismo storico


Ma in quale passaggio ha detto che gli altri governi hanno fatto bene? Me lo sono perso mi sa. D

Io trovo condivisibili gran parte delle cose che dice in questo spezzone di video che ho postato. Non ho la certezza di dire che governeranno male, ma che si tratti della stessa classe politica dei governi Berlusconi (ma con una faccia nuova come leader) mi sembra evidente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: mar 27 set 2022, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18322
chernosamba ha scritto:
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:
ma davvero il pd ha preso ancora il 19%? veramente ridicola sta cosa considerando i disastri che hanno combinato


Io ho votato ancora PD.
Si vota PD non perché ti convince PD, ma perché la vittoria degli altri è peggio.


eh ma io voto gli altri anche per il motivo opposto; perchè il pd non è presentabile come gli altri della sua coalizione.
dai come fa ancora ad esistere la bonino a livello politico?


Per me assolutamente no.
L’unico altro che avrei potuto votare era Conte, ma alla fine ho optato comunque per il PD.
Salvini e Meloni una tragedia, Calenda manco morto, Renzi piuttosto la forca, mentre tutti quegli altri partitini che arrivano a malapena al 3% era meglio restare a casa.
Letta poi è una persona competente, ma in Italia abbiamo bisogno del leader carismatico one-man-team altrimenti non siamo convinti, difatti l’unica volta che il PD è stato veramente forte è stato con quel giullare di Renzi.

E poi, da romanista, non posso che simpatizzare per un partito che arriva sempre secondo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010