Oggi è ven 27 dic 2024, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 gen 2024, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16787
Poi mi chiedo di fronte alle evidenze sempre più numerose circa il fatto che il Covid sia uscito da un laboratorio, e che quella del pipistrello fosse una balla, che fra i principali imputati vi è una delle virostar più celebri a livello mondiale lo spudorato spergiuratore e pontificatore senza la minima vergogna Anthony Fauci, i nostri covidiosi sempre così solerti nel richiedere il tesserino e la perdita di ogni diritto per chi non volesse sottomersi alla punturina, come pensano di reagire a queste notizie per cui (non) si affannano (tanto il tiggì non ne parla) a fare orecchie da mercante?
Sempre così solerti a inveire sulle vittime e sempre così solerti a sottomettersi ai carnefici, oggi come ieri e come domani.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coronavirus cinese: la terza ondata
MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 10:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11247
A me sembra che il covid sia totalmente sparito dalle prime pagine dei giornali.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 1 mag 2024, 3:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6625
https://www.wired.it/article/covid-19-v ... gno-unito/

Anche di questa notizia ho sentito parlare molto poco sui media mainstream, ma sicuramente mi sarò distratto io...

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 22:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 42805
I parenti delle vittime del Covid: 'La loro dignità lesa anche da morti'. Scontro con Conte

La rabbia per le "mancate terapie" e per le "cartelle cliniche false" e la frustrazione per non aver potuto vedere i propri cari una volta deceduti, "ridotti a sacchi neri con un numero attaccato sul piede".

Sono cominciate le audizioni della commissione d'inchiesta parlamentare sulla pandemia da Covid voluta dal governo e presieduta dal senatore di FdI Marco Lisei e non sono mancate le polemiche, soprattutto tra alcuni rappresentati dei familiari delle vittime e l'ex premier Giuseppe Conte.

"Noi perseguiamo la ricerca della verità per i nostri cari e per ridare loro quella dignità che, a nostro avviso, è stata rubata e reputiamo essere stata lesa anche da morti" ha esordito Sabrina Gualini, presidente del Comitato nazionale dei familiari delle vittime del Covid.

Le visite ai parenti in ospedale sono uno degli argomenti su cui c'è più indignazione. "Cosa c'è di umano nel vietare di vedere il proprio parente ormai morto?" si chiede Gualini, domandosi anche perché i giornalisti "potevano entrare nelle aree Covid" mentre "a noi familiari era vietato fare visita ai parenti. Non sappiamo nemmeno chi c'era dentro la bara che ci è stata consegnata sigillata".

Ma la rabbia è anche per le terapie e per "quello che si sarebbe potuto fare e non si è fatto", come ha spiegato Eleonora Coletta del comitato vittime Covid Moscati di Taranto. Suo marito di 56 anni è morto "non di Covid, ma per il Covid", e due giorni dopo è deceduto anche il suo papà 74enne. Nella gestione del loro ricovero "c'era qualcosa di anomalo e l'ho subito capito" visto che "non gli mai stata fatta una tac - ha commentato -, non sono state somministrate le terapie e i sanitari si sono rifiutati di fare il plasma e gli anticorpi monoclonali".

L'affondo è arrivato anche sulle cartelle cliniche dove non c'era "nessuna terapia e nessuna diagnosi" ma soprattutto "dati falsi riportati", come gli errori sulla loro età e sul loro peso e l'averli definiti sostanzialmente come invalidi quando invece "conducevano una vita normale e in salute". I parenti delle vittime hanno accusato la sanità di "averli abbandonati" e lo Stato di aver avuto una comunicazione "scarsa" basata "sul terrore".

Ma la polemica si è accesa ulteriormente quando ha preso la parola Elisabetta Stellabotte, figlia di Antonio - deceduto nel 2021 - e presidente del Comitato L'altra verità. Stellabotte prima ha accusato la medicina di aver "sovvertito i principi e ignorato i diritti di malati" e poi i politici, i veri "colpevoli" insieme "alla Chiesa" e al suo "grande silenzio". Dopo ha puntato il dito direttamente sui sanitari e sulla "retorica degli eroi che dovevano confortare i nostri cari nell'ora più buia" quando invece "erano impegnati nei corridoi a fare i balletti con le colonne sonore".

Attacchi "inaccettabili" per l'ex premier Conte: "Molti parenti e familiari di sanitari potrebbero sedere al suo posto oggi del tutto legittimamente, con la stessa angoscia e con un dolore non meno profondo" ha scritto sui social il presidente del M5s rivolgendosi a Stellabotte. E ricordandole anche che "da quando è iniziato il Covid quasi mezzo milione di sanitari è stato contagiato e varie centinaia sono morti per curare - anche se non ci sono riusciti - anche i suoi familiari".


https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/10/08/i-parenti-delle-vittime-del-covid-la-loro-dignita-lesa-anche-da-morti._3bd454fb-2eca-4683-ba63-129411b1dc4f.html

Personalmente l'unico commento che mi viene da fare è il seguente: "Parlare con il senno del poi è sempre facile".
Commissione d'inchiesta buona giusto per dare modo a FDI di raggranellare qualche voto da parte di qualche residuale novax.
Bravi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010