Oggi è ven 29 mar 2024, 16:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 959 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io allora non ho capito però.
Pigio cita Castel Volturno come uno dei motivi che lo porta a preferire Salvini rispetto ai predecessori.
Io cerco su Google, e vedo quella storia (fasulla) del traffico di organi, ma Pigio dice che non si riferiva a quella ma altre cose che ha "letto su internet".
Tu invece mi parli della "strage di Castel Volturno", che non ricordavo. Vado su Wikipedia, e vedo che si tratta di una strage compiuta da dei camorristi che hanno ammazzato sei africani di varie nazionalità.
E quindi? Pigio preferisce Salvini perchè preferisce che la camorra ammazzi i negri a casa loro? O perchè la successiva rivolta degli immigrati lo scandalizza perchè questi negri non devono permettersi di lamentarsi se vengono uccisi per la strada?

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Si immaginavo avresti reagito così, perciò ho precisato ripetutamente che non volevo intendere che la strage fosse colpa dell'immigrazione, così come ovvio non lo è la camorra in generale

Quindi chiarisco ancora
Castel Volturno è un posto non proprio fantastico, c'è un sacco di immigrazione (e tanti problemi anche criminali legati) e anche criminalità autoctona
Quell'articolo era la maniera più veloce per sintetizzare le due cose cioè forte immigrazione e poca sicurezza anche se è un singolo episodio e in questo caso con gli immigrati come vittime , invece che dirti semplicemente quello che ho detto nel mio messaggio visto che ti anche legittimamente hai chiesto fonti

Volendo andare ancora oltre, a castel Volturno ad esempio ci sta dire che abbiano di peggio di cui preoccuparsi che un coro di anni fa, nessuno gli vieta di fare un bel coro contro i lombardi se questo li fa sentire meglio, se vedono in salvini una risposta ai loro problemi più Seri ci sta che ci si rivolgano
Questo non per dire che poi effettivamente lo sia
Se volete parliamo pure di quello ma poi è molto lungo, però penso di aver già detto più o meno come la penso


Ultima modifica di JC il mar 22 gen 2019, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sìsì io ho capito il tuo punto di vista, sono i processi mentali di Pigio che mi sono oscuri :asd

Pigio sta velocemente diventando il nuovo Enri :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
ilDave ha scritto:
Sìsì io ho capito il tuo punto di vista, sono i processi mentali di Pigio che mi sono oscuri :asd

Pigio sta velocemente diventando il nuovo Enri :asd


Una fusione Enri/Pigio, la combo "cio che trovi tu non è mai attendibile" del primo e "ciò che trovo io è sempre attendibile" del secondo sarebbe devastante per chiunque.

Anzi no, alla fine uscirebbe fuori un Il Mister, però due Il Mister sul forum sarebbero comunque una cosa apocalittica.
Magari a un certo punto si danno contro a vicenda e scopriamo una nuova tipologia di energia rinnovabile infinita.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mar 22 gen 2019, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Pigio è un eroe :love

Solo che detto da uno che crede a ciò che dice repubblica non so quanto sia affidabile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
redguerrier ha scritto:
ilDave ha scritto:
Sìsì io ho capito il tuo punto di vista, sono i processi mentali di Pigio che mi sono oscuri :asd

Pigio sta velocemente diventando il nuovo Enri :asd


Una fusione Enri/Pigio, la combo "cio che trovi tu non è mai attendibile" del primo e "ciò che trovo io è sempre attendibile" del secondo sarebbe devastante per chiunque.

Anzi no, alla fine uscirebbe fuori un Il Mister, però due Il Mister sul forum sarebbero comunque una cosa apocalittica.
Magari a un certo punto si danno contro a vicenda e scopriamo una nuova tipologia di energia rinnovabile infinita.

Voi invece siete perfetti

La parola "conflitto di interesse" del resto secondo voi esiste solo per berlusconi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Naaah, io mi crogiolo sovente nella mia imperfezione

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
redguerrier ha scritto:
ilDave ha scritto:
Sìsì io ho capito il tuo punto di vista, sono i processi mentali di Pigio che mi sono oscuri :asd

Pigio sta velocemente diventando il nuovo Enri :asd


Una fusione Enri/Pigio, la combo "cio che trovi tu non è mai attendibile" del primo e "ciò che trovo io è sempre attendibile" del secondo sarebbe devastante per chiunque.

Anzi no, alla fine uscirebbe fuori un Il Mister, però due Il Mister sul forum sarebbero comunque una cosa apocalittica.
Magari a un certo punto si danno contro a vicenda e scopriamo una nuova tipologia di energia rinnovabile infinita.


Sei riuscito a farmi rivalutare Supercì.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Povero mister, addirittura peggio di me :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fatti curiosi e notizie minori
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
redguerrier ha scritto:
Naaah, io mi crogiolo sovente nella mia imperfezione

Anche berlusconi diceva cosi :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 959 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010