Oggi è gio 18 apr 2024, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco tutte queste preoccupazioni relative a presunte questioni razziali.

In giro è pieno di imbecilli che parlano di "nuovi fascisti", ma a me sembra di ricordare che abbiamo una costituzione che impedisce a chiunque di discriminare per motivi legati alla razza o all'etnia, per cui nella denegata ipotesi in cui un provvedimento dovesse invadere tale campo lo stesso verrebbe falcidiato dalla Corte Costituzionale, con conseguente figura di melma sia di Salvini che del governo, per cui io sto tranquillo.

Piuttosto, sembra che l'Olanda abbia disconosciuto due navi ONG che battevano la propria Bandiera, Toninelli intende aprire un indagine, la questione si fa interessante. :eheh


Quindi si può dire di tutto, anche le più becere. Tanto non possono fare nessuna legge?
Boh, buono a sapersi.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Pigio_ ha scritto:
Mi fa ridere sto articolo anzi mi fa "piangere" perché è stato scritto , dato che i giornali e tv fanno guerra a questo governo, per criticare la tassa flat e lega-5s ma non si accorge che tutto lo sciorinamento di dati economici negativi è frutto di chi ha governato prima e delle imposizioni ue. Sul fatto del divario di spesa ci sarebbe da dire che al sud penso che si spenda meno perché le cose costano un po'meno, il problema non è la differenza tra 2000 e 2800 ma il non avere lavoro , in quel caso non puoi proprio spendere


a prescindere dai dati negativi dei governi precedenti resta comunque indiscutibile che una eventuale flat tax influirà in maniera negativa su chi ha redditi bassi rispetto a chi guadagna di piu, aumentando ulteriormente la forbice tra ricchi e poveri e quindi non favorendo affatti questi ultimi, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Pigio_ ha scritto:
oligaraca ha scritto:
il Mister ha scritto:
Stiamo scherzando? A me sono entrati due volte in casa, due volte su due zingari. 100%, perché si sa. Girano in città e a un certo punto ti entrano in casa. Seriamente, non vedo cosa ci sia di male a dire questa cosa. Vogliamo paragonare la percentuale di italiani mafiosi con quella di rom che rubano? Un mio amico una volta ebbe il coraggio di dire, per difenderli, che i rom sono attivi nel commercio del rame.

A me sono entrati 4 volte, ed erano tutti Italiani, non capisco cosa tu voglia dimostrare dicendo che ti hanno rubato 2 rom, fino ad ora non mi hai portato dati a tuo supporto evidentemente devo prendere atto che non esistono e che tu parli solo per sentito dire o per fatti che sono accaduti a te


Ti hanno rubato 4 volte( azz) ed erano sempre italiani? Dove abiti? In qualche riserva ? :asd cmq se non si può dire che quella sia una popolazione problematica allora facciamo una cosa, diciamo che viviamo nel mondo di hello kitty e facciamo prima


Lungi da me infilarmi in questo discorso che so già essere un vicolo cieco, ma oligarca ha postato dei dati oggettivi facilmente reperibili sul web e gli è stato risposto con esperienze soggettive e personali. Trovate anche voi dei dati sul web se volete continuare a perorare la vostra causa in maniera inappuntabile.
Pure a mio 'cugggino una volta gli hanno rubato il portafoglio ed è stato malmenato in discoteca, ma erano tutti italiani. Sono quindi autorizzato a pensare che gli italiani dovrebbero andarsene dall'Italia?

Tutti sti discorsoni sugli immigrati e sui rom sono becera campagna elettorale (che per Salvini evidentemente ancora non è finita). Spero con tutto il cuore che Salvini riesca a fare come Mister Trumpolini, che divide i genitori dai figli in gabbie nella frontiera messicana, così vedremo improvvisamente l'Italia prosperare e tornare una super-potenza mondiale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 11:59 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco tutte queste preoccupazioni relative a presunte questioni razziali.

In giro è pieno di imbecilli che parlano di "nuovi fascisti", ma a me sembra di ricordare che abbiamo una costituzione che impedisce a chiunque di discriminare per motivi legati alla razza o all'etnia, per cui nella denegata ipotesi in cui un provvedimento dovesse invadere tale campo lo stesso verrebbe falcidiato dalla Corte Costituzionale, con conseguente figura di melma sia di Salvini che del governo, per cui io sto tranquillo.

Piuttosto, sembra che l'Olanda abbia disconosciuto due navi ONG che battevano la propria Bandiera, Toninelli intende aprire un indagine, la questione si fa interessante. :eheh


Quindi si può dire di tutto, anche le più becere. Tanto non possono fare nessuna legge?
Boh, buono a sapersi.


Certo si può essere fascisti nel linguaggio tanto poi la costituzione ti limita. Poi vi sono i celebrolesi che vanno a sparare ai nigeriani gridando "Salvini, Salvini". Ma questi non sono stati bloccati dalla costituzione.

p.s. citare Toninelli si rischia di finire nel ridicolo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Lioncino ha scritto:
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco tutte queste preoccupazioni relative a presunte questioni razziali.

In giro è pieno di imbecilli che parlano di "nuovi fascisti", ma a me sembra di ricordare che abbiamo una costituzione che impedisce a chiunque di discriminare per motivi legati alla razza o all'etnia, per cui nella denegata ipotesi in cui un provvedimento dovesse invadere tale campo lo stesso verrebbe falcidiato dalla Corte Costituzionale, con conseguente figura di melma sia di Salvini che del governo, per cui io sto tranquillo.

Piuttosto, sembra che l'Olanda abbia disconosciuto due navi ONG che battevano la propria Bandiera, Toninelli intende aprire un indagine, la questione si fa interessante. :eheh


Quindi si può dire di tutto, anche le più becere. Tanto non possono fare nessuna legge?
Boh, buono a sapersi.


Certo si può essere fascisti nel linguaggio tanto poi la costituzione ti limita. Poi vi sono i celebrolesi che vanno a sparare ai nigeriani gridando "Salvini, Salvini". Ma questi non sono stati bloccati dalla costituzione.

p.s. citare Toninelli si rischia di finire nel ridicolo.


Ma voi le elementari e le medie dove le avete fatte scusate?

Sai com'è, vedo che la comprensione di un testo scritto è abbastanza latitante....

Mi spiegate per favore, da quando esiste il governo, quali sono state le leggi fascistissime e le esternazioni fascistissime messe in atto?

Dove sono le discriminazioni razziali?

Voglio risposte nero su bianco pls, non basta la battutina di disimpegno.

Sappiate che chiunque voglia legiferare per disciplinare in merito ad etnie et similia in tal senso deve rimanere nel recinto delimitato dall'art. 3 cost.

Lioncino che poi mi cita quattro imbecilli che urlano "Salvini Salvini"dimostra di essere sullo stesso piano di coloro che dicono "buttiamoli a mare", il populismo e l'ignoranza esistono da una parte e dall'altra.

E comunque se l'Olanda disconosce la bandiera di due navi poco centra Toninelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 14:17 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
:rofl ci mancava la notiziona di quelli che avrebbero sparato i gommini ai nigeriani gridando "salvini" ahahahahah mi raccomando quando vedete un immigrato che commette un reato o li leggete sui gionali locali( perché sui giornaloni i reati commessi da immigrati, tranne i super gravi , non vanno... Mentre i gommini sui nigeriani si) dovetee gridare " boldrini boldrini saviano saviano".


Le dichiarazioni fasciste sarebbero il voler sapere chi risiede in Italia senza regole e diritto, in poche parole sarebbe incostituzionale che uno non debba poter vivere in un posto senza essere in qualche modo conosciuto dallo stato straniero dove abita. Weeee svegliatevi, esistono i doveri e le leggi

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il mer 20 giu 2018, 14:19, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Dove ho scritto che sono state fatte leggi fasciste e razziste?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Scusate ma per perorare la propria causa non vanno bene le esperienze personali?
Seriamente, a chi piacciono i rom? E, ripeto, non è per partito preso. Si tratta di modi di vivere che non possono convivere. Sono stato di recente a Oslo, giusto qualche ora, per uno scalo, e sono andato in centro. Tre ore, giusto la via principale. Appena uscito dalla stazione ho trovato cinque o sei donne rom, a chiedere elemosina, a bivaccare per terra e a rompere le balle. Penso che anche da quelle parti siano contentissimi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 16:24 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco tutte queste preoccupazioni relative a presunte questioni razziali.

In giro è pieno di imbecilli che parlano di "nuovi fascisti", ma a me sembra di ricordare che abbiamo una costituzione che impedisce a chiunque di discriminare per motivi legati alla razza o all'etnia, per cui nella denegata ipotesi in cui un provvedimento dovesse invadere tale campo lo stesso verrebbe falcidiato dalla Corte Costituzionale, con conseguente figura di melma sia di Salvini che del governo, per cui io sto tranquillo.

Piuttosto, sembra che l'Olanda abbia disconosciuto due navi ONG che battevano la propria Bandiera, Toninelli intende aprire un indagine, la questione si fa interessante. :eheh


Quindi si può dire di tutto, anche le più becere. Tanto non possono fare nessuna legge?
Boh, buono a sapersi.


Certo si può essere fascisti nel linguaggio tanto poi la costituzione ti limita. Poi vi sono i celebrolesi che vanno a sparare ai nigeriani gridando "Salvini, Salvini". Ma questi non sono stati bloccati dalla costituzione.

p.s. citare Toninelli si rischia di finire nel ridicolo.




Ma voi le elementari e le medie dove le avete fatte scusate?

Sai com'è, vedo che la comprensione di un testo scritto è abbastanza latitante....

Mi spiegate per favore, da quando esiste il governo, quali sono state le leggi fascistissime e le esternazioni fascistissime messe in atto?

Dove sono le discriminazioni razziali?

Voglio risposte nero su bianco pls, non basta la battutina di disimpegno.

Sappiate che chiunque voglia legiferare per disciplinare in merito ad etnie et similia in tal senso deve rimanere nel recinto delimitato dall'art. 3 cost.

Lioncino che poi mi cita quattro imbecilli che urlano "Salvini Salvini"dimostra di essere sullo stesso piano di coloro che dicono "buttiamoli a mare", il populismo e l'ignoranza esistono da una parte e dall'altra.

E comunque se l'Olanda disconosce la bandiera di due navi poco centra Toninelli.


Fuzz ignorante è chi bestemmia ed io comunque non ti ho mai dato dell'ignorante. Se non riesci a capire il clima che si sta creando mi dispiace non tanto per te ma perché vuol dire che probabilmente è ciò che va bene alla massa.

Chiudo qui.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 giu 2018, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Lioncino ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco tutte queste preoccupazioni relative a presunte questioni razziali.

In giro è pieno di imbecilli che parlano di "nuovi fascisti", ma a me sembra di ricordare che abbiamo una costituzione che impedisce a chiunque di discriminare per motivi legati alla razza o all'etnia, per cui nella denegata ipotesi in cui un provvedimento dovesse invadere tale campo lo stesso verrebbe falcidiato dalla Corte Costituzionale, con conseguente figura di melma sia di Salvini che del governo, per cui io sto tranquillo.

Piuttosto, sembra che l'Olanda abbia disconosciuto due navi ONG che battevano la propria Bandiera, Toninelli intende aprire un indagine, la questione si fa interessante. :eheh


Quindi si può dire di tutto, anche le più becere. Tanto non possono fare nessuna legge?
Boh, buono a sapersi.


Certo si può essere fascisti nel linguaggio tanto poi la costituzione ti limita. Poi vi sono i celebrolesi che vanno a sparare ai nigeriani gridando "Salvini, Salvini". Ma questi non sono stati bloccati dalla costituzione.

p.s. citare Toninelli si rischia di finire nel ridicolo.




Ma voi le elementari e le medie dove le avete fatte scusate?

Sai com'è, vedo che la comprensione di un testo scritto è abbastanza latitante....

Mi spiegate per favore, da quando esiste il governo, quali sono state le leggi fascistissime e le esternazioni fascistissime messe in atto?

Dove sono le discriminazioni razziali?

Voglio risposte nero su bianco pls, non basta la battutina di disimpegno.

Sappiate che chiunque voglia legiferare per disciplinare in merito ad etnie et similia in tal senso deve rimanere nel recinto delimitato dall'art. 3 cost.

Lioncino che poi mi cita quattro imbecilli che urlano "Salvini Salvini"dimostra di essere sullo stesso piano di coloro che dicono "buttiamoli a mare", il populismo e l'ignoranza esistono da una parte e dall'altra.

E comunque se l'Olanda disconosce la bandiera di due navi poco centra Toninelli.


Fuzz ignorante è chi bestemmia ed io comunque non ti ho mai dato dell'ignorante. Se non riesci a capire il clima che si sta creando mi dispiace non tanto per te ma perché vuol dire che probabilmente è ciò che va bene alla massa.

Chiudo qui.


Si chiudi pure, visto che nel merito sei abbastanza vago e fallace.

Il clima veramente lo stanno creando coloro che, non sapendo che dire, gridano "Al fascio" per ogni #@*§ che vola, in pieno clima da autogestione anni 90 alle scuole superiori.

Perché oggettivamente non vedo nulla che vada oltre a quello che stanno facendo da sempre altri paesi europei "virtuosi" secondo certa """""sinistra""""" italiana, in primis Francia e Spagna (sic!).

Inoltre, al di là delle chiacchiere, ancora sto aspettando che mi indichiate provvedimenti o proposte di legge fascistissime.

E occhio perché chi sta scrivendo non è certo destrorso, né tantomeno amante di Salvini, semplicemente mi piace discutere su cose reali, non sulla fuffa.

Ecco cosa abbiamo nella civilissima e sinistrorsa Spagna



Però qui in Italia abbiamo il Leoncino di turno che ama gridare "al fascio" sul nulla.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilDave e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010