Oggi è gio 28 mar 2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Molleggiato ha scritto:
oligaraca ha scritto:
C'è una disinformazione sui Rom che è spaventosa, in Italia ce ne sono circa 170 mila e solamente 13 mila vivono nei campi rom, gli altri vivono in delle normali abitazioni hanno quasi tutti la cittadinanza italiana e probabilmente un livello di cultura molto superiore a quella che si può trovare in questo forum, inoltre invito tutti ad informarsi sulla cultura sinti, potreste imparare tantissime cose

Leggetivi questo articolo
https://www.wired.it/attualita/2015/07/ ... o-zingari/



Quelli che vivono nelle “case normali” come dici tu, sono peggio di quelli che stanno nei campi.

Parlo con cognizione di causa.


Cioè conosci tutti i rom che abitano in casa da Predoi a Lampedusa?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
oligaraca ha scritto:
Lo hai letto l'articolo?

Degli articoli scritti da sinistrini gay col buco degli altri non mi frega nulla.
Urge intolleranza, spero che Salvini vada fino in fondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
vabbè altro argomento periodico dove salvini fa la sua sparata da presunto leader forte nemmeno troppo velatamente razzista e la sinistra reagisce come se fossimo di fronte a hitler

non mi interessa entrare in questi meccanismi, disapprovo le dichiarazioni di salvini ma non appoggio le reazioni esagerate

parliamo di cose serie seppure ben lontane dal realizzarsi, non ci sarebbe niente di male di per sè in un censimento che non dovrebbe manco essere per forza riservato ai soli rom nè su base etnica ma magari solo volto a capire quanti nomadi ci sono e dove e come vivono
potrebbe servire pure per interventi nel loro interesse e se ne fanno già, li fanno pure le associazioni che lottano per i loro diritti, di per sè è solo raccolta di informazioni
poi se diventa altro si giudica l'altro

ovviamente comunque si prenderanno la scena dichiarazioni esagerate e superficiali volte ad aumentare il proprio consenso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:27 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
27DONI72 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Lo hai letto l'articolo?

Degli articoli scritti da sinistrini gay col buco degli altri non mi frega nulla.
Urge intolleranza, spero che Salvini vada fino in fondo.


Se fossi in te mi doterei di lanciafiamme.

Inizierei a bruciare i libri e poi .....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 13:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Va benissimo così, la salvezza di questa Nazione può passare solo attraverso un grande partito sovranista scevro dal orripilante " politicamente corretto" , ogni giorno di piu si sale , le persone vivono la realtà e giudicano.

Se fosse per neosinistre e adepti, sto Paese in poco tempo sarebbe finito , una realtà invivibile

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 14:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Comunque questi topic sono utilissimi, se non altro, a capire con che soggetti pretendiamo, poi, di discutere di calcio qui dentro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 15:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
27DONI72 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Lo hai letto l'articolo?

Degli articoli scritti da sinistrini gay col buco degli altri non mi frega nulla.
Urge intolleranza, spero che Salvini vada fino in fondo.


Secondo me, non serve intolleranza, serve certezza della pena, leggo di rom, nomadi, zingari, chiamamoli come vogliamo, che hanno una lista di reati commessi enorme e che se la spassano ancora a piede libero.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 16:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
27DONI72 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Lo hai letto l'articolo?

Degli articoli scritti da sinistrini gay col buco degli altri non mi frega nulla.
Urge intolleranza, spero che Salvini vada fino in fondo.

L'articolo cita dati che sono facilmente riscontrabili, ed i dati non sono né di sinistra né di destra, poi se tu non vuoi vederli per delle tue ideologie e convinzioni allora è un altro discorso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
freebandiera ha scritto:
Enri ha scritto:
Il punto è proprio quello.
Quanto i casamonica sono simbolo di quell'etnia?



Non capisco cosa c'entri.

Anzi, cosa significa ciò?

Pure a me non ispirano fiducia i rom, considerando anche la loro situazione non definita in Italia, ma non posso legare tutti i rom ai Casamonica.


Beh dai, che c'entrano i Casamonica? Come se i rom non ci fossero stati prima dei Casamonica. Come se non rubassero da sempre. Cioè, a me non va giù che si dica che siamo tutti uguali. Siamo diversi. Ma se non c'è un motivo per diffidare di un cinese (se non per il fatto che ti 'ruba' il lavoro) o di un indiano, per un rom c'è. Ma storicamente. Non si tratta di pregiudizio, ma di un giudizio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 giu 2018, 16:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
AdminForumCalcio ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Lo hai letto l'articolo?

Degli articoli scritti da sinistrini gay col buco degli altri non mi frega nulla.
Urge intolleranza, spero che Salvini vada fino in fondo.


Secondo me, non serve intolleranza, serve certezza della pena, leggo di rom, nomadi, zingari, chiamamoli come vogliamo, che hanno una lista di reati commessi enorme e che se la spassano ancora a piede libero.

Ma su questo credo siamo tutti d'accordo, chi sbaglia paga e le pene devono essere assolutamente adeguate al danno commesso, semplicemente trovo veramente assurda questo odio perpetrato per una minoranza di persone che certamente possono rappresentare un problema ma che alla fine è perlopiù un problema di natura locale ed invece questo viene strumentalizzato a fini elettorali, e poi permettetemi una considerazione io fino ad ora da questo governo non ho sentito parlare mai di mafia, né di corruzione, clientelismo e neanche lotta all'evasione, cos'è, se non si attaccano dei poveri disgraziati non si hanno argomentazioni? I veri problemi dell'Italia sono quelli che ho esposto sopra ma ovviamente sia per mancanza di convenienza sia per difficoltà tutto questo non viene neanche citato ma vabbè, contenti tutti quelli che hanno votato Salvini che caccia i neri!1!1! e riporta l'ordine nelle strade, ah così lo dico tanto per negli anni 70 venivano commessi 10 volte tanto i crimini violenti di oggi, ma ovviamente neanche questo viene citato da Salvini


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010