Oggi è gio 18 apr 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 302  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=KzGo8eMNbqE


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino, Red, ma andate a riporvi vah......

Nessuno , Savona per primo, aveva detto di uscire dall'Euro, ma di voler un Italia più forte e pesante in sede di trattative, nell'interesse anche vostro porco il caxxo.

No, questo non sta bene, anche se l'interessato è un autorevole esponente in materia e a proporlo è la maggioranza votata dagli Italiani.

Porco ### avete avuto come ministri la Fedeli, la Boschi e la Madia, una roba invereconda.


Ah, l'impeachment è una chiara #@*§ a scopo elettorale, ma devono menare come se non ci fosse un domani e fanno bene.


fuzz spero che la tua non fosse una bestemmia. In caso negativo ti porgo le mie scuse per averlo solo pensato. In caso affermativo chiedo ai moderatori un rapido intervento.


Si era una bestemmia, almeno per come la intendete voi, per me è poco più di un gesto di stizza.

Ho messo gli asterischi per non urtare eccessivamente la sensibilità di qualche chierico.
Io ti quoto solo la bestemmia fuzz.
E francamente mi stupisci per il resto perché ti reputo abbastanza intelligente.
A me pare chiaro, al netto dell'indicazione europeista che si sapeva da tempo, che si cercasse il pretesto per non formare il governo. Eddai...
Cioè, proponi fuzz o stocazzo come ministro. Poi magari fai le stesse politiche. Ma che cambiava?

Mattarella ha detto tutt'altro. Ma vabbè...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Rimane il fatto che altri nomi non ne sono usciti, mi pare assurdo qualora fossero stati proposti e non credo Mattarella potesse dire strettamente:"non voglio Savona" .
Secondo me a DiMaio sarebbe andato bene qualche altro nome, ma avrà dovuti accettate qualche compromesso come ha fatto pure lo stesso Salvini .
Salvini al quale non credo vada poi così male come situazione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Bacciani ha scritto:
Rimane il fatto che altri nomi non ne sono usciti, mi pare assurdo qualora fossero stati proposti e non credo Mattarella potesse dire strettamente:"non voglio Savona" .
Secondo me a DiMaio sarebbe andato bene qualche altro nome, ma avrà dovuti accettate qualche compromesso come ha fatto pure lo stesso Salvini .
Salvini al quale non credo vada poi così male come situazione.

Eh ma infatti savona= possibilità di uscita dall'euro.
Il discorso del pdr è stato una palese ingerenza politica. Ha detto "no a un sostenitore dell'uscita dall'euro (quindi un stiglitz non andava bene, ma vabbè), a rischio risparmi degli italiani".
E'inutile dire "savona", il punto è "poter dire no all'europa"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino, Red, ma andate a riporvi vah......

Nessuno , Savona per primo, aveva detto di uscire dall'Euro, ma di voler un Italia più forte e pesante in sede di trattative, nell'interesse anche vostro porco il caxxo.

No, questo non sta bene, anche se l'interessato è un autorevole esponente in materia e a proporlo è la maggioranza votata dagli Italiani.

Porco ### avete avuto come ministri la Fedeli, la Boschi e la Madia, una roba invereconda.


Ah, l'impeachment è una chiara #@*§ a scopo elettorale, ma devono menare come se non ci fosse un domani e fanno bene.


fuzz spero che la tua non fosse una bestemmia. In caso negativo ti porgo le mie scuse per averlo solo pensato. In caso affermativo chiedo ai moderatori un rapido intervento.


Si era una bestemmia, almeno per come la intendete voi, per me è poco più di un gesto di stizza.

Ho messo gli asterischi per non urtare eccessivamente la sensibilità di qualche chierico.
Io ti quoto solo la bestemmia fuzz.
E francamente mi stupisci per il resto perché ti reputo abbastanza intelligente.
A me pare chiaro, al netto dell'indicazione europeista che si sapeva da tempo, che si cercasse il pretesto per non formare il governo. Eddai...
Cioè, proponi fuzz o stocazzo come ministro. Poi magari fai le stesse politiche. Ma che cambiava?
Al di là della tua riflessione, che ci può stare, ma qui si discute la motivazione, non l'atto in sé. Non stai rifiutando un ministro perche incapace o perché privo delle credenziali ( su Madia e Fedeli quanti metri di velo pietoso dovremmo stendere?) Ma perché non sta bene all'europa. E nemmeno cerchi una scusa plausibile, lo dici chiramente. Questa cosa è oggettivamente inaccettabile.


Ultima modifica di Supercì il dom 27 mag 2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Tornando alla cronaca domani cottarelli al quirinale.
Sarebbe il primo governo della storia nominato senza possibilità di prendere la fiducia delle camere. Grottesco.
Spero il diretto interessato rinunci, e penso sia abbastanza intelligente per farlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Beh quindi la colpa di Mattarella sarebbe considerare pericolosa una possibile uscita dall'Europa?
Uscita della quale non v'era traccia nei programmi pre-elezione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16735
Località: Isola di Diego Garcia.
Il problema è questo sostanzialmente:

Due forze politiche impiegano un mese e mezzo per fare un accordo di governo nominare un premier, tutto sul filo del rasoio e sotto i continui attacchi della stampa in gran parte ostile, raggiungendo ovvie soluzioni di compromesso.

Quando dico sul filo del rasoio intendo proprio che in questa fase delicata qualsiasi cosa avrebbe potuto fare da miccia ad una crisi.

E' stato proposto un esponente autorevole in quella materia, potrai essere d'accordo o meno con lui ma non puoi sindacarne le capacità, come ben si sarebbe dovuto fare nel recente passato con la metà degli esponenti del precedente governo.

Mattarella lo sapeva già che avrebbe innescato la miccia, ma non si è tirato indietro ed anzi, ha peggiorato ipotizzando un governo Cottarelli tutto "austerity e getto la spugna con gran dignità".

IL PDR PUO' SINDACARE LE CAPACITA' DEL MINISTRO CHE DEVE NOMINARE, NON IL SUO INDIRIZZO POLITICO.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Supercì ha scritto:
skawise ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lioncino, Red, ma andate a riporvi vah......

Nessuno , Savona per primo, aveva detto di uscire dall'Euro, ma di voler un Italia più forte e pesante in sede di trattative, nell'interesse anche vostro porco il caxxo.

No, questo non sta bene, anche se l'interessato è un autorevole esponente in materia e a proporlo è la maggioranza votata dagli Italiani.

Porco ### avete avuto come ministri la Fedeli, la Boschi e la Madia, una roba invereconda.


Ah, l'impeachment è una chiara #@*§ a scopo elettorale, ma devono menare come se non ci fosse un domani e fanno bene.


fuzz spero che la tua non fosse una bestemmia. In caso negativo ti porgo le mie scuse per averlo solo pensato. In caso affermativo chiedo ai moderatori un rapido intervento.


Si era una bestemmia, almeno per come la intendete voi, per me è poco più di un gesto di stizza.

Ho messo gli asterischi per non urtare eccessivamente la sensibilità di qualche chierico.
Io ti quoto solo la bestemmia fuzz.
E francamente mi stupisci per il resto perché ti reputo abbastanza intelligente.
A me pare chiaro, al netto dell'indicazione europeista che si sapeva da tempo, che si cercasse il pretesto per non formare il governo. Eddai...
Cioè, proponi fuzz o stocazzo come ministro. Poi magari fai le stesse politiche. Ma che cambiava?
Al di là della tua riflessione, che ci può stare, ma qui si discute la motivazione, non l'atto in sé. Non stai rifiutando un ministro perche incapace o perché privo delle credenziali ( su Madia e Fedeli quanti metri di velo pietoso dovremmo stendere?) Ma perché non sta bene all'europa. E nemmeno cerchi una scusa plausibile, lo dici chiramente. Questa cosa è oggettivamente inaccettabile.


Guarda, l'ho scritto in un post precedente.
Sono d'accordo con Mattarella, ma la ritengo comunque una decisione molto molto forte.
Ma poi penso che sicuramente era una richiesta effettuata pure in fase di richiesta della formazione di Governo un mese fa, quando il PdR chiese a quei due di sedersi a un tavolo e trovare un accordo per formarlo. Cos'è sta sorpresa quindi?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
C'era la rinegoziazione dei trattati da ambo i lati. E comunque è una faccenda politica, il capo dello stato è tenuto solo a ratificarli i trattati.
E la cosa non regge neppure giuridicamente, perchè il trattato ue non è giuridicamente diverso da quello con gheddafi, poi stracciato.
E'una questione esclusivamente politica. E il quirinale deve solo garantire la costituzione, di cui savona non è un pericolo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3020 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 302  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010