Oggi è gio 28 mar 2024, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Quale preferite?
Mondiale per club 16%  16%  [ 3 ]
Coppa Intercontinentale 84%  84%  [ 16 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 13:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Topic ispirato a un post che ho letto qualche giorno fa. Io preferisco il Mondiale per club perchè è giusto dare la possibilità anche ai continenti meno sviluppati di avere una rappresentanza, adesso chi vince è davvero "Campione del Mondo" prima eri solo campione di Europa e Sudamerica in effetti. E voi? Preferite la vecchia formula o quella attuale?

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Ultima modifica di RMCF il mar 17 dic 2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 13:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
L'Intercontinentale senza alcun dubbio.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 13:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Intercontinentale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non vedo grandi differenze. Anzi...non vedo perché si denigra così tanto la formula mentre si incensa la formula precedente.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:07 
L'Intercontinentale aveva un fascino superiore. Per me, comunque, la manifestazione ha perso un po' di interesse non tanto perché si è allargata (ci sta), ma per il divario fra europa e sudamerica, che negli ultimi anni è diventato più evidente, fermo restando l'enorme valore simbolico del trofeo. Però ecco sino a qualche anno fa regnava un sostanziale equilibrio quanto a trofei, perché spesso il gioco dei sudamericani metteva in difficoltà le nostre squadre, mentre da alcune stagioni è difficile che non vincano i "nostri" (tranne lo scorso anno, quando iddio ha voluto punire il #@*§ enorme del Chelsea in coppa ghghgh).

Fra le finali più belle ricordo
Milan-Olimpia Asuncion
San Paolo-Barcellona
San Paolo-Milan
Boca Juniors-Real Madrid
Milan-Boca Juniors (il 4-2 per i rossoneri)
Barcellona-Santos (anche se troppo sbilanciata, fu bellissima)

La migliore forse San Paolo-Milan, con un Cerezo inarrivabile, ancora fenomeno a 38 anni.


Top
  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
skawise ha scritto:
Non vedo grandi differenze. Anzi...non vedo perché si denigra così tanto la formula mentre si incensa la formula precedente.


Ma infatti,viviamo in un'era globalizzata,dove tutti siamo collegati instantaneamente!perchè una squadra africana,asiatica,ecc non ha il diritto di puntare al titolo?
E poi il risultato è lo stesso:9 volte su 10 in finale arrivano una europea ed una sudamericana,tranne per l'Inter! :asd
Cmq capisco chi è nostalgico delle notti insonne a guardare la finale da Tokyo! uno dei preimi ricordi che ho da Juventino è la finale vinta con un gol di Del Piero.....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Per me è semplicemenete un problema legato ai ricordi d'infanzia. Perchè davvero mi sfugge la grossa differenza o la grande figata dell'Intercontinentale rispetto a al Mondiale per Club.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Quoto Ska. Se si è nostalgici, basta guardare solo la finale.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Premesso che a mio parere è una competizione di minor valore rispetto a qualsiasi coppa nazionale (anche se, ovviamente, una volta che ci partecipi è meglio vincere, come anche la coppa nazionale del resto), non penso che ci siano tutte ste differenze. Mazembe permettendo in finale ci arrivano le solite due, per cui la finale è analoga alla vecchia Coppa Intercontinentale. O no?...Ripeto...O no?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:22 
Io rimpiango solo un maggior equilibrio comunque, mica la fomula che sposta poco.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010