Oggi è mar 16 apr 2024, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Vabbè, sticatzi, un tempo fifa era moooolto più contenuto nei voti, ora più il livello si abbassa a mio giudizio più i loro voti si alzano.
Certo ovviamente le cose sono consequenziali, l'elite mondiale è fortissima anche se un tempo magari non sarebbe stata elite.

Non lo so ero abituato ad altro i voti attuali di fifa mi fanno storcere il naso e sicuramente anche loro testimoniano qualche cambiamento nel mondo del calcio.
So che a me comunque ora non va più un granché di giocare a fifa, non mi piacciono sti pupi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
22 su 100 mica è male, poi gli overall di fifa sono molto politici, si sono inventati persino la reputazione internazionale per alzare quelli che devono essere più alti ma non lo sarebbero coi valori normali
Comunque vada distribuiscono in maniera accomodante gli overall e quindi all'Italia spetta un po' meno di un quarto

Per me anzi la serie A l'hanno trattata bene e qualcuno è pure troppo alto


Ultima modifica di JC il gio 13 set 2018, 18:56, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Lorenzo il magnifico piu di Mbappe e come Salah e Bale :gulp :gulp


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Eh appunto

Ma anche immobile 87, con tutto l'affetto ma stocazzo che è forte come mbappe


Ultima modifica di JC il gio 13 set 2018, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:58 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sinceramente 22 a 30 mi sembra un buon rapposto fra Italia s Spagna. Qui si parla di top e la differenza principale con gli Spagnoli è proprio lì.

Poi fifa deve essere accomodante perché molti su internet sbraitano per mezzo punto overall.
In realtà si dovrebbero dare con criterio i valroi ai vari parametri interni e #@*§ il risultato overall dell'algoritmo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Socrate ha scritto:
Vabbè, sticatzi, un tempo fifa era moooolto più contenuto nei voti, ora più il livello si abbassa a mio giudizio più i loro voti si alzano.
Certo ovviamente le cose sono consequenziali, l'elite mondiale è fortissima anche se un tempo magari non sarebbe stata elite.

Non lo so ero abituato ad altro i voti attuali di fifa mi fanno storcere il naso e sicuramente anche loro testimoniano qualche cambiamento nel mondo del calcio.
So che a me comunque ora non va più un granché di giocare a fifa, non mi piacciono sti pupi.


Vabbè in pes c'erano pure i 99 almeno nei valori singoli, cosa mai vista in fifa, o a iss pro 98 c'erano i 20

Che abbiano alzato i rating non significa niente di per se , una scala conta dove parte e dove finisce non i valori che restano fuori , anzi se c'è il 99 a sto punto va usato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Bacciani ha scritto:
Sinceramente 22 a 30 mi sembra un buon rapposto fra Italia s Spagna. Qui si parla di top e la differenza principale con gli Spagnoli è proprio lì.

Poi fifa deve essere accomodante perché molti su internet sbraitano per mezzo punto overall.
In realtà si dovrebbero dare con criterio i valroi ai vari parametri interni e #@*§ il risultato overall dell'algoritmo.


Infatti una cosa che penso da tempo è che l'overall dovrebbe proprio levarlo perché è ingannevole e esprime più una roba tipo sto topic che una reale caratterizzazione dei giocatori

Tipo Muller e busquets hanno overall alti ma fanno #@*§
Visto che le loro qualità sono impossibile da esprimere in fifa
E manco senza motivo eh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Sì, overall tutti tendenti al rialzo ed a non creare eccessivi gap tra le leghe.
Considerando effettivamente troppo alti Dybala e Chiellini, ed escludendo Cristiano, il miglior in classifica della serie A è Higuain (38°)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Infatti è una #@*§ perché guarda caso la graduatora dei primi per overall è sempe tutto sommato credibile.

E invece uno potrebbe anche essere più forte solo grazie ad alcune qualità, ma meno completo di un altro ed avere overall minore.

Solo che valli a sedare quelli su internet :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 set 2018, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Su chiellini devi pensare che ramos è 91
I difensori fanno storia a se come i portieri e sempre per un discorso politico i più forti devono comunque arrivare a quei valori

Per me né dybala né chiellini in questa scala sono così esagerati


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010