Oggi è ven 29 mar 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Romeo ha scritto:
Coman personalmente lo trovo inferiore.
Costa ha più varietà nella capacità di saltare l'uomo e probabilmente essendo brevilineo è ancora più forte nel primo passo.


Asafa Powell è 1.90 ma sul "primo passo" è l'uomo più forte della storia.
Stessa cosa vale per Coman, è imbattibile sia sul primo passo che sul lungo. Ed è la ragione per cui è sempre rotto.

Se Coman fosse solo genericamente veloce o anche molto veloce, sarebbe un giocatore da squadra che punta a salvarsi, come Muller senza.......
Come Muller.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:
Coman personalmente lo trovo inferiore.
Costa ha più varietà nella capacità di saltare l'uomo e probabilmente essendo brevilineo è ancora più forte nel primo passo.


Asafa Powell è 1.90 ma sul "primo passo" è l'uomo più forte della storia.
Stessa cosa vale per Coman, è imbattibile sia sul primo passo che sul lungo. Ed è la ragione per cui è sempre rotto.

Se Coman fosse solo genericamente veloce o anche molto veloce, sarebbe un giocatore da squadra che punta a salvarsi, come Muller senza.......
Come Muller.

sul primo passo, concentrandosi 15 secondi prima di partire, senza palla al piede, correndo dritto per dritto. siamo sicuri sia lo stesso dopo aver fatto finte di corpo, con la palla in conduzione ed un fine di giocata in mente?

però quoto il risultato: coman portentoso in primo passo e sprint. ma non mi è mai piaciuto, neppure alla juventus, molto lento e limitato di pensiero e tecnicamente nulla per cui strapparsi i capelli

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Certo, il gioco del Bayern è perfetto per Coman, che spesso va a trovarsi isolato contro il diretto marcatore in una situazione che è per lui la più congeniale, col terzino avversario che non può fare altro che temporeggiare aspettando il raddoppio.
Sicuramente nella Juve meglio Costa, nel Bayern probabilmente meglio il francese.

Che è cresciuto molto di pensiero, e se non si rompesse magari potrebbe crescere come giocatore tout cort e non solo come ala offensiva dove ha già fatto progressi.

Giocatori ovviamente con pregi e limiti simili, che Coman porta all'estremo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 13:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Se Coman fosse solo genericamente veloce o anche molto veloce, sarebbe un giocatore da squadra che punta a salvarsi, come Muller senza.......
Come Muller.


Ahahahah.
Condivido.
Allegri che usava Coman anche in un 3-5-2 lo avrebbe fatto crescere come giocatore. Al Bayern per un esterno con quelle caratteristiche é più semplice. Perché la squadra fa in modo di farti fare l'uno contro uno col terzino.
Robben e Ribery sarebbero rimasti fuoriclasse anche fuori, Coman o anche Sterling invece dipendono molto di più da quanto la squadra ti mette in condizione.
Douglas in questo senso é cresciuto da noi come giocatore. Come scrissi un tempo con un allenatore come Guardiola un giocatore offensivo segna di più e brilla di più, ma cresce meno rispetto ad uno di valore simile che gioca con Allegri. Max se ne fotte e ti lascia nella #@*§ in situazioni in cui di preordinato c'é poco e devi cavartela da solo di volta in volta. Sicuramente così un offensivo non viene valorizzato, ma dopo due anni di Allegri tutti gli attaccanti sono sono calciatori migliori e molto più universali.
Nello sviluppo di un giocatore offensivo sono meglio allenatori come Simeone o Allegri che Sarri o Guardiola. Sembra controintuitivo, ma per me é così.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
allegri non impone un gioco a cui il calciatore deve uniformarsi. piuttosto lo cura individualmente. pjanic, dybala, tutti diventati calciatori che hanno imparato a pensare in un modo nuovo ma a prescindere dal gioco della squadra. cultura tecnica e tattica individuali

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 14:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:
Coman personalmente lo trovo inferiore.
Costa ha più varietà nella capacità di saltare l'uomo e probabilmente essendo brevilineo è ancora più forte nel primo passo.


Asafa Powell è 1.90 ma sul "primo passo" è l'uomo più forte della storia.
Stessa cosa vale per Coman, è imbattibile sia sul primo passo che sul lungo. Ed è la ragione per cui è sempre rotto.

Se Coman fosse solo genericamente veloce o anche molto veloce, sarebbe un giocatore da squadra che punta a salvarsi, come Muller senza.......
Come Muller.

Correre su un campo di calcio soprattutto palla al piede è altra cosa che correre su una pista.

Generalmente i brevilieni bruciano sul primo passo l'uomo più facilmente perché hanno più accelerazione e agilità.
Coman sul primo passo comunque è un giocatore devastante.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ali classiche oggi
MessaggioInviato: lun 10 set 2018, 22:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Molto interessante come ala Leon Bailey. Anche se non troppo classica.
Giusto qualcosa per chi non lo avesse mai visto.



Certo ha una faccia da Pokemon.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010