Oggi è ven 29 mar 2024, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Romeo ha scritto:
Il Gh è molto potente e ha diverso effetto positivi se assunto nei primi anni di vita.
Basta fare una breve ricerca in inglese per trovare articoli su ricerche del Pentagono nella creazione di una sorta di super soldato, utilizzando diversi mezzi tra cui steroidi e l'ormone della crescita.
Tutta fantasia magari, ma intanto che il Gh da quei benefico è ben documentato.


Eh, perchè le ricerche del Pentagono sui super-soldati le posso trovare io su internet vero?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
anche in eta' adulta il Gh da enormi benefici e certamente Messi lo prende ancora non producendolo , chi controlla quanto si inietta ? NESSUNO ED E' IMPOSSIBILE FARLO....la linea che separa un dosaggio fisiologico terapeutico da un dosaggio dopante e' sottile ed invisibile , superarla per chi maneggia ormoni e siringhe quotidinamente e' piu' facile di bere un sorso d'acqua.
NON ESISTE CONTROLLO ED E' IMPOSSIBILE CONTROLLARE LA COSA , IL BARCELLONA DA ANNI NON RILASCIA DICHIARAZIONI SULLE CURE MEDICHE DI MESSI , CHISSA' PERCHE'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Per quello che ho letto io invece il Gh in età adulta può portare a diversi effetti collaterali.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma siete medici?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
epico ha scritto:
Connessione del tutto indimostrabile e ci fosse stata anche una forte possibilita' detta dai medici certamente avrebbe in seguito evitato di doparsi ancora .

Detta da molti chi ? giornalisti totalmente ignoranti in materia ? andiamo bene allora , solo i medici possono permettersi di sostenere ipotesi comunque sempre indimostrabili , non certo i giornalai sportivi , e' un campo molto delicato in cui anche per i medici e' difficile e impossibile stabilire connessioni , figuriamoci cosa puo' valere cosa scrive in ipotesi un giornalaio ignorante in materia come una bestia.


La forte possibilità detta dai medici c'era, specificatamente per l'ormone della crescita che Armstrong assumeva già prima di essere colpito dal cancro.

Pare che lo stesso Armstrong ne avesse coscienza anche se non si è mai espresso ufficialmente, ma ha solo fatto allusioni in colloqui privati.

Il collegamento non è però dimostrabile certamente.

Fonte: "Il texano dagli occhi di ghiaccio", libro che comprai due o tre anni fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
redguerrier ha scritto:
Ma siete medici?


Ma ti pare che si debba essere medici?
Ci si informa su internet


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Bacciani ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma siete medici?


Ma ti pare che si debba essere medici?
Ci si informa su internet


Ah è vero, stupido io che pensavo che per parlare di certe cose con sicurezza bisognasse essere quantomeno laureati, e non su giocopulito.it.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 19:11 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io sono laureato ma non in medicina.
Per parlare di Storia bisogna essere laureati in Storia?
Non è che qui qualcuno ha dette cose fantasiose.
Gli effetti del Gh sono DOCUMENTATI, di quello stiamo parlando. Non mi sono inventato nulla.
Essendo questi effetti reali, posso pensare che un tizio che ha assunto sta roba per un decennio, abbia avuto benefici che vanno oltre la cura terapeutica?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Romeo ha scritto:
Io sono laureato ma non in medicina.
Per parlare di Storia bisogna essere laureati in Storia?
Non è che qui qualcuno ha dette cose fantasiose.
Gli effetti del Gh sono DOCUMENTATI, di quello stiamo parlando. Non mi sono inventato nulla.
Essendo questi effetti reali, posso pensare che un tizio che ha assunto sta roba per un decennio, abbia avuto benefici che vanno oltre la cura terapeutica?


Ma la Medicina è un tantino più complessa della Storia, tutto qua.

Se questo scandalo è reale, è impossibile che nessuno abbia mosso cause reali e non fantastici articoli su internet di non si sa chi (e non è che la lingua ne cambi la veridicità).
Per esempio so che anche James ha usufruito di questa cura (e chissà chi altro), perchè lui non è al livello di Messi?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 19:17 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
La storia dei super-soldati mi sembra abbastanza fantasiosa a dire il vero.

A parte gli scherzi, per parlare di determinate cose bisogna farlo con cognizione di causa per quanto mi rigurarda.
La medicina poi è un campo pericoloso, specie di questi tempi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010