Oggi è ven 19 apr 2024, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Aka quando avete goduto come ricci in calore per una sconfitta altrui.

Venghino signori, inizio io:

- Francia in finale nel 2016: soddisfazione epocale.
- Olanda in semifinale nel 2014: calcio per me di bruttezza inenarrabile, fortuna, rigori regalati (clamorosa la spinta negli ottavi contro il Messico) etc.. vederli in finale sarebbe stato troppo, goduria massima.
- United in rimonta al Delle Alpi nel 1999: non che odiassi i gobbi, ma fu più un successo "contro" di loro che pro United
- il Boca Juniors contro il Milan nel 2003: ero in viaggio per il Rigamonti, non ho potuto vedere i rigori, ma quando l'ho saputo ho esultato per 10 minuti buoni
- l'Atletico Madrid a Monaco nel 2016: il gol di Griezmann mi ha fatto saltare sul divano.
- Shalke 05 a San Siro: giusta punizione morale per l'Inter, avevo le lacrime agli occhi.
- Monaco 1997: al 2-0 d Riedle i miei amici gobbi erano distrutti, io fingevo disinteresse, ma dentro ero un vulcano: vendicato lo scudetto.

Istanbul non la inserisco perché è fuori concorso.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Non godo per le sconfitte altrui.

Nel caso della germania - ed super-mega-über-hyper-ur-stra-ultra ovviamente ci tifo sempre contro - una loro sconfitta mi riempie di un senso di giustizia e forse godicchio un pochino qua e là.

Detto questo: Germania - Brasile in ai mondiali fu una delle rare partite dove non solo ho goduto - ho goduto per una vittoria della germania.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 13:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Real-juve nel 98 :pippepippe
Milan-juve nel 2003 :pippepippe
Lo scudetto del 2000 perso all'ultima giornata dalla juve a perugia :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 13:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Interessante notare come questo topic sia aperto da quello che accusa sempre gli altri di rosicare e tifare contro (lui invece no!) :asd
Lamentando continuamente un'avversione generale nei confronti dei suoi pupilli (la squadra, e forse pure la Nazionale, straniera nettamente più tifata e simpatizzata sul forum) quando nessuno dice mai apertamente, come fa sempre lui, mi stanno sul #@*§, "tiferò contro con tutte le mie forze", e cose così: e non ci sarebbe nulla di così male, ma fortuna nessuno osa farlo.

Comunque contro il Messico il rigore per l'Olanda poteva starci (ed io pure rosicai non poco per la sconfitta dei nordamericani) non giocava peggio d'altre squadre (l'Argentina era poi tanto meglio? o il Portogallo?) diciamo che stavi ancora rosicando in maniera invereconda per la batosta della Spagna (tanto da non tornare sul forum non prima che il Barcellona approdasse in finale e sfòttere chiunque non ne fosse estasiato come te), via :asd

Io credo che se le tue squadre non avessero trionfato negli ultimi 10 anni e tu non potessi speculare su questa "superiorità" su sto forum manco ci saresti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 14:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Socrate ha scritto:
Interessante notare come questo topic sia aperto da quello che accusa sempre gli altri di rosicare e tifare contro (lui invece no!) :asd
Lamentando continuamente un'avversione generale nei confronti dei suoi pupilli (la squadra, e forse pure la Nazionale, straniera nettamente più tifata e simpatizzata sul forum) quando nessuno dice mai apertamente, come fa sempre lui, mi stanno sul #@*§, "tiferò contro con tutte le mie forze", e cose così: e non ci sarebbe nulla di così male, ma fortuna nessuno osa farlo.

Comunque contro il Messico il rigore per l'Olanda poteva starci (ed io pure rosicai non poco per la sconfitta dei nordamericani) non giocava peggio d'altre squadre (l'Argentina era poi tanto meglio? o il Portogallo?) diciamo che stavi ancora rosicando in maniera invereconda per la batosta della Spagna (tanto da non tornare sul forum non prima che il Barcellona approdasse in finale e sfòttere chiunque non ne fosse estasiato come te), via :asd

Io credo che se le tue squadre non avessero trionfato negli ultimi 10 anni e tu non potessi speculare su questa "superiorità" su sto forum manco ci saresti.


Socrate, ma Francesco è la tua seconda ossessione dopo Cristianuccio, mi sa eh? :rofl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Le inimicizie sul forum sono una cosa bellissima. :love

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 14:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
LudwigvonFicker ha scritto:
Le inimicizie sul forum sono una cosa bellissima. :love


Dici Lud? io trovo che siano un po' una cosa da sfigati. Per quale motivo uno si deve accanire contro una persona che non ha mai conosciuto, che digita su un forum a chissà quanti km di distanza, peraltro cercando lo scontro su temi di sport, non su questioni di importanza vitale.... :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
aladestra ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Le inimicizie sul forum sono una cosa bellissima. :love


Dici Lud? io trovo che siano un po' una cosa da sfigati. Per quale motivo uno si deve accanire contro una persona che non ha mai conosciuto, che digita su un forum a chissà quanti km di distanza, peraltro cercando lo scontro su temi di sport, non su questioni di importanza vitale.... :asd


Sì sì.. Io sottointendo un inimicizia di stampo più ludico diciamo...e tendo ad interpretarle tutte un po' così, probabilmente sbagliando :D
Io ho un grandissimo nemico. :love

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Generalmente non godo per le sconfitte altrui, fotte sega.

Tuttavia non nascondo di provare piacere quando vengono battute squadre con sponsor arabi (Qatar, fly Emirates ecc), ma più per una questione di natura geopolitica che calcistica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Goduria antagonista
MessaggioInviato: dom 12 feb 2017, 15:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
La finale di CL gobbi-barca è la prima che mi viene in mente.
Al secondo posto ci metto alla pari i 7 a 1 della roma.
In classifica ci starebbe anche Istanbul ma ammetto di aver spento alla fine del primo tempo :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010