Oggi è mar 16 apr 2024, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 12:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Beh, però Free, è la storia che dice che Dejan è di gran lunga più decisivo. Savicevic ha vinto due Champions da protagonista. Poi non aveva la continuità di Ibra in campionato ok, ma nei match clou raramente tradiva. Per dirne una, se io fossi Allegri e prima dell'ultima finale di coppa mi avessero detto "possiamo farti schierare uno tra Ibra e Savicevic a tua scelta", sarei andato sul montenegrino senza dubbi. Una partita importante come Barcellona Milan 0-4 Ibra non l'ha mai giocata.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 12:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Messaggi: 70
Io sono dell'idea che, siccome lo strumento principale del calcio è il pallone, bisogna prima di tutto controllarlo in modo appropriato.
Perciò preferisco un gioco basato sul possesso, non inteso in modo sterile, ma che punti a creare occasioni pericolose attraverso verticalizzazioni e movimenti senza palla mantenendo una struttura definita e chiara ma lasciando ai giocatori la libertà di improvvisare(tipo il Liverpool e il City quest'anno per intenderci).
Ovviamente per fare ciò sono necessari giocatori tecnici che sanno controllare il pallone e orientare il corpo in un nanosecondo, rapidi più di testa che di gambe(David Silva :love :love :love ).
Per questo preferisco questo tipo di calciatori, anche se la rapidità serve, specialmente in alcuni ruoli, ed è sempre un piacere vedere un Sanè che parte a 70 metri dalla porta avversaria e si mangia il campo in 8 secondi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010